1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma anche NO.

I multi sono stati agli inizi con notevoli differenze a favore di 360.
    Poi ci sono alcuni casi (forse una decina) di giochi milgiori su ps3.
    Ma tutt'ora la maggior parte ha lievi differenze a favore di 360. E non si può controbattere perchè mi guardo tutti i face off di Digital Foundry :asd:

Sulle esclusive io sono tra quelli che mette quelle Sony su un paio di gradini più in alto rispetto a quelle MS: per un motivo, personale, oltre che tecnico derivante dallo stile e dalle ambientazioni più congegnali ai miei gusti.
    A Stepet82, Ginoki e kck039 piace questo elemento.
  2. Però GTA V "migliore" su PS3 :tyeah:

:asd:
    A glenkocco e Ginoki piace questo messaggio.
  3. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Concordo, infatti pure le esclusive poi sono una cosa che va a gusti, perché non è che uno sceglie il gioco tecnicamente più avanzato.
    Per esempio per quanto mi riguarda a parte the last of us e resistance tutte le altre esclusive non mi dicevano niente.
  4. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Microsoft, criticata in lungo e in largo.
    Presentazione, DRM/Always online, inversione di rotta, hardware e comunicazione... giusto criticare per carità ma relegare la One ancora a quel trio è abbastanza ingeneroso. Si può criticare in più punti ma dire che è inutile assolutamente no. Calcolando poi tutte le nuova IP che ha presentato e lo sforzo che è stato fatto per offrire al pubblico quella varietà che è mancata su 360. E quel famoso trio, a cui ti riferisci, sarà affiancato da ben altro... come è giusto che sia. Ma le leggi le news o fai finta di non vedere?
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    :asd:

TGS 2013: PS4 Fails to Respond During a Live Broadcast on Japanese TV, Awkwardness and Hilarity Ensue

During a live broadcast dedicated to the Tokyo Game Show on a Japanese TV channel, Sony Computer Entertainment booth staffers *found themselves in an awkward situation as the host tried The Playroom on the PS4 under the watchful eye of the camera.
    The host tried to operate the touch pad on the DualShock 4, and the console simply failed to respond repeatedly, prompting the intervention of a staffer that had to struggle for quite a while to help. Then the host moved on to demonstrate the PlayStation App on a tablet, and the PS4 failed to respond just again, causing hilarity and awkwardness between the anchors. Everything happened live, so there was no way to put a patch on it.
    Now, to be fair, this kind of mishap isn’t exactly too rare on a show floor, where radio interference is rampant and devices fail often; but for it to happen on live TV, in front of a potential audience of millions, it’s quite the stroke of bad luck.
    If you want a Saturday afternoon laugh you can check the video out just below.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  6. Lordofthebritish

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    La versione Xbox One di Metal Gear Solid V

TGS 2013 here's a Video of the Metal Gear Solid V: Ground Zeroes Xbox One Demos including Both Night and Day Infiltrations

Yesterday we showcased video of the Xbox One demonstration of the Ground Zeroes prologue of*Metal Gear Solid V: The Phantom Pain*during the day time. Today we have a new video that also shows the night time infiltration on Microsoft’s console.
    The 27 minute-long video shows very clearly the difference in challenge between infiltrating the camp with the favor of darkness and doing so in broad daylight. Needless to say, it’s a lot easier at night.
    You can check it out below, courtesy of YouTube user*YongYea.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  9. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    :eek: :disappointed:
  10. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ahahaha,a me piace FF (tralasciando gli ultimi pessimi capitoli) ma un episodio action ho sempre sperato che lo facessero e finalmente sono stato accontentato :D
  11. Lordofthebritish

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
  12. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    :asd: più che altro io ormai ci ho rinunciato a vedere un FF che sia JRPG puro.. con dei bei combattimenti a turni ecc.. quindi questo nuovo FF lo aspetto con ansia perchè comunque gli action mi piacciono un sacco come tipologia di gioco, e spero che la trama sia su alti livelli come (quasi) ogni FF (forse è l'unica cosa che san fare ancora bene assieme al design generale dei mondi di gioco)
  13. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    ma guarda glenn dipende molto dal team di sviluppo, vedi final fantasy XIV è vero che è un MMO però sia come ambientazioni che come RPG è fantastico. Per FF XV io credo sarà molto simile a crisis core come battle system, il che non è male perchè ricordo quando l'ho giocato era divertente ma sai fa storcere un po il naso
  14. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    il punto è che tutti i fan vogliono un ritorno alle origni con un jrpg puro, ma ad ogni capitolo loro si allontanano sempre di più dagli schemi classici del genere. penso che FF13 sia stato fatto apposta per rendere meno brusco il passaggio da jrpg a action offrendo un battle system ridicolo :asd:
    A adenosina e Stepet82 piace questo messaggio.
  15. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    http://m.youtube.com/watch?v=0jTHNBKjMBU
    A nick69, Deadly Fagilo, Galletto78 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Final Fantasy XIV: A Realm Reborn - la versione PS4 girerà a 60 FPS e 1080p

Nel corso di un'intervista al portale Game Watch, il Director e Producer di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, Naoki Yoshida, ha rivelato alcune interessanti informazioni riguardo la versione PlayStation 4 del gioco. Il titolo, infatti, grazie alla potenza della console next gen Sony riuscirà a supportare i 1080p ed i 60 frame per secondo, a differenza di PlayStation 3 ed i suoi 720p a 30FPS. Ricordiamo inoltre che durante il lancio giapponese di PS4, fissato per Febbraio, ci sarà un periodo di beta per il gioco che sarà ospitato su server diversi da quelli PC e PS3, e che secondo la software house non dovrebbe durare più di un mese. Un'ottima notizia, quindi, per chiunque sia in attesa della versione console definitiva dell'intrigante MMORPG.
  17. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    1) FIX!

2)Con Halo 4 ci sono pure arrivati ai livelli visivi di Killzone, ma trasformando appunto Halo in Killzone, e Halo non è mai stato un gioco su un corridoio................................
  18. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    beta open a tutti ? mi interessa ,perchè è l'unico modo in cui giocherò FFXIV
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One New Details: Play Media Files, HTML5 Support, “Developers Loving System SDK and Performance”
    Major Nelson getting real with it.

Larry “Major Nelson” Hryb recently answered*a number of questions regarding the Xbox One and managed to reveal some interesting new details along the way.
    In regards to playing personal media files, Nelson stated that there would be a solution for personal media. As of now, nothing is confirmed. He also promises some new info on the headset adapter soon and that “It’s being worked on.” HTML5 will be supported on the Xbox One, with a browser experience somewhat like Windows 8. Flash functionality will be included, but HTML5 will be the main focus. You’ll still be able to use Flash-supported sites without problem though.
    As for digital game codes at retail, Nelson stated that, “this is obviously something being looked at” (just don’t expect it at launch). As for matching with retail prices, he stated that, “MSRP will be the same on pricing for digital at launch”. Nelson also confirmed that there won’t be any extra USB-B port with the port only being on some development systems and not part of the final retail design.
    That 8 GB of flash memory? Nelson has no idea currently, but will elaborate as his engineers provide more information. However, he stated that, “Developers are loving the system SDK and the performance.” Interestingly, the user is working on systems for both the PS4 and Xbox One and has stated that he found “little to no difference on multi-platform titles” with both consoles working well performance wise and having similar features. So developers are probably actually enjoying it.
    When asked why some one should buy an Xbox One, Nelson stated that it was a device for everyone, with plenty for the hardcore and media fans alike and clarified that no features were created at the expense of others. So while there is an added emphasis this generation on TV, movies, sports and whatnot, it’s just as about the games as usual.
    The Xbox One will be launching worldwide on November 22nd across 13 territories.
    Source:*Reddit
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ragazzi ingiro si legge che la condivisione di contenuti sul ps store è legale...vero? Alcuni sostenevano di no, però altri sostengono che è legale...illegale se il tuo account finisce in mani altrui senza che tu ne sia a conoscenza...vero? bugia?...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.