1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ehm...è la next gen, quello che ti porterà profitto, calcoli a lungo termine ti dicono qualcosa? :asd: che credi che naughty dog (per esempio) era già pronta per fare un titolo fine a fino 2013? Impossibile, vista la recente uscita di the last of us, lo stesso vale per santa monica, lo stesso vale per pholipony...non parlo di portre tutte le IP su next gen (ma parlo cinese?) Alcune ci stavano tranquillamente, una di queste era GT, simulatore e il testa a testa con forza c'era tutto, ancora più spronati a far meglio.

Per quanto riguarda Mario, manca solo che mi fanno Mario al bordello e abbiamo completato.
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    :roll:

Caro tizio, io guarda che poi mi ricordo...se non saranno 60 fps vengo la e ti inculo :asd:
    A kennuz piace questo elemento.
  3. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Ne sento io di bestemmie videoludiche.. spcialmente di sponda sony. Sembra che abbiano inventato il videogioco..:asd:
    A boxaro95 piace questo elemento.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Fifu lasciamo stare, please...nessuno ha detto che Sony ha inventato il videogioco.
  5. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Tanto ps4 non avrebbe venduto molto di più al day one con un gt6,gli appassionati che si prendono una console al day one ormai hanno già fatto il preorder qualsiasi gioco ci sia o ci sarebbe stato (al massimo sarebbero riusciti a piazzare 200/300 mila copie in più) che gt6 faccia guadagnare ben di più su ps3 con 60 milioni di console rispetto a 1 milione di ps4 comunque è un dato oggettivo.
    Mario Kart non ha nulla a che fare con Super Mario Bros se non per i personaggi (alcuni fra i migliori del mondo videoludico) è un gioco completamente diverso perciò non ha senso lamentarsi per l'uscita di un nuovo capitolo in quanto il gameplay (che in un titolo del genere è l'unica cosa che conta) è completamente diverso (e vorrei ben vedere :asd: )
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz

7. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Se avesse pinco e pallino al posto di Mario e compagni sarebbe un gioco del tutto diverso vero? :asd:
    A glenkocco e boxaro95 piace questo messaggio.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Aho ma scherzi? :asd: è un IP trita e ritrita!! (che nessuno dice di non farla visto che li fa guadagnare) Ma una ventata d'aria fresca fa male alla gola eh? :asd: boh contenti voi, io manco vorrei intervenire sulle console N, tanto per me N ad oggi è come se non ci fosse ;) ognuno spende i soldi come vuole :asd: io mi lamento solo che magari una wiiu la comprerei pure...se ci fosse qualcosa che non sia mario con la maestra, mario nella Ferrari, mario a novanta... :asd: ma per favore... :asd:
  9. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Che cazzo mi tocca leggere :uau:
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Purtroppo so gusti, io la penso così.
  11. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Bayonetta 2,monster hunter 4,The wonderfull 101 e x per citare alcuni titoli diversi dai classici Nintendo,la grande N offre veramente tante esclusive ma ormai va di moda criticarla per questo e imho è per il fatto che essendo diventata il simbolo del casual gaming le persone nemmeno si informano.
    E lo dice uno che finché nintendo farà hw di cacca per i casual non comprerà nessuna loro home console per protesta
  12. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Vogliamo la varietà ---> Giochiamo a CoD :asd:
    A Evalax piace questo elemento.
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Un conto è se mi dici che Little Big Planet Karting ti fa cagare a spruzzo, ma non mi toccare Mario Kart :uau:
    A Ka. piace questo elemento.
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    A Stepet82 piace questo elemento.
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sto da cell non posso rispondere a tutti, comunque ero giocatore pc, passato a console con sony e ms, avuto il gameboy per poco...credetemi non ho mai avuto la necessità di avere una console nintendo anzi...ripeto, quello è un mio parere..che sia condivissibile o meno, ah per chi dice che gioco a cod, per te è un gioco di merda per me no, per me è un gioco di merda mario, per te no., cioé sti cazzi io do un parere! Giocate pure a mario tanto basta che non ci gioco io :asd: se non ci fossero sony e ms ad oggi starei su pc ;)
  17. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Però lamentarsi dei mario e ogni anno invece sborsare 70 euro per cod o fifa è un po' un paradosso :asd:
    A Kassandro, boxaro95 e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Infatti solo cod4 ho comprato a 70€ ;-) oltretutto non ho detto di non fare mario, ho detto che a N servirebbero nuove ip e non solo mario? Ma leggete quello che scrivo o no? Comunque criticare (anche in modo costruttivo) Nintendo a quanto sembra è da pazzi, intanto il risultato con la home console è sotto gli occhi di tutti.
    Ultima modifica: 14 Settembre 2013
  19. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Di ogni mario bros o kart che sia uscito dai tempi del game boy non me ne ricordo UNO che non sia stato figo o originale!
    Di altre serie platinate invece hai voglia...soprattutto current gen...
    A boxaro95 piace questo elemento.
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Microsoft: Xbox One is more complex than any single figure can convey

September 13, 2013
    Microsoft responded Friday to an Edge Online article claiming that the PS4 has a significant power advantage over the Xbox One. While the company skipped direct specification comparisons between the two consoles, it did say that there's more than meets the eye for the next-gen Xbox.

"Ten years ago, you could argue that a console’s power was summed up in terms of a few of its specs, but Xbox One is designed as a powerful machine to deliver the best blockbuster games today and for the next decade," Microsoft told Kotaku in response to the Edge article.

"Xbox One architecture is much more complex than what any single figure can convey. It was designed with balanced performance in mind, and we think the games we continue to show running on near-final hardware demonstrate that performance. In the end, we’ll let the consoles and their games speak for themselves."

The Edge article included statements that the PS4 was 50 percent more powerful than the Xbox One and contained statements from anonymous developers who said the console's architecture a pain to work with and that Microsoft would use politics to "castrate" multi-platform games on the PS4 so that its console would not look worse in comparison. These juicy statements were quickly jumped on by multiple media outlets and quickly spread to become the biggest gaming story of the day.

This Examiner published an opinion piece prior to this statement's release arguing that Microsoft's attempt at debating hardware specs for the Xbox One and PS4 was a fruitless endeavor as both consoles are at best even. The console maker would be best served by focusing attention on games, services and features.

http://www.examiner.com/article/microsoft-xbox-one-is-more-complex-than-any-single-figure-can-convey

http://kotaku.com/report-ps4-is-50-faster-than-xbox-one-1308239556?
    Ultima modifica: 14 Settembre 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.