1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ryse and Forza Motorsport will be native 1080p on Xbox One
    September 13, 2013

Good news for all of you high resolution and big screen TV fans. I’ve confirmed that at least two of the Xbox One’s launch games will be native 1080p. Forza Motorsport 5 and Ryse: Son of Rome will be native 1080p on the Xbox One. You can check Aaron Greenberg’s (Chief of Staff for Devices and Studios Group at Microsoft) response to my original question below.

https://twitter.com/aarongreenberg/status/378685666164363264
    A vampireblood e glenkocco piace questo messaggio.
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  3. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Vista la polemica sul Nintendo mi associo a quelli che non sono mai stati attratti dalla grande N anche nel fior fiore dei suoi anni.
    A kennuz e Ginoki piace questo messaggio.
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    la domanda è d'obbligo: anche offline?
  5. Però ha ragione Ramirez, Nintendo, tranne pochi casi, e tutti gli ultimi anni, ha un rapporto qualitativo irraggiungibile.
    A boxaro95 piace questo elemento.
  6. Più che altro, bello sforzo direi :asd:
  7. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh già che titoli del genere siano a 1080p nativi è cosa buona e giusta. alla faccia di chi diceva che era meglio rimanere a 720p se no niente graficone..
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Solo qui si sentono cose assurde comunque :asd: MS ha ripreso alla grande (solo qui) N sta bene così :asd: alla gente sarebbe piaciuto gran turismo come day one su ps4, invece no xD Ramirez sono gusti, non puoi dire che Mario è figo e ad esempio AC o uncharted è merda (ripeto per esempio) se a voi piace mario giocate Mario :) nessuno ha detto di non farlo :) io ho solo detto che nintendo si può benissimo sprecare a portare new ip su wiiu, cose diverse, non c'è niente di male :asd: non è che ho detto che N deve fallire xD
    Su altri forum TUTTI parlano di volere nuove IP da N, solo qui no! :asd:
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Battlefield 4: Sony spiega come passare da PS3 a PS4

Sony ha spiegato in via ufficiale come passare dalla versione current-gen a quella next-gen di Battlefield 4.

"Nelle copie fisiche contrassegnate di Battlefield 4 per PlayStation 3 ci sarà un voucher con un codice unico", si legge sul forum del PS Blog europeo.

"Questo codice vi consentirà di accedere all'offerta con cui acquistare una versione digitale di Battlefield 4 dal PlayStation Store per soli £10", naturalmente per PS4.
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Posso prestare la mia tessera Level+3 di Gamestop a tre miei amici? Purtroppo non avranno FIFA14 ma Forza5, FIFA14 la commessa gli ha detto che per averlo devono prenotarla sul sito GS, ma dandogli dentro roba con la tessera gli valutano di più tutto.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Fable: Legends durerà dai 5 ai 10 anni
    John Needham di Lionhead ha rivelato interessanti novità sul titolo

Durante un’intervista rilasciata ai ragazzi di GamesIndustry International, il boss di Lionhead*John Needham ha rivelato alcune novità relative a Fable: Legends, ultimo capitolo della serie nata sulla prima console casalinga di Microsoft e attualmente in via di sviluppo in esclusiva Xbox One.

Il team di sviluppo ha progetti molto ambiziosi in merito e sta lavorando per fare in modo che il titolo possa durare dai 5 ai 10 anni, grazie ad un supporto online sempre costante che svilupperà il mondo di gioco rendendolo sempre interessante da giocare. Annunciato dalla casa di Redmond nel corso della recente Gamescom di Colonia, Fable: Legends sarà disponibile in versione beta entro il prossimo anno.

Fonte: Gamespot
  12. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Non abbiano mai scritto che ti deve piacere Mario per forza (il platform 2d nemmeno a me piace) ti abbiamo solo detto che di nuove ip ce ne sono già
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    tant'è che deve uscire il nuovo mario kart, vabbè la pensiamo in modo diverso :asd: lasciamo stare ;)
  14. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ma è ovvio che esce come su ps4 esce il nuovo Killzone,ti stai contraddicendo hai appena scritto che comunque è un titolo che serve in quanto vende e ha una grande fanbase,ma al contempo sono uscite e stanno arrivando anche nuove ip.
    A boxaro95 piace questo elemento.
  15. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Poi oh fossero usciti decine di capitoli,compreso quello in arrivo sono solo 8 tra console portatili e casalinghe dai tempi dello snes
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz

Scusa eh, Di mario, parlo del brand, ce ne sono a bizzeffe, aldilà del karting, pure LBP karting lo reputo un LBP, sempre il nome porta, sempre lo stesso titolo è :asd: è come se tu mi dici crash team racing (pace all'anima sua) non è un crash o_O cioè no. Senti tanto i risultati parlano, poi si vede N quando punta sugli hardcore che fine fa, i grandi giochi sulle console N ci sono 'erano e ci saranno, e non ci sono dubbi ma da wii al ds al 3ds vendono soprattutto ber barbie just dance e stronzate varie, non ci prendiamo in giro i risultati sono sotto gli occhi di tutti e tutti lo dicono anche le SH :asd: cioè Dio mio, io come molto altri la pensiamo così, tu con altri no, chiudiamo sta discussione che uno si rompe pure :asd: alla fine per me N può anche sparire detto sinceramente per voi no :asd: sono gusti, quando parlo di fare Mario, intendo farlo alternandolo con altri titoli, e non alternarlo con luigi :asd: titoli diversi. Quando WiiU comincerà a vendere allora, forse, ne riparliamo :asd: chiudiamo che veramente proprio di N mi interessa meno di zero.
    Tu dici killzone, come lineup iniziale per forza ci deve essere un IP storica, mica mi lamento se al wiiu2 ad esempio li mettessero Mario, ci sta, è normale è ovvio, un ip storica che deve trainare le vendite...io mi chiedo se quello che scrivo lo leggete o lo guardate.
    Ultima modifica: 14 Settembre 2013
  17. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Che tristezza leggere certe minchiate :asd:
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Boxa, per te minchiate per me no, non e che se sono minchiate per te lo devono essere per tutti eh :asd: e che 2 balls vi toccano nintendo manco che vi toccano vostra madre e che è :asd:io sto dando un parere, per me funziona così per voi no :) divertiamoci e stop.
    Ultima modifica: 14 Settembre 2013
  19. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Io vi reputo totali ignoranti, sappiatelo :asd:
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Per fortuna non è essere ignorante in ambito videoludico che mi fa pensare :asd: io sto solo argomentando e dando un parere, se a te non piace MS o Sony di certo non ti do dell'ignorante, cercate anche di accettare e capire quello che gli altri pensano e non il vostro pensiero come verità assoluta.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.