1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presentazione - Ho rispolverato la PSP!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Dr Cox, 26 Novembre 2007.

  1. Dr Cox

    Dr Cox Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve gente.. colgo l' occasione per presentarmi..
    ho da poco rispolverato la PSP, si lo so è brutto da dire ma non potevo gustarmela fino a poco tempo fa.. troppi impegni ed altri distrazioni...
    Solo che appena ho avuto l' occasione di rimetterci mano ho notato un piccolo problemino.. io lo espongo cosi se qualcuno gentile vuol darmi una mano ne sarei felice e magari ricomincio a rigustarmi la psp..
    ecco qui..
    Faccio il mio back up lo salvo su pc ma quando collego la psp al computer non ho piu le cartella iso.. possibile?
    Io ho una PSP con downgrade 1.50 con software 3.02 OE-A (si lo so sono rimasto un po indietro) :D
    inoltre se con il vostro aiuto fosse possibile risolvere questo piccolo (si spera) problema vorrei fare in modo di aggiornarmi per testare (visto che non l ho ancora mai fatto) la compressione cso.
    Spero di essere stato chiaro e spero di non aver commesso errori relativi alle regole del forum.. conto su di voi!!! VOGLIO RIGIOCA :D
    Grazie!!!!
  2. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    ciao,ti sei spiegato perfettamente,segui la guida per l'installazione del cf 3.52M33-4,e vedrai che le iso e cso andranno a meraviglia,ecco la guida.
    http://psp.console-tribe.com/tutori...one-del-custom-firmware-352-m33/pagina-2.html
  3. Dr Cox

    Dr Cox Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie salvuccio ma ho pravato e non è tutto semplice come sembra..
    qualcuno se la sente di darmi una mano?

    Ripropongo il mio problema:
    ho una psp dowgrade 1.50 con firmware 3.02 OE-A
    quando la collego al pc stranamente non mi da piu le cartelle iso ecc..
    e in piu volevo fare in modo da sfruttare il formato cso.
    mi aiutate please!
  4. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    in effetti la guida salta alcuni passaggi... leggiti il readme originale dei file che scarichi.. e installa il 3.71 m33...
    prova a formattere la ms dalla psp... oppure creala tu la cartella.
    per il cso puoi usare un qualcunque iso2cso, iso~>cso, cso converter, ciso creator e blabalb ciso..
  5. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    formatta la memory stick e poi la cartella dovrebbe spuntare di nuovo,poi usa la guida che ti ho linkato,non è difficile.;)
  6. Dr Cox

    Dr Cox Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora ho seguito le istruzioni del duca e sono arrivato a far partire il programmino... ma al momento di premere X per farlo partire mi dice" 371 error to boot" e non parte niente.
    AIUTO!!!
  7. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    per mettere 3.71 devi avere 3.52-3 o 3.52-4... poi sul 3.71 metti la patch 2 e poi la 3...
  8. Dr Cox

    Dr Cox Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusatemi non voglio essere troppo eccessivo ma chiedevo spiegazioni chiare.. avevo specificato di avere un firmware 3.02 OE-A e mi è stato detto di metterne un altro senza fare passaggi.. per favore potete dirmi cosa devo fare.. anche se devo rifare da capo ma potrei avere una risposta chiara al problema?
    ora come ora sono davvero bloccato.

    Ripropongo:
    ho una psp downgrade 1.50 con firmware 3.02 OE-A
    se la collego al pc non o piu le cartelle.. e vlevo aggiornarla per poter utilizzare le cso.
    Vi ringrazio tanto ma per cortesia potete spiegarmi bene magari se possibile con link in modo da on ritornare sull' argomento.

    Dr Cox ha aggiunto 269 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    HELP PLEASE!!
    P.s.
    ma se decidessi di riniziare tutto da capo conviene?
    e qualcuno mi assisterebbe volendo anche su msn.. lascio il mio contatto se volete. fatemi sapere ci sto impazzendo