1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stepet82

Stepet82 Guest

2. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    scusa ma hai risparmiato solo cod ghost?
  3. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    per quei giochi e pad ps3 mi han dato 141 euro alla fine ps4+ghost+plus 1 anno con driveclub veniva 520, con i 21 euro ho fatto la tessera gamestop da 17 euro
  4. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Tu hai detto la gente vuole il simulatore io dico che però c'è anche molta gente che vuole l'arcadone poi imho al lancio devono puntare sulle nuove ip dell'ennesimo gt al day one della next gen se ne fa a meno (naturalmente più in la ci dovrà essere)
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A Forzamotosport metti nelle impostazioni tutti gli aiuti o quasi e avete l'arcade :asd:
    A kennuz e boxaro95 piace questo messaggio.
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Si avvicina molto, non solo forza anche gt con tutti gli aiuti perde quel poco che ha di simulatore (vedremo il 6)

Comunque non mi sono spiegato, intendevo dire altro, il "basta che sto bene io" è un ragionamento tipico italiano :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
  7. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    No è un ragionamento da giocatore e non da azionista Sony.
    Anche perchè sono belga :asd:
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    La mia era una battuta, di giochi di guida ce ne sono a iosa l'importante che fate i cogxxxxi lì e non nella realtà perché finché vi amazzate da soli perché pensate di essere dei grandi piloti di rally o altro va bene.....il problema è che sulle strade non siete soli e anche quando pensate di esserlo ricordate che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo...non ce l'ho con nessuno ma è bene ricordarselo!
    A kennuz e Evalax piace questo messaggio.
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ma che stai a di :asd:
  10. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Che da giocatore non me ne importa niente se altri preferiscono un simulatore io ho preso la ps4 per divertirmi non per far divertire gli altri :D
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io sono prevalentemente per gli sparatutto e per i giochi di avventura, i giochi di auto non tanto mi garbano, mi annoiano un po, tra quello che mi annoia meno scelgo l'arcade anche perchè sono cresciuto con need for speed da quando avevo il mio PC pentium 1 :D

un giocone era il need for speed che facevo io :cry:

A Evalax piace questo elemento.
  12. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ma di che cazzo stiamo discutendo che la pensi come me? :asd:
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Giusto per rimanere in tema....

Portuguese student wins 2013 European GT Academy

Miguel Faisca, a 24-year-old student, is the champion of this year's European GT Academy, the racing event put on by Sony and Nissan that turns Gran Turismo players into race car drivers.

Faisca, who hails from Lisbon, Portugal, bested 41 other gamers over the past week at the GT Academy European Race Camp, a grueling set of training sessions held at the U.K.'s Silverstone Circuit. That field of 42 had been narrowed from a group of 765,000 European players who had attempted to qualify by playing the Gran Turismo 6 demo that was released in July. This is the fifth GT Academy.

Now that he has been crowned as the champion, Faisca will go back to Silverstone next month along with the winners of the Race Camps from Germany, Russia and the U.S. to begin training as a race car driver.

"This is the start. It is going to be very hard work, but I can't wait to get going," said Faisca. "Thanks to Nissan and PlayStation for this opportunity. It is fantastic to be the first Portuguese winner."

For more on GT Academy, check out our Human Angle feature on Bryan Heitkotter, the champion of the first U.S. GT Academy. Gran Turismo 6 itself will be released Dec. 6 on PlayStation 3.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ma che significa :asd: qui parliamo di lineup o di altro? Io sto solo dicendo che il simulatore ci stava anche per ps4, una persona che ama il simulatore di guida compra one grazie a FM5, sto solo dicendo che Sony poteva benissimo usare GT come gioco day one di ps4, sono il primo a sostenere le new IP, che poi a te del simulatore (come a me) non piace sti cazzi, io vedo anche la lineup iniziale, è normale che se compri ps4 è per divertirti te, ma che centra :asd: qui siamo per argomentare, se tutti diciamo basta che mi diverto io sto forum non esiterebbe manco, che argomenti se tutti dicono basta che mi diverto io? Mah...
  15. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Bhe ma non mi sembra una cosa argomentabile,in Sony hanno fatto una scelta ed è stata quella di far felici i giocatori dei titoli arcade e supportare una nuova ip che se fosse uscita con un gt6 già presente avrebbe avuto ben poca luce
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Assolutamente no, così come sta avendo luce forza, così avrebbe avuto luce GT6 con motore grafico nuovo o pompato e tutto ciò che ne consegue a sviluppare su una macchina più performante, io sto ad argomentare solo che per me è un errore, così come è un errore a dare tutto il supporto massiccio che stanno dando a ps3, qualche titolo su ps4 poteva benissimo essere spostato, parlo anche di IP che ti fanno vendere di più, portare un GT6 su ps4 avrebbe spinto tutti gli smanettoni di GT5 a comprare una ps4, lo stesso se GOW ascension fosse stato fatto su ps4 sai quanta gente avrebbe comprato ps4 solo per il nome god of war di fianco? Io sto facendo una semplice osservazione, portare vecchie IP su next gen non fa male, certo le new devono essere di più (amo Sony proprio per questo) che poi ci devertiamo è certo altrimenti che le compriamo a fare? Non credo che è bello regalare soldi alle multinazionali :asd: poi questa è una mia idea non sto dicendo che deve essere così per tutti eh ;)
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    In Forza puoi spaziare dalla simulazione pura con tanto di frizione e cambio manuale, ringraziamo il pad con i grilletti analogici, all'arcade......ovviamente influiscono sui tempi e sui crediti vinti.
    A kennuz piace questo elemento.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    DEEP DOWN - YOSHINORI ONO HA SVELATO QUALCHE ALTRO DETTAGLIO

Deep Down, dungeon crawler in esclusiva PS4 basato sul nuovo motore Capcom Pantha Rei, sarà presente sullo showfloor del TGS dove lo aspettano ansiosamente i nostri inviati. Nel frattempo Yoshinori Ono ha concesso al mondo qualche anticipazione condita da alcune esternazioni personali.

Deep Down è ambientato a news york nel 2094. I giocatori fanno parte del gruppo dei Ravens che hanno come obiettivo la "conoscenza della verità del passato". Questi possono tornare indietro nel tempo esplorando la memoria di oggetto o ascoltando quella che viene definita "la voce del passato" che sarà trasmessa anche attraverso lo speaker del controller per aumentare l'immedesimazione del gicoatore.

Il titolo ha una forte componente emozionale con i svariati dungeon che corrispondo a determinati sentimenti. Leggendo la memoria di una statua permeata da sentimenti viziosi il dungeon corrispondente sarà caratterizzato di conseguenza. Le emozioni verranno indicate anche dalla luce del nuovo DualShock che cambierà di dungeon in dungeon. Tra le feature extra ci sono anche remote play su PS Vita e controlli touch.

La componente online sarà molto importante e consentirà ai giocatori di scambiare con gli amici le informazioni recuperate nei dungeon. Ma sarà comunque possibile giocare in solitaria ed è consigliato iniziare l'esperienza in singolo in modo da prendere dimestichezza con le meccaniche. L'esperienza di gioco è studiata per durare a lungo e sono già stati pianificati corposi update che saranno rilasciati su base regolare.

Yoshinori Ono ha rivelato che ci sarà una fase beta e che vuole che inizi il prima possibile anche se non potrà ovviamente iniziare prima del lancio di PS4. In chiusura lo sviluppatore ha incensato PS4 che ha consentito al team di raggiungere piuttosto facilmente i 60 frame per secondo e la cui potenza ha permesso la generazione procedurale dei dungeon, una qualità quasi fotorealistica, degradazione visibile delle armi e delle armature con tanto di accumulo di ruggine e fango.
  19. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Non è l'assenza di un gt6 al day one che sanno tutti che prima o poi arriverà a far scegliere una ONE piuttosto di una ps4,inoltre facendolo uscire per ps3 con tutto l'installato che ha permetterà a Sony di guadagnare uno sfracello,Microsoft non credo avrebbe mai fatto uscire un Forza al day one se fosse un ip da 10 milioni di copie come Gran Turismo e infatti Halo non uscirà prima del 2014 e Sony ha puntato su Killzone che è un ip apprezzata e che comunque vende bene

Curioso poi il fatto che su Mario Kart si dica che abbia stufato e poi si affermi che Sony avrebbe dovuto puntare su GT per la nuova console :asd:
  20. A nick69 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.