1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Ma difatti non sto dicendo che la mia è verita assoluta, pensatela come volete. Però certe cose dette da un giocatore di CoD fanno ridere seriamente. Ora vado che mi trasmettono il film dei Pokémon su K2, ciao bello :asd:
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Si parla male di ms e va bene, si parla male di sony e va bene, si parla male di Nintendo e saltano fuori i fanboy di mario, Pokémon e cavolate varie. :uau:
    A Sid, kennuz e glenkocco piace questo elemento.
  3. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Mi sono ucciso dal ridere a leggere le centinaia di commenti scaturiti dall ultimo rumore sulla Potenza delle console :asd:

Gente in preda a crisi esistenziali :asd:
  4. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Non ha niente in comune un Mario Kart con un Super Mario e difatti un Crash è completamente diverso da un Team racing,sono generi completamente diversi! Stai confermando che se si chiamasse Tizio Kart allora cambierebbe tutto.
    Cos'hanno in comune? Se GT si chiamasse Killzone Racing sarebbe comunque un altro titolo
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Wii vende per i casual,WiiU ci hanno provato ma non la cagano :asd: ma le portatili no infatti i giochi più venduti sono Mario,Luigi's mansion e Pokèmon sebbene anche i titoli casual si battano bene.
    N io piuttosto che vederla fare console scrause preferirei si ritirasse dal mondo delle home console e facesse titoli multipiatta.
    Su WiiU stanno alternando Mario a uno Zombie U,a un Pickmin e a un Monster hunter ripeto non fanno solo classici.
    E quello che si chiede se leggi ciò che scrivo sono io dato che è la terza volta che affermo che ci sono anche altri titoli e commenti come se non l'avessi letto :p
    Poi per carità ti può anche fare schifo ci mancherebbe,ma che ci siano giochi di qualità che non hanno Mario nel nome è una cosa abbastanza oggettva.
    E ripeto che non sono un nintendaro dato che non ho la minima intenzione di prendere un WiiU e sono un ex segaro
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ma io dico ciò che voglio :asd: se io gioco a cod di certo non significa che non gioco ad altro :asd: oltretutto se dai dell'ignorante ad una persona che sta argomentando è perchè tu reputi quello che stai dicendo la verità assoluta, l'importante che la grande N è la big, tanto è palese ciò che sta succedendo, che me frega a me :D
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Mario luigi pokèmon, sono gusti per me titoli inesistenti :asd: pokemon me lo gioco su Cell, non sai la noia mortale (ora boxaro mi lincia )
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Stept, mo non sanno più darmi un etichetta di che fanboy sono :asd: ormai critico tutti, da MS a Sony a N, io dico la mia sti quà non lo capiscono :asd:
    A Sid e Stepet82 piace questo messaggio.
  8. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Pareri personali non discuto su questo :)
    Io semplicemente volevo farti capire che esistono anche altri titoli
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    ma questo lo so :asd: semplicemente viene sempre messo in evidenza Mario, luigi, se io volessi avvicinarmi ad una console N ora come ora non lo farei, e che cacchio un cartone animato sono ste console :(
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Io mi tiro fuori da questa inutile discussione sui gusti personali. Comunque Pokémon e Mario (di tutti i tipi) SONO titoli per casual gamers, non sono certo hardcore. Anche mio nipote, che ha tredici anni, si è stufato dei Pokémon e di mario. Anche a me piace farci una partita a tempo perso per farsi due risate, ma non ci sto certo delle ore come per tanti altri giochi. Poi magari per voi è il contrario e rispetto i vostri gusti, ma questa politica sta portando Nintendo sotto terra ed è sotto gli occhi di tutti.
    A Sid e Ginoki piace questo messaggio.
  11. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Si parla male di Nintendo ed è la cosa più giusta da fare per le home console di medda che stanno facendo,ma per una cosa non vera non mi pare giusto attaccarla ;)
    E tengo a pecisare che non sono fanboy di Mario infatti il platform 2d lo trovo noiosissimo,il 3d bello ma nulla di più e MK semplicemente un gran bel gioco.
  12. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Questo non si può sentire.

Anche un cod o un Assassin's creed vengono giocati sotto i 13 anni ma ciò non vuol dire che siano casual.
    Voglio proprio vedere un bambino nelle competizioni online di Pokèmon a tenere conto di statistiche e calcolare l'iv :asd:
    Un just Dance è un gioco casual non un platform che anzi in alcuni casi (il nuovo DK per esempio) può essere di una difficoltà allarmante.
    A boxaro95 piace questo elemento.
  13. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Eh no caro mio :asd: è più competitivo e hardcore Pokémon del 99% degli FPS in circolazione. Certo che se vi fermate al classico prendere il Pokémon e battere la lega, senza soffermarsi sul battling competitivo estremo (RNG, IVS, EVS e via discorrendo) e soprattutto all'ENORME componente online che ha..cioè grazie al cazzo allora :asd: (Qui non è questione di opinione, è un dato di fatto)
    Ultima modifica: 14 Settembre 2013
    A Evalax piace questo elemento.
  14. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Tralasciando l'ultima riga (perchè di titoli meno colorati e con sangue ce ne sono) concordo sul fatto che vengano poco pubblicizzati.
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Quello che hai scritto tu in grassetto, è quello che cerco di far capire ad alcuni da più di due pagine, ma nisba, de coccio proprio :asd: ci sentiamo pure dire ignoranti che vuoi di più xD
  16. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Nintendo la sta portando sotto terra il fare home console scarsissime,se wiiU avesse un pad normale,la stessa potenza di ps4 con conseguente supporto dei titoli multipiatta vedi come cambierebbero le cose :D
    A kennuz piace questo elemento.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Certo non sapevo che pokèmon veniva fatto su K2, mo ho messo..mi ricorda tanto la mia infanzia :D quando ancora faceva su italia 1 e faceva sta canzone :)

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Se wiiu avesse i giochi venderebbe lo stesso, anche se evidentemente più scarsa della concorrenza, così come è successo per wii.
  19. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Che scarsone che è Ash :asd:
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Che devo dirti, sarà la mia età a non farmeli apprezzare. Sarebbe bello vedere l'età media dei giocatori per farsi un'idea. Probabilmente mi sbaglio e la maggioranza dei giocatori ha 30 anni, ma io non conosco nessuno della mia età che gioca ai Pokémon.
    A kennuz e Ginoki piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.