1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  2. [​IMG]

Killzone: Shadow Fall
    A Sunny90 e Kassandro piace questo messaggio.
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    GameStop lancia un'offerta speciale per la permuta per l'acquisto di giochi per le nuove console PlayStation 4 e Xbox One in Paesi europei selezionati
    I clienti potranno acquistare giochi per PlayStation 4 e Xbox One al prezzo approssimativo di14,99 Eurodando in cambio determinati giochi per PlayStation 3 e Xbox 360

GameStop, il maggior rivenditore al dettaglio multicanale di videogiochi a livello mondiale, elimina ogni dubbio nella mente dei consumatori che si stanno chiedendo che versione del loro gioco preferito per PlayStation e Xbox dovrebbero acquistare questo autunno grazie a un'offerta speciale con aggiornamento garantito.

GameStop ha annunciato in data odierna che a partire da questa settimana offrirà ai clienti in Paesi europei selezionati un'opportunità esclusiva, valida per un periodo di tempo limitato, per aggiornare le edizioni standard di determinati giochi per PlayStation 3 e Xbox 360 alla versione standard degli stessi titoli per le nuove console PlayStation 4 o Xbox One al prezzo approssimativo di 14,99 Euro.Questa offerta speciale per l'aggiornamento di giochi è disponibile nei punti vendita di GameStop in Austria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Norvegia, Spagna, Svezia e Svizzera.

“Si tratta di un'opportunità eccezionale per i nostri clienti europei che consentirà loro di godersi i loro giochi preferiti per PlayStation 3 o Xbox 360 finché non diverranno disponibili le versioni per PlayStation 4 o Xbox One”, ha dichiarato Mike Mauler, vicepresidente esecutivo di GameStop International."Questa offerta concede ai nostri clienti l'opportunità di aggiornare i loro giochi per PlayStation 3 o Xbox 360 alle nuove versioni degli stessi giochi per le nuove console PlayStation 4 o Xbox One ad un ottimo prezzo.Questo è un ottimo esempio di come GameStop stia aiutando gli appassionati di gaming in tutto il mondo a passare alla prossima generazione di console in maniera economica ed agevole”.

I titoli inclusi nell'offerta(venduti separatamente al prezzo di 69,99 Euro)sono:
    Call of Duty®: Ghosts di Activision
    FIFA 14, Battlefield 4, Need for Speeddi Electronic Arts

Per poter usufruire di questa offerta i clienti devono essere membri dei programmi GameStop+, PowerCard o Micromania Mégacarte all'epoca dell'acquisto di un nuovo gioco incluso nell'offerta per PlayStation 3 o Xbox 360, che deve essere effettuato entro 30 giorni dal lancio dello stesso, quindi dovranno dare in permuta detto gioco presso uno qualsiasi dei punti vendita europei di GameStop per l'acquisto della versione standard dello stesso gioco per le nuove console PlayStation 4 o Xbox One.Il gioco potrà essere dato in permuta solo presso un punto vendita GameStop nel Paese in cui è stato acquistato.La permuta deve essere effettuata entro il 31 dicembre 2013.L'offerta di GameStop è valida solo per un periodo di tempo limitato e potrebbe essere revocata senza alcun preavviso.

Informazioni su GameStop Corp.

GameStop Corp.(NYSE:GME), una società Fortune 500 e S&P 500 con sede generale a Grapevine,Texas, è il maggior rivenditore al dettaglio di videogiochi al mondo.La rete di punti vendita e il portafoglio di marchi gestiti da GameStop comprendono 6.544 negozi gestiti in proprio in 15 Paesi diversi e il sito webwww.GameStop.com.La rete comprende inoltre:www.Kongregate.com, un importante sito di giochi basati su browser; la rivista Game Informer®, la pubblicazione più autorevole di videogiochi multipiattaforma, Spawn Labs, una società specializzata in tecnologie di streaming; una piattaforma per la distribuzione digitale di giochi per PC disponibile all'indirizzowww.GameStop.com/PCe una piattaforma per la permuta di articoli di elettronica per i consumatori disponibile all'indirizzowww.BuyMyTronics.com.

Per informazioni di carattere generale su GameStop Corp. consultare il sito web della società.Seguite GameStop su Twitter @www.twitter.com/GameStope visitate GameStop su Facebook @www.facebook.com/GameStop.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
    A Ducati87 piace questo elemento.
  4. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Deep Down f2p...correggo il mio ultimo commento lasciato su quel gioco...questo é un PESSIMO punto di partenza :asd:
    Adesso in automatico ogni notizia su quel gioco per me passerà inosservata
    A Galletto78 piace questo elemento.
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One può eseguire 4 applicazioni contemporaneamente ma solo 1 gioco alla volta, il passaggio da un'applicazione all'altra è immediato ma ci vogliono 10 secondi in totale per chiudere un gioco e avviarne un'altro......più il tempo d'inserire il BR per il check se il gioco non è in DD :asd:
    Ultima modifica: 23 Settembre 2013
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Call of Duty: Ghosts Xbox 360 achievements appear, full list inside

Call of Duty: Ghosts achievements on Xbox 360 have leapt out of the dark like some spooky apparition. Check out the full list here. POTENTIAL SPOILERS INSIDE.

The list was compiled by Xbox 360 achievements and can be found below. Call of Duty: Ghosts hits PC, PS3, Xbox 360 and Wii U on November 5.

Ghost Stories – 5G
    Escape. (Complete “Ghost Stories” on any difficulty.)

Spatial Awareness – 10G
    Kill your first enemy in the Call of Duty® Ghosts campaign.

Brave New World – 10G
    Rendez-vous in Fort Santa Monica. (Complete “Brave New World” on any difficulty.)

Liberty Wall – 10G
    Take down both attack helicopters in Brave New World.

No Man’s Land – 10G
    Make it to San Diego. (Complete “No Man’s Land” on any difficulty.)

Blimey O’Riley – 10G
    Pounce on 10 enemies whilst controlling Riley.

Struck Down – 10G
    Find Ajax. (Complete “Struck Down” on any difficulty.)

Waste Not – 1G0
    Every shot with the remote sniper kills a person or vehicle.

Homecoming – 10G
    Defend LA. (Complete “Homecoming” on any difficulty.)

Go Ugly Early – 10G
    A-10 strafe 50 enemies.

Legends Never Die – 10G
    Hunt down Almagro. (Complete “Legends Never Die” on any difficulty.)

It Came from Below! – 10G
    Kill 6 enemies with the knife while underwater in “Legends Never Die”.

Federation Day – 10G
    Gather intel on Rorke. (Complete “Federation Day” on any difficulty.)

Sleeping Beauty – 10G
    Kill sleeping enemy in face down rappel section

Carbon Faceprint – 10G
    Catch the photocopier with your face.

Birds of Prey – 10G
    Capture Rorke (Complete “Birds of Prey” on any difficulty.)

Burn Baby Burn – 25G
    Destroy 80 fuel containers.

The Hunted – 25G
    Make it out alive (Complete “The Hunted” on any difficulty.)

Jungle Ghosts – 25G
    Finish the mission without breaking stealth.

Clockwork – 25G
    Hack the system (Complete “Clockwork” on any difficulty.)

Deep Freeze – 25G
    Drop 8 vehicles into ice holes.

Atlas Falls – 25G
    Distract the Federation Fleet. (Complete “Atlas Falls” on any difficulty.)

Grindin’ – 40G
    Blow the pressure valves on your first attempt.

Piece of cake – 100G
    Storm the common room and kill everyone without taking damage on Veteran. (5)

Into the Deep – 20G
    Destroy the enemy ship (Complete “Into The Deep” on any difficulty.)

David & Goliath – 20G
    Take down the LCS on the first go.

End of the Line – 20G
    Storm the factory (Complete “End of the Line” on any difficulty.)

Cog in the machine – 35G
    Kill 5 enemies without being detected before infiltrating Black Zone.

Sin City – 20G
    Plan your next move. (Complete “Sin City” on any difficulty.)

Jack-pot – 20G
    Destroy 21 slot machines.

All or nothing – 20G
    Gather the troops. (Complete “All or Nothing” on any difficulty.)

End of your rope – 20G
    Cut a grappling hook rope with an enemy on it.

Severed Ties – 20G
    Destroy the Federation’s satellite array. (Complete “Severed Ties” on any difficulty.)

Fly-by-wire – 20G
    Take out 3 out of 3 helicopters with the remote missile.

Loki – 20G
    Commandeer the enemy space station. (Complete “Loki” on any difficulty.)

They look like ants – 20G
    Destroy all enemy ground targets and kill no allies with the rods.

The Ghost Killer – 20G
    Confront Rorke (Complete “The Ghost Killer” on any difficulty.)

Tickets please – 20G
    Shoot the grapple guys off the side of the train.

Audiophile – 15G
    Collect all 18 Rorke files.

Safeguard – 20G
    Reach round 20 in Safeguard.

You’ve earned it – 40G
    Earn the mask. Finish the campaign on Veteran.

Secret Achievements

Secret Achievement - 20G
    Continue playing to unlock this secret achievement.

Secret Achievement – 20G

Secret Achievement – 20G

Secret Achievement – 25G

Secret Achievement -10G

Secret Achievement – 20G

Secret Achievement – 40G

Secret Achievement – 20G

Secret Achievement – 10G
  9. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    per i miei gusti è una delle esclusive xbox più interessanti
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    “I videogiochi stanno diventando sempre più costosi e difficili da sviluppare”
    Queste le parole degli sviluppatori di Call of Duty

Negli ultimi anni ci siamo trovati di fronte a un costante aumento dei prezzi di sviluppo di titoli tripla A. I grandi blockbuster hanno bisogno di maggiori investimenti soprattutto nel marketing. Ci si ritrova così in una situazione in cui vendere 5 milioni di copie viene considerato un fallimento a causa degli esagerati costi di produzione.

Mark Rubin, executive producer di Infinity Ward sta attualmente lavorando a Call of Duty: Ghosts e in un’intervista a Game Informer ha spiegato la propria opinione sull’industria dei videogiochi. “E’ una cosa preoccupante ma i videogiochi stanno diventando sempre più difficili e costosi da creare e sviluppare, e ho l’impressione che le piccole software house abbiano seri problemi nel creare dei titoli tripla A, perchè sono troppo costosi da sviluppare”.

Queste considerazioni non sono sbagliate, ma neanche così illuminanti. Inanzitutto bisogna capire quale sia il significato di titolo tripla A, molto spesso titoli non considerati tripla A sono decisamente migliori di quelli più blasonati. Se tripla A vuol dire sfruttare dei franchise fino all’osso riproponendo sempre le stesse meccaniche di gioco forse è un bene che ci siano anche titoli indipendenti, fatti con passione e impegno da poche persone con tante e buone idee. Il marketing sta risucchiando sempre più risorse, e trovarci di fronte a costi di marketing che superano quelli di sviluppo non permettendo una certa innovazione a livello strutturale del gameplay è sicuramente preoccupante per il futuro di un’industria che oltre a crescere nei costi di sviluppo dovrebbe soprattutto crescere in qualità e profondità.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    La Companion App per PlayStation 4 è realtà ed arriverà a novembre anche su Android!

Sony non poteva certo rimanere in silenzio durante il Tokyo Game Show. Come forse saperete Square Enix, dall’inizio della fiera giapponese, ha fatto parlare in lungo e in largo dei suoi futuri progetti (Final Fantasy Agito, Final Fantasy IV: The After Years), ma anche Sony, proprio in questi giorni, ha fatto parlare di sé lanciando sul Play Store BEYOND: Touch, companion app per il gioco BEYOND: Two Souls in arrivo il 10 di ottobre sul mercato europeo. Sempre di companion app parliamo oggi, ma di un qualcosa che coinvolgerà la nuova console di Sony molto da vicino. Già a febbraio, quando il colosso nipponico presento la PlayStation 4, si parlò di una companion app dedicata proprio al mondo mobile (iOS e Android) che, dalle prime voci, avrebbe svolto la funzione di secondo schermo per determinati giochi, offrendo un’esperienza simile a quella offerta dall’ultima console di Nintendo, la Wii U. Ebbene, proprio in occasione di una presentazione durante il Tokyo Game Show, Sony ha svelato nuovi succosi dettagli sulla suddetta companion app che verrà lanciata a novembre sugli store virtuali mobile in concomitanza con il lancio della console.

Collegando il proprio smartphone con la PS4, il giocatore potrà sfruttare il dispositivo mobile non solo come secondo schermo, ma anche come controller intelligente, esattamente come succede in BEYOND: Touch. Inoltre, sempre tramite l’applicazione (che secondo le prime indiscrezioni trapelate a febbraio dovrebbe chiamarsi semplicemente PlayStation App), sarà possibile tenersi aggiornati sulle novità riguardanti la console, tenere d’occhio i profili dei nostri amici e anche accettare o inviare richieste di partite in multiplayer.

Inoltre la PlayStation App avrà funzionalità di chat, integrazione con Twitter e Facebook (e si spera anche Google+ a questo punto) e mostrerà informazioni sui PSN Trophy. Ne vedremo delle belle insomma, a patto di riuscire ad accaparrarsi un’esemplare di PS4 che sbarcherà in Europa il 29 novembre. L’applicativo dovrebbe essere gratuito e al momento non si è parlato di eventuali esclusive dedicate ai dispositivi Android Sony, visto che il lancio prevede una versione dedicata anche a iOS. Vero è, che in occasione di un test dell’app durante la fiera, Shuhei Yoshida ha usato un Xperia Z1.*Non ci rimane che attendere fine ottobre per saperne di più: intanto godetevi questa preview direttamente dal TGS!

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    GTA V crasha sulle Xbox 360 più datate?
    Membri della community del gioco si lamentano in rete.

Riprendendo alcuni post di utenti della community di Grand Theft Auto V, Kotaku ha evidenziato come il nuovo episodio della serie firmata Rockstar stia avendo dei problemi con le Xbox 360 più datate.

Molti giocatori che hanno lamentato crash su GTA V utilizzano, infatti, console di Microsoft acquistate o ricondizionate tra il 2006 e il 2008, esattamente nell'era pre-Jasper.

"Probabilmente ho reinstallato il gioco circa 10 volte, potrebbe essere il mio HDD da 20GB? Mi sono rimaste poche centinaia di MB dopo l'installazione", ha spiegato un utente di gtaforums.com.

Qualche eurogamer ha lo stesso tipo di problema?
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Albert Penello corregge il tiro sulla possibilità di collegare la PS4 alla Xbox One sull'hdmi/in

"Sintetizzando, non credo sia una grande esperienza, cosi come ho detto nella mia prima intervista che non è stata riportata in modo completo. La latenza dell'HDMI va bene per i contenuti video, ma non per l'interattività".
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    GTA Online player count bumped to 32, old game modes returning, report suggests

Grand Theft Auto Online’s player count has reportedly been bumped up from 16 to 32 players. Reports also suggest hat a slew of returning game modes a will also feature alongside some 500 missions.

Reporting on data leaks, Cinemablend suggests that the game’s files point to a 32-player online cap, as opposed to the initial announcement of 16 players. It is the same data leak that supposedly outed PC and PS4 editions of GTA 5.

Elsewhere, the report suggests that 32 players can engage in free roam mode, and take in free-for-all deathmatch, team-based deathmatch, races and Cops n Crooks mode.

There are other features mentioned int he report, but I’m wary of stepping on Rockstar’s toes with this one. If you want to read on, hit the link above but do be aware of spoilers and rumours.

GTA Online activates October 1.
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Sinceramente ----> :rotfl:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    L'Xbox One probabilmente rielabora il segnale video in entrata per mostrarlo su Xbox creando un ritardo a schermo e ovviamente quando interagisci sul controller della PS4 il risultato a video ha una latenza.....e meno male che dicevano di collegare la 360 alla One per la retrocompatibilita :asd:
  18. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Ogni volta che parlano poi serve la correzione. :asd:
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Albert Penello dovrebbe stare zitto e delegare a qualche ingegnere le affermazioni sul comparto tecnico.
    A MmK83, robocop_88 e Stepet82 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.