1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The orange box: scattoso e ingiocabile su ps3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 22 Novembre 2007.

1. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    naahhh... qua in Italia il fenomeno è ampiamente diffuso ma nel resto del mondo molto meno... a far vendere era il parco titoli: qualsiasi genere ti piacesse trovavi un giocone... ;)

Sono quasi tutti incentrati su Mario e Zelda... sicuramenti titoloni ma la scelta è piuttosto limitata

Era un mercato diverso... non era così diffuso internet e non si creava così tanto Hype sui giochi come si è soliti fare oggi... ora è un mercato più ricco, più frenetico... è maggiore il giro...

Con la ps2, per quei pochi giochi che permettevano l'online gaming, era necessario entrare a modifica spenta... su ps1 c'era ben poco da bannare :D
  2. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qua in Italia il fenomeno è ampiamente diffuso ma nel resto del mondo molto meno... a far vendere era il parco titoli: qualsiasi genere ti piacesse trovavi un giocone... ;)

Scusa ma come fai a dire che è un fenomeno che c'era solo in italia, se un gioco come metal gear vende solo 3 milioni di copie nel mondo?????Stiamo parlando di 100 milioni di console..

Sono quasi tutti incentrati su Mario e Zelda... sicuramenti titoloni ma la scelta è piuttosto limitata

Apparte qui due, c'era goldeneye che è passato alla storia, stessa cosa per perfect dark, banjoo, e molti altri titoli, ma se uno non aveva la console, pensa solo a mario e zelda

Era un mercato diverso... non era così diffuso internet e non si creava così tanto Hype sui giochi come si è soliti fare oggi... ora è un mercato più ricco, più frenetico... è maggiore il giro...

stiamo parlando di metal gear un gioco di due anni fa, non di un secolo fa

Con la ps2, per quei pochi giochi che permettevano l'online gaming, era necessario entrare a modifica spenta... su ps1 c'era ben poco da bannare :D[/QUOTE]

Se facesse la stessa cosa microsft tutti monterebbero i chip ed il gioco è fatto
  3. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non credo proprio che il fenomeno pirateria sia tipicamente italiano, lo dimostrano le decine di gruppi di hacker che creano chip per le console e le decine e decine e decine di release (prettamente americane e tedesche ) di giochi per tutte le console finora modificabili...basta farsi un giro nei vari siti di torrent per capire sta cosa...

E' come dire che Winzozz si piratava solo in Italia... quando poi mi ricordo che il premier romeno o bulgaro (non ricordo con precisione) ringrazio' pubblicamente bill gates per la facilità con la quale Windows era piratabile, cosa che aveva permesso nel suo paese l'informatizzazione delle masse (immaginatevi la faccia di Zio Bill che era presente durante la dichiarazione :D:D:D:D:D)

Tra l'altro il più grande e attivo gruppo di torrentisti è nella insospettabile Svezia...... vi dice niente Pirate Bay ? :asd: :asd:
  4. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo è cosi, solo che ora con la pura del ban, la console la modificano veramente in pochi..

Se non c'er il ban, parliamochi chiaro, il 90% aveva la console modificata
  5. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    USA e giappone hanno un fenomeno di pirateria ridottissimo.

In europa Italia e Spagna sono i paesi dove c'è maggiore pirateria. Gli altri sono trascurabili.

Quindi a livello mondiale la pirateria non è così importante per le vendite.
  6. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    e se non si scassavano :D
    a parte l'hype di Halo, si sa che non è che le cose che vendono di più devono essere per forza le migliori
    a me non frega un casso(e sicuramente non solo a me :D) che MGS4 vende quanto halo, mi frega di giocare questo capolavoro e finire questa grandiosa saga ;)
  7. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Viper se è come dici tu molti giochi per ps3 dovevano vendere almeno 20 milioni di giochi..ma non è cosi..

In america con 70 milioni di console, metal gear 3 ha venduto si o no 2 milioni di copie, e stiamo parlando di un gioco esclusiva di punta..non penso che faccia' cosi schifo
  8. teos88

teos88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  9. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Suvvia, intendeva ps2, non c'è bisogno di mettere le scrittone giganti per un'errore di battitura
  10. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Intendevo ps2, logicamente..cmq non cambia il discorso..non penso che tutti i giochi su ps2 facessero schifo..
  11. teos88

teos88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'avevo capito,era per sdrammatizzare,comunque non volevo scrivere cosi grande ho toppato:p
    comunque non è possibile che si riesca a criticare la ps2,è abbastanza ridicolo:asd:
  12. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma mica stiamo criticando la ps2??

Stiamo parlando della pirateria..

Cmq sull'orange box anche multiplayer porta la notizia, dicendo che la versione ps3, non è sciancata come in molti multi, ma peggio..
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    il N64 non era solo Mario e Zelda, era Perfect Dark e Goldeneye (forse i migliori Fps in assoluto), era Banjo&Kazooie, era Conker (genialissimo!! :D) e così via... scusate se è poco :D

Cmq ci aggiungerei anche il DreamCast... sapete com'è, non potete dimenticare Shenmue, Ikaruga, Rez ecc.... :D
  14. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sempre piu' perplesso.... IGN non finisce di stupirmi...... in negativo....
    Fanno la Rece di orange Box per ps3 dicendo :
    I cali di frame Rate ci sono ma non sono cosi fastidiosi, inoltre l'illuminazione risulta migliore su Ps3...
    Lo so che per Voi Ign è la bibbia.... ma per me ultimamente prende troppe cantonate... o magari non sono cantonate ma dipendono da qualche altra cosa.
  15. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Collezione di giochi vecchi.
    L'ho provato sul mio PC che gli fa il cxlo al 360 e il gioco fa schifo ugualmente...

C'è proprio da andare fieri!
  16. pes.interista

pes.interista Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vai a giocare a lair che con quel capolavoro in esclusiva grazie al cell e al bluary veramente ti diverti:lalala:
  17. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda a questo punto avete veramente rotto le scatole, e nemmeno poco, Lair non sarà la KA che sony voleva, ma per molti aspetti è comunque un ottimo gioco, quindi continuare a sfottere, probabilmente senza neanche averlo provato, mi sembra un discorso da cretini, siccome ti concedo il beneficio del dubbio spero che tu lo dica dolo perchè siamo in consolle war, perchè altrimenti anche io potrei andare in giro a dire Halo Schifo, o Gears of War Merda.

fa un favore a te stesso: Cresci!
  18. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    eddai Pes.interista, con queste bambinate non si va da nessuna parte

Comunque
    Episodio 2 è un nuovo gioco, team fortress idem e portal pure.
    Son 3 giochi nuovi e due vecchi capolavori.
  19. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma non la hai ancora finita?
  20. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Bhè Episodio 2 mica è nuovo. E' uscito da un bel po su pc. Non è stata la sua prima apparizione. Per gli altri due ok.

E' un peccato comunque, HL2 mi è sempre piaciuto....