1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

1. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ma io non capisco, in Giappone è già il 17 perchè devo aspettare? XD :asd:
  2. BadStingray

BadStingray Guest

Io credo di non aver ricevuto nulla. Devo dire che tra Giovedì e Venerdì mi mandarono una mail con scritto che avevano spedito il pacco, ma se voglio vedere la tracciabilità non me la fanno vedere, e il sito dice che la consegna è prevista tra il 19 e il 21..
  3. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Va be' ... Comunque penso sia colpa del corriere, non del ritardo di amazon. Poi i tempi di consegna dipendono da molti parametri.
    Ultima modifica: 16 Settembre 2013
  4. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Ciao ragazzi! Anche qui hanno rotto il day one ovunque, se riesco domani vado a beccarlo!
  5. BadStingray

BadStingray Guest

A me lo consegnano con SDA, speriamo bene per domani.
  6. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Se ci fosse sarebbe interessante, ci pensavo proprio ieri! :D
  7. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Giocato un paio d'ore,niente da dire,è davvero un giocone. Diciamo che l'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è la guida delle macchine e delle moto che è abbastanza arcade......

Le scene d'intermezzo invece mi piacciono come sono realizzate,non c'è il solito caricamento come negli altri titoli,qui si passa dalla scena d'intermezzo al gameplay vero e proprio senza nessuna interruzione .

Buone anche le fasi di tiro,migliorate molto se confrontate con Gta IV .

Ultima appunto riguarda il comparto tecnico,davvero sublime con pochi cali di frame rate ,almeno io non li ho notati....
  8. BadStingray

BadStingray Guest

Non sai quanto ti sto invidiando.. :asd:
  9. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Non so raga io ho giocato 2 ore il gioco mi piace..........................però la guida delle vetture mi sembra veramente brutta, uguale a saint row bhoooo molto meglio gta 4 per la guida
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

La guida è la parte che preferisco, imho è perfetta. Hai il pieno controllo del mezzo e le auto non girano a scatti come negli altri gta. Anche le moto si guidano bene. Poi apprezzo tantissimo il fatto che ogni personaggio ha le sue capacità di guida, migliorabili giocando.
  11. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Non so ma le vetture arrivano subito alla velocità massima e altrettanto velocemente si fermano. Magari ho provato poco il gioco io no so ma non mi convince la guida ancora, per il resto veramente bello
  12. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Mi è arrivata 2h fa la mail da amazon uk che mi hanno spedito il gioco e mi arriverà il 19! (peccato che il corriere sia SDA, preferisco di gran lunga Tnt, molto più veloci!)

Voi che avete già GTA 5 vi invidio :D, a me tocca ancora aspettare quasi 3gg! :(

Per installare gli 8gb di gioco quanto ci avete messo?
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Calcola anche che le auto hanno caratteristiche estremamente diverse una dall'altra. Prova vari tipi di auto diverse, magari era l'auto a inizio gioco che, essendo una sportiva, frenava di colpo.
  14. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    posso sapere quando lo hai ordinato? :)
  15. BadStingray

BadStingray Guest

Stiamo sulla stessa barca amico :asd:

Io comunque l'ho ordinato il 27 Agosto e, come scritto nei commenti precedenti tra Giovedì e Venerdì mi hanno detto che avevano spedito il gioco.. Ora speriamo che sia prima del 19..
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Anche a me è arrivata la mail, il gioco dovrebbe arrivare il 19
  17. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ho preso gta 5 oggi .. bhe spettacolo puro. . La mappa ha una lunggezza in linea d'aria di 12 km .. immensa. ... la benzina a terra che prende fuoco. .. le macchine che si guastano compresi gli aerei. .. orgasmo !!!
  18. al404

al404 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    scusate io ho appena iniziato e fatto le prime 2 missioni con il primo personaggio, il ragazzo di colore, ma devo aspettare o posso già passare ad un altro personaggio?
  19. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Sono al 17% in quasi 6 ore....sicuramente io non sono un fenomeno in questi giochi, ma ha davvero una bella longevità!

P.S= Trevor è un ca**o di psicopatico :asd:
  20. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Devi aspettare...più in la si incontreranno e da li in poi potrai scegliere chi utilizzare...( non sempre però....a volte dopo una missione pericolosa come rapine o omicidi, sei obbligato a cambiare personaggio perché quello precedente vuole tenere un "profilo basso" per non essere ricercato).