1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Te l'ha detto che è un malware, o meglio spam a non finire. Solo ha sbagliato a postare anche il link. NON scaricatelo, ifruit per android non esiste, almeno al momento.

Per cambiare arma quando si è in auto basta premere quadrato.

Per salire sui treni, anche al volo, basta premere triangolo al momento giusto. Sono un ottimo modo per sfuggire alla polizia.

Quando avrete le missioni "assassino" da Lester ricordatevi di comprare azioni delle aziende i quali boss andrete a uccidere perché schizzeranno alle stelle dopo il delitto. Ovviamente più soldi ci mettete più sarà grosso il guadagno, ma è un investimento certo! ;)
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Settembre 2013
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    L'ho fatto giusto giusto ieri :asd:
  3. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Dove si trovano bombola e tuta per immersioni ?
  4. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    questo gioco e pazzesco.. il mondo di gioco e veramente immenso... ricco di particolari a non finire... incredibile...
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Tanta roba, e pensare che non volevo comprarlo :asd:
    A Joker. piace questo elemento.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Se vai nella zona del porto di Elisyan Island troverai dei gommoni. Usali e ti mette automaticamente le bombole in inventario. Peccato che appena esci dall'acqua se la toglie e non te la fa usare più.
    A pokerzen piace questo elemento.
  7. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Raga, ma vi hanno mai arrestato?
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

No, anche per una cavolatina ti sparano a vista. La gestione della polizia è una cosa che non mi piace. Do un calcio a un faro di una macchina davanti a un poliziotto e ti sparano fino ad ammazzarti. -.- Poi hanno una mira bionica e ti appaiono di fronte dal nulla (le auto).

C'è un glitch per i soldi da fare prima che correggano con una patch: cercate uno dei pacchetti subacquei da 12.000 dollari (uno è nella posizione che ho segnalato giorni fa).
    [​IMG] Appena lo prendete switchate a un altro personaggio e poi tornate di nuovo al personaggio sott'acqua. Ogni volta che tornerete al personaggio sott'acqua incasserete i soldi. Ci vuole un po', ma teoricamente si possono accumulare soldi infiniti. :asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2013
    A PS3_09 piace questo elemento.
  9. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Io si, ma solo perchè volevo vedere se la polizia è in grado di arrestarti o meno.
    I poliziotti arrestano a solo 1 stella, e la resistenza all'arresto comporta 2 stelle.
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Va un pò riequilibrato perché così è esagerato: oggi un tizio ha deciso di aggredirmi allora io me ne sono andato. Il tizio mi ha inseguito in auto sparandomi e ovviamente nessuno è intervenuto. Siccome mi stava ammazzando ho risposto al fuoco e subito due stelle e polizia che inseguiva me e non lui. Capisco che la polizia che spara a vista è tipica americana, ma questi sono esagerati. Prima che sparare dovrebbero esserci degli inseguimenti imho.
    Non immagino che succederà online tra polizia e altri giocatori. Sarà una morte continua.
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2013
  11. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Mi hai fatto venire a mente un episodio di Red Dead Redemption:
    camminavo tranquillo e ho urtato per sbaglio una signora e il suo cane mi ha inseguito per mordermi
    mi sono fatto tante risate... :D
    poi la cosa è diventata fastidiosa... il cane continuava a venirmi dietro e a mordermi
    così alla fine ho tirato fuori il fucile e ho sparato in aria per scacciarlo... :p
    ma niente... il bastardo continuava a mordermi... ;(
    gli ho sparato tra le zampe e si è fermato ma continuava a puntarmi,
    come mi muovo riparte a mordermi...;(
    alla fine gli ho sparato addosso e l'ho accoppato... non volevo ucciderlo ma mi ero proprio rotto !!!

Purtroppo quelli del paese mi hanno visto e lo sceriffo e il vice hanno incominciato a spararmi contro ! :-o
    Sono scappato ma quelli dietro....
    Ho scalato una collina e corso per una vallata e quelli dietro... per un cagnaccio !!!

E mi prendevano pure a fucilate... stanco di correre ho risposto al fuoco
    speravo che la mollassero ma invece... niente !!
    Ancora dietro come se fossi un pericoloso fuorilegge...
    Alla fine ho accoppato il vice e l'ho depredato :asd:
    e pure lo sceriffo ha fatto la stessa fine dopo poco.... :roll:

Da quel momento divenni ricercato per tutta la regione e una taglia pendeva sulla mia testa...

Orco bastardo 'orco di un cane
    A Stepet82 e stefan0405 piace questo messaggio.
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

In questi giochi fare i "seri" non è contemplato :asd:
  13. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    fatevi un giro al cinema ... xD ho visto il film "capolavoro" che sinceramente nn so qualche mente malata ha concepito una roba simile
    per i film hanno usato parti di texture e personaggi di RDR e gta4 :D simpatico
  14. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    sono contento che questo Gta sia stupendo in tutti gli ambiti: giocabilità, grafica, sonoro. gta 4 mi aveva deluso per la grafica da super mario bros 98 e dei comandi assurdi per il corpo a corpo.
  15. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Non sono d'accordo. GTA 4 va ovviamente contestualizzato in relazione al periodo videoludico in cui è uscito,infatti è stato la prima esperienza sulla next gen (per l'epoca) del team Rockstar. Ma è grazie a GTA 4 che GTA 5 è GTA 5.
    A goggio e Stepet82 piace questo messaggio.
  16. BadStingray

BadStingray Guest

D'accordo. GTA 4 l'ho giocato tantissimo, e francamente non mi è dispiaciuto. Ovviamente non ha toccato i livelli di San Andreas, ma criticare un GTA è come se dicessimo che Megan Fox è bella come tutte le altre donne :asd:.
    A goggio, Robigus e el naso piace questo elemento.
  17. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Il sistema di gestione della polizia non piace nemmeno a me. Per ogni cazzata sei ricercato e le stelle ci mettono troppo a svanire.
    comunque ho altre due domande
    I negozi possibili da rapinare dove li trovo? In quelli indicati sulla cartina non mi fa cacciare la pistola
    Come acquistare in borsa? Ho sentito che si possono fare parecchi soldi
  18. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    E non dimentichiamo Niko Bellic ,uno dei personaggi migliori della serie...
    A Stepet82 piace questo elemento.
  19. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    per rapinare devi andare sui negozi 24/7 ...
  20. BadStingray

BadStingray Guest

Raga sono riuscito a finire la storia!

Se siete arrivati alla fine che opzione avete scelto? Io ho preferito, nei panni di Frank, non uccidere ne Trevor ne Mike :asd:. Il finale è troppo bello :asd:

Ora si aspetta il multi e farò qualche missione secondaria. Comunque non c'è voluto tanto a finirlo xD

Ambientazioni da masturbazione :asd: