1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    sopratutto:asd:
    A boxaro95 e Evalax piace questo messaggio.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    LOL manco mi ricordo :asd: quella è stata la prima e ultima serie che ho seguito (per fortuna) cioè i contenuti di dragonball mi danno già di una età superiore :asd: (e ho detto tutto)
    poi ognuno, spero che oggi in TV faccia man vs food sicuramente più interessante e divertente, oppure farò altro :D
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io conosco un amico di 24 anni che giocava, dopo avergli fatto notare che è un cartone animato vivente, ha smesso :D
  4. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ma di giochi ce ne sono il problema è che wii ha venduto per tre tipologie di acquirente: 1) quella dei curiosi 2) quellaa dei casual 3) quella degli amanti delle esclusive Nintendo
    I curiosi dopo i primi mesi di cazzeggio sono rimasti delusi dalla console schifosa che si erano portati in casa mentre vedevano dagli amici la potenza di ps360 (successo con almeno 3 miei amici) che adesso non darebbero un soldo per wiiU.
    I casual non compreranno mai una console a 300 euro che inoltre non sembra così rivoluzionaria come il Wii,solo la terza tipologia è rimasta ed è quella di minor numero.
    Nintendo non so che razza di marketing abbia ma non mi sembrava così difficile da capire che dopo essersi fatti riconoscere dopo l'oblio N64 e GC con una console innovativa dovevano puntare a fare una next gen con i controcaxxi.
    A Ginoki piace questo elemento.
  5. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ma il cartone di Pokèmon nemmeno io lo guardo più per carità :asd:
    A kennuz piace questo elemento.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

I giochi su wiiu ci sono??? Gioco di calcio che c'è? Sparatutto con un bell'online che c'è? Multipiatta in generale che c'è? Gioco di guida serio che c'è?
  7. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    TORNIAMO IN TOPIC CAZZO

:asd:
    A Sunny90, kennuz, glenkocco e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Chi fa Battling tipicamente ha tra i 20 e i 30 anni, ma non è questione di età, è questione di come si gioca, e secondo me Pokémon è fantastico anche per un motivo: Il bambino vede il pokémon colorato che sale di livello, batte la lega ecc. La persona più grande vede il battling competitivo e ci si infogna. Io stesso ho diversi amici che fino a qualche anno fa li vedevano casual, bambineschi e via discorrendo e di conseguenza non ci giocavano più e si compravano il solito Fifa e CoD. Ora stanno tutti col DS/3DS e ci si raduna settimanalmente per strategie, lotte, scambi, breeding e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente il grosso delle vendite le fanno con i bambini, (Che poi vabbe, ti vende 20 milioni e anche quei 6-7 milioni di hardcore vanno più che bene) ma è naturale voglio dire, alla fine Nintendo se deve pubblicizzare pubblicizza a loro, chi è fan del battling e della strategia che c'è dietro di certo non ha bisogno della pubblicità. Posso capire che Nintendo sbaglia l'approccio con cui mostra i prodotti, ma la qualità sotto c'è.
    A Stepet82 e Evalax piace questo messaggio.
  9. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Il 90% dei multi non arriveranno mai finchè fanno old gen in ritardo.
    Di calcio c'è fifa,di sparatutto c'è cod,di guida c'è Need for speed ed è in arrivo Project Cars
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

11. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ma io mi chiedo se esiste sul serio qualcuno che passa alla next gen e si prende un titolo che già possiede :asd:
  12. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Ah ragazzuoli, il primo Ottobre parte la beta pubblica di BF4, poi vi posto qualche screen :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Solo l'ultima cosa, storiella interessante... :D

C'era un amico (questo che mo ha 24 anni) che un tempo aveva solo console nintendo, eravamo tutti piccoli quindi ci sta, lui è rimasto con ste console, diciamo gameboy GC ecc...da un annetto a questa parte per fortuna so riuscito a salvarlo perchè, credetemi la sera pure che ci trovavamo a prendere una birra magari usciva, "beh a che stai giocando?" Mi diceva pokèmon e magari diceva qualche chicca interessante...inutile dirvi che in compagnia di topone :asd: è alquanto imbarazzante e frustrante e non puoi manco dirgli finiscila perchè magari ci rimane male, di fronte a tutti poi :asd: poi quando ci siamo visti per qualche caffè tutti e 2 ha cambiato idea :asd: per fortuna direi, e mo da essere un cartone animato vivente è diventato qualcosa di meglio :asd:
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Quale fifa, quale cod, quale nfs? Usciranno i nuovi o sono costretto a giocare a fifa 13 e bo2 per sempre? E comunque grande scelta, uno per genere :asd: Ma smettiamola dai, tanto ognuno dei due non si smuoverà dalla sua posizione (e non è mia intenzione nemmeno provarci) e andiamo solo ot. ;)
    Se è vero quello che pensi tu con il price-cut wiiu venderà un botto con tutti i casual che ci sono in giro. Staremo a vedere, ma quando saranno usciti i giochi di quest'autunno il fatto che sul wiiu non ci sono peserà a prescindere dal prezzo della console imho.

@boxaro: non dico che Pokémon non abbia niente di qualità, solo che è indirizzato a un pubblico di una certa età. Poi i giocatori più adulti ne hanno tirato fuori le caratteristiche per farlo diventare anche loro.
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2013
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Già va meglio dire, di parecchio pure :asd:
  16. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Con la gnocca sempre che non si conosca molto bene imho è sempre meglio sembrare meno nerd possibili :asd:
  17. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Ma a 20 anni e passa ancora state a discriminare la gente in base a quello che gioca/sembra?
    E comunque sta cosa sui pokemon che sono da bambini la può pensare mio padre, che conosce solo il cartone animato...
    A Evalax piace questo elemento.
  18. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436

Ecco perché sono ancora single :asd:
    A glenkocco e Evalax piace questo messaggio.
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Credimi che feci vedere alla mia ex ex ex MGS4, e rimase a bocca aperta, un film mi disse, me lo ricordo bene, parlare di the last of us pure non è male c'è una storia coinvolgente dietro, che ti appassiona, che vuoi sapere come va a finire :asd: e ci stanno :) piace, pokemon...vieni preso ingiro per tutta la serata (se ti va bene) o anche di più :asd:
  20. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    io me ne frego alla grande :asd:
    A adenosina e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.