1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dream Supercar Championship (GT5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 30 Aprile 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Tra la fine qualifiche è inizio gara incorrono giusto 2 minuti, se vuoi fare qualche piccolo cambio puoi, però il tempo è minimo, giusto per cambiare pista.
    In ogni modo l'80% del GP/F è nel 24 ore
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  2. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Ciao ragazzi:D
    Steave non dimenticarti che tu devi usare gomme confort e 2000Kl di zavorra:asd:

Maledetto:rotfl:
    A Steave1975, fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  3. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Vorrei modificare solo il cambio...
    A Steave1975 piace questo elemento.
  4. LukeFarmers24

LukeFarmers24 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Mi ritiro dal campionato per motivi di tempo..le gare finiscono tardi..la mattina è un problema andare a lavorare...poi con la playstation in salotto i miei genitori fanno pressione per riavere il televisore..non partecipo più...lascio il mio posto ad altri concorrenti! A presto sul psn
  5. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Mi dispiace comunque ok
  6. marione65

marione65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    niente,non so cosa sia successo,ma ieri sera non mi faceva entrare,ho provato in tutte le maniere ma nulla ,mi dispiace avervi creato problemi,mi scuso e alla prossima
    A fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  7. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    purtroppo gara opaca.... la strategia di gara andava bene per le mie possibilità... solo qualche errore di troppo mi ha relegato in fondo... peccato :(
    solo che ieri mi son sparato quasi 900 km in 11 ore in macchina... e la concentrazione non era al top...
    A Steave1975 e fortunello 66 piace questo messaggio.
  8. stilusmjt140

stilusmjt140 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    107
    Gara perfetta quella di ieri sera. Sapevo di avere una marcia in più e nn solo. Giocavo in casa!!! Gara perfetta, pochi errori e molta concentrazione. Il mio diretto avversario pippu, si e schiantato solo dopo poche curve, allora li ho capito che dovevo restare tranquillo per vincere la gara. Complimenti a tutti in particolar modo chi guidava con gomme medie.. bravi ragazzi
  9. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    aspetto foto classifica per il grafico delle auto da rottamare :)
    A restena, Steave1975 e fortunello 66 piace questo elemento.
  10. fortunello 66

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Gara condotta con molta attenzione ieri, ancora una volta con pochissimi errori, ho cercato di stare lontano dai cordoli per non consumare le gomme, e' stata dura tenere il passo con gli altri, Stilus imprendibile, bravo, Pippo molto veloce, pero' con qualche errore in piu' da parte sua, steave uguale, qualche errore di troppo a parte il primo giro che e' stato incredibile con vari episodi sfortunati da parte loro e fortunati per me che a un certo punto della pista ho schivato Pippo per un pelo di f....a,
    invece steave che arrivava veloce subito dopo di me l'ha preso in pieno, poi hanno recuperato, ultimi 3/4 km da brividi, ero secondo, poi Pippo mi ha superato, mi stava superando anche Steave poi ha fatto un errore perdendo terreno, poi Pippo davanti a me sbaglia qualcosa, lo supero nelle ultime curve, perde terreno anche lui , cerca di recuperare nel lungo rettilineo, e' quasi attaccato alla mia macchina ma infine la spunto per una manciata di millesimi, comunque sia Pippo che Steave in questo giro avevano evidenti problemi di usura gomme...bravi e alla prox gara.
    A arnold73, Steave1975 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  11. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Buona sera a tutti.vedo che state sempre a gareggiare.Bravi.Un abbraccio a tutti tutti.
    A Steave1975 e fortunello 66 piace questo messaggio.
  12. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Risultati gara 2 Nurburgring 24 ore

Perdinci e Mario disconnessi prendono rispettivamente la 6ª e 7ª posizione mentre Lukefarmers si ritira per problemi di orario. ​

Per quel che riguarda la mia gara, disastro completo, ho fatto il grandissimo errore di usare i freni altissimi in qualifica, perdendo così l'occhio alle frenata in gara con i freni impostati lievi dietro. Così poco dopo l'inizio faccio un paio di lunghi che mi mandano ultimo, poi riprendo confidenza e mi lancio all'inseguimento ma al primo rettilineo dopo il dosso trovo Pippo di traverso a centro pista e lo prendo a 350km/h sfasciando tutto ciò che si può rompere nella macchina. Riparto ma l'auto non si guida e dopo vari testacoda riparto a 1 minuto dal primo. Riprendo il ritmo e pian piano lungo la gara recupero fortu e Pippo in lotta per il secondo posto, purtroppo la scia mi frega e vado largo prima del rettifilo finale e mi gioco la possibilità di lottare per il secondo posto.. Correre qui con le medie era davvero difficile, la tattica giusta sarebbe stata con morbide e pit ad ogni giro, ma vabbe. Complimenti a Stilus, fortu e Pippo che però ora si divertiranno a correre con le medie a leMans :)
    Ultima modifica: 17 Settembre 2013
    A fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  13. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Azz....grazie per il bentornato.....:beer:
  14. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    ciao ragazzi:D
    scusate il ritardo ma il lavoro mi stressa tanto:cry:
    ciao cristian ben tornato con i malati di GT5:asd:
    allora la mia gara una marea di errori e nervosismo da staccare il volante e buttarlo dalla finestra;(aderenza realistica la odio;(;(scusate ma al primo giro quando mi sono girato non riuscivo neanche a mettermi dritto:(
    stilus maledetto non avevi una marcia in piú ma un cul....oooo spaccato di non avere nessuno che ti inseguiva se non facevo quell errore ti dovevi tenere il cul....o stretto perche quando ti passavo me lo portavo via e lo parcheggiavo al traguardo e mi ci sedevo sopra:rotfl::rotfl:
    quardati il replay avevi quasi 30 secondi e in meno di un giro ti o recuperato quasi 13 secondi maledettoooooo
    scusa perdinci ti o tamponato 2 volte non sapendo che volevi darmi strada SORRY:cry:
    comunque la prossima gara se o piú tempo devo allenarmi con gomme confort per prendere piú confidenza con l`aderenza bastarda;(;(
    A Steave1975, stilusmjt140, fortunello 66 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. stilusmjt140

stilusmjt140 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    107
    Pippo hai recuperato 13 secondi perche in quel momento ho mollato tutto per prendermi il caffe e accendermi una siga.... ahahahhahah
  16. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
  17. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ciao Christian , come va la vita? Dai vieni a farti ma garetta quando puoi!!

Ps. Ricordo a tutti che la classifica aggiornata è in prima pagina secondo post!
  18. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Ciao Stefano e tutti voi.
    Mi scuso ufficialmente con tutti gli amici del tribe per la mia improvvisa assenza ma dopo la perdita di mio figlio a febbraio m'è passata la voglia un pò di tutto.la ps3 è spenta da all'ora.Ogni tanto la guardo e mi vien la tentazione d'accenderla ma poi chissà desisto.
    A Steave1975 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  19. fortunello 66

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Ciao Christian, come stai? Dai, qualche sera vieni che ci rilassiamo un po', salutami tutti...CIAUUUU.........
  20. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Contaci:-D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.