1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

1. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Ragazzi non spoilerate please :asd:

Due domandine:
    Si puo personalizzare il personaggio? Tatuaggi, palestra ecc.
    Come negli scorsi gta non ci sono vari livelli di difficoltà giusto?

Grazie ;)
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Nessun livello di difficoltà. La personalizzazione: ci sono i tatuatori, i negozi di vestiti e si possono migliorare le abilità. Per ora nient'altro. Per il gioco online invece il personaggio si farà da zero e si dovrà decidere anche chi sono i genitori così da determinare gusti e abitudini del personaggio.

P. S. I tatuatori si sbloccano giocando, quindi è possibile che andando avanti si sblocchi anche altro.
  3. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Bene bene, grazie :D
  4. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Tutorial? Dove Lo trovo?
    Ora ho anche la mitraglietta che Ho preso grazie ad una missione dove Ho fatto fuori dei nemici..

Ma poi x salvare le auto come si fa? Io l'avevo messa nel garage di franklin, 2 al pelo (la bianca e un altra), ma la bianca è sparita :(
  5. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    2 domande

1- anche a voi aerei e elicotteri volano sopra sotto , sotto sopra se non gestisci la levetta L ? ho provato a fare scuola di volo , all elicottero ho abbandonato perchè mi alzavo in quota e andavo all indietro :eek:

2- ho comprato una moto , modificata e tutto . salvo rientro e non cè piu , nemmeno nel mio garage QQ dove la trovo QQ ?
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Le auto in garage, come in tutti i gta, ne salva una alla volta. Per salvarne di più devi portarla nel garage comune (icona colorata più o meno al centro della città). I tutorial consistono nelle finestre in alto a sinistra che ti spiegano come fare le cose che ti servono per quella missione.
    Gli elicotteri non li ho provati. I mezzi che compri li trovi nel garage comune che si trova in città (più o meno al centro) ha un'icona a forma di garage colorata.
  7. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    nn essendoci ancora arrivato mi vien da pensare che piu' usi l'elicottero e aereo piu' diventi abile nel pilotarli e ci sono meno turbolenze a darti noia
    se invece il movimento all'indietro e' costante probabilmente hai il controller con qualche problema alla levetta ti consiglio di provare in altri giochi se magari fa movimenti strani
    tipo io in battlefield avevo l'omino che camminava lentissimo in avanti
    perche avevo la levetta con qualche problema e si spostava in avanti da sola ... fastidioso alquanto quando si cerca di prendere la mira o comunque si muove da solo un pg che dovrebbe star fermo :p
  8. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ah!
    Scommetto che questo garage si sblocca più avanti, giusto?

Ps: il tutorial lo seguo, pensavo ce ne fosse un altro tipo guida generica
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Si sblocca abbastanza presto.
  10. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Non è che riesci a fare una foto della mappa indicandomi dove sta, per favore?

Un'altra cosa: dopo qualche missione non ho più Franklin ma Michael, possibile? (c'era una missione dove Ho dovuto scambiarlo, poi un'altra (e quindi tutto ok), poi in una missione ha fatto tutto da solo e mi ritrovo ancora con Michael...
  11. Nixon

Nixon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma voi ci riuscite a leggere i messaggi sul cellulare o i vari avvisi/suggerimenti che appaiono ?
    Io no, le scritte sono troppo piccole, forse sto troppo distante ma ho un 40 pollici cavolo...
  12. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    per curiosita c'è qualcun altro che ha il mio stesso "problema"?.. mi spiego meglio.. ieri dalla fretta forse ho scritto male. tv hdready 32 pollici sony bravia. impostato solamente a 720 p. inzia il gioco e mi chiede se vedo il logo della rockstar.. non lo vedo neanche calibrando le impostazioni. nel gameplay, la storia la vedo bene ma quando devo giocare da lontano vedo un sacco di alaising... bho. anche le scritte nei vari menu li vedo piccolissimi,,
  13. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    io ho un altro tv quindi non riscontro i tuoi problemi, ma la console è settata per il tuo televisore? nel senso che quando ho cambiato tv ho settato definizione e pollici del tv. se ti da problemi prova a tenere premuto il pulsante dell'accensione a lungo finchè non fa il secondo "bip" così dovrebbe fare il reset dell'uscita video e puoi risistemarla!

a che distanza stai? io ho un 42" e le vedo perfette
  14. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    quale pulsante quello della tv? o della play?...
    per quanto riguarda i settaggi rgb come li impostate completi e limitati?. ho attaccato la play su un altro tv per circa 2 mesi.. non vorrei che si è scombinato qualcosa...
  15. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    sulla play. accendi il tv, sul canale hdmi della play poi per accendere la play tieni premuto a lungo il bottone ottico sulla console finchè non si accende, dopo dovrebbe chiederti di reimpostare il tutto da capo. i settaggi rgb non me li ricordo...
  16. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    ok ci provo... ma secondo me è il tv perchè quando ci sono gli spezzoni della storia si vede bene... è mentre gioco che vedo parecchie "segettature"... grazie intanto
  17. Nixon

Nixon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    3 metri e mezzo, in effetti sto oltre il limite ma sto così da anni e ho sempre visto tutto bene, giochi films ecc ecc.
  18. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Qualcuno che ha provato sa dire bene sulla questione delle auto?? Nel senso..

1 prendo un auto la porto nel rifugio li dovrebbe salvarmela e avercela anche i giorni successivi almeno finche io nn la tolgo!

2 l auto se la porta mezza rotta me la ripara il garage come nei vecchi gta??

3 anche le macchine modificate una volta portate nel garage me le salva?

4 i garage acquistabili hanno le stesse funzioni di quelli nel rifugio o qualcosa in piu??

5 per quanto riguarda hangar eliporti e attracchi per le barche stesso discorso??

Grazie mille
  19. Nixon

Nixon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Usare i trucchi che cosa disabilita esattamente ? Achievements e trofei ?

Quindi se è così, chi non ha la PS3 connessa a internet può tranquillamente usarli, non perde nulla di importante giusto ?
  20. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    I trofei li prendi anche se sei off line!