1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Secondo me sta storia della potenza tra le due é valida fino a un certo punto, come pensavo già da tempo PS4 é la regina sulla carta ma come specificavano le scorse dichiarazioni
    in MS sanno il fatto loro come gestire il software...

Saremo alal pari come risultati e come si é già detto fino al vomito le differenze ci saranno sulle esclusive (ma a vedere Infamous e Ryse anche li sta a quanto gli sviluppatori vogliono sbattersi)
    A Kassandro e Stepet82 piace questo messaggio.
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ti ricordo che poche pagine fa questo soggetto è lo stesso che ha cancellato il post di vgleaks sul "dubbio" che non conscesse un importante sviluppatore di Gears (non hello kitty ma Gears of War)...
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Spero che anche dal lato software anche Sony riesca a far bene... :asd: lo spero, visto che è un incognita :asd:
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Infatti mi sembra che non deve parlare lui sull'hardware ma qualche ingegnere che sa esattamente come funziona tutto.
  5. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Co tutte ste voci sull'hardware me state a fa venì l'ansia da "prestazione"... :asd:
    A MmK83, robocop_88, kennuz e 3 altri utenti piace questo elemento.
  6. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Questa vince :uau:
    A nick69 e Galletto78 piace questo messaggio.
  7. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ottimo svelate la mappa di gta 5

ENOOOORME:p
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Si ma allora che minchia risponde affare.Cioe sto qui se parla di cose che non sa prima o poi gli scappa un commento sbagliato e a MS tocca segargli la testa (modo di dire aziendale di mandarlo a casa).Perchè è già successo (ricordatevelo+sapevatelo) :asd:
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    In MS ci vuole una persona carismatica e di polso perchè parlano a cazzo e fa dichiarazioni anche l'addetto alle pulizie.....comunque alla fine mi sembra di capire che più avanti qualcuno degli ingegneri spiegherà meglio di lui.

Altra novità AMD

http://www.cdrinfo.com/Sections/News/Details.aspx?NewsId=37860

.....non vi dico da dove sto leggendo queste news :asd:
    Ultima modifica: 10 Settembre 2013
  10. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma infatti Panariello è il direttore del marketing di one, cosa ci potevamo aspettare...
    A MmK83, Sid e nick69 piace questo elemento.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Almeno in Sony sull'hardware apriva la bocca Cerny che "ci ha messo mano".....in MS anche il fattorino apre bocca :asd:
    A Ginoki piace questo elemento.
  12. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Son curioso di vedere in azione Steamroller nelle CPU pure, e speriamo mantenga il socket AM3+
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Cmq oggi è uscita la news che in futuro Vita TV userà anche il DS4.Molto interessante l'accrocchietto :).
    A Ginoki piace questo elemento.
  14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Cmq...oggi mi pare sia il compleanno del glorioso DREAMCAST.

A MmK83, Ginoki e Evalax piace questo elemento.
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ma la storia di Intel che era interessata all'acquisto di AMD come è andata a finire?
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Spero male...la concorrenza fa bene :asd:
    A robocop_88, kennuz e nick69 piace questo elemento.
  17. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Ma dove vuole andare Intel? andasse a cagare :asd:
    A Sid e nick69 piace questo messaggio.
  18. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Coin dove sei? :cry:
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    La concorrenza è vitale per il consumatore (escludendo fare cartello:asd:).....a maggio di quest'anno si leggeva

Intel vuole acquistare AMD: le azioni in Borsa fanno il botto

Secondo indiscrezioni il balzo del 14 percento delle azioni AMD nella giornata di ieri sarebbe figlio di voci sul possibile interesse di Intel per l'azienda di Sunnyvale. Al momento si tratta però di mera speculazione.
    Intel starebbe pensando di acquistare AMD. La comunità finanziaria riaccende quella che per anni è stata vista come un'ipotesi ai limiti dell'impossibile, una mera speculazione o chiacchiera da forum. Secondo quanto riportato dal blog economico Tech Trader Daily, è proprio sulla scia di una possibile intesa tra le due aziende che le azioni di AMD al New York Stock Exchange (NYSE) sono balzate del 14,18%.

"Secondo una fonte che non può essere citata, un'operazione di questo genere sarebbe possibile perché il settore dell'informatica è più ampio dei semplici PC, il che significa che non dovrebbero esserci tanti problemi con l'antitrust", si legge su Tech Trader Daily. In estrema sintesi l'evoluzione del mercato verso design ibridi composti da notebook e tablet, ha visto l'ingresso di realtà come Nvidia e Qualcomm in settori una volta riservati a Intel e AMD. Questo farebbe sì che un'eventuale acquisizione di AMD da parte di Intel potrebbe non essere vista come un'azione ostile alla concorrenza e di conseguenza un danno per i consumatori.

Da parte nostro nutriamo diversi dubbi su questa tesi e crediamo che sia ancora troppo presto per parlare di vera concorrenza sul mercato PC a Intel. È vero che esistono soluzioni basate su chip Nvidia e Qualcomm con sistema Windows RT, ma stiamo parlando di pochi modelli e di vendite minime. Non siamo però l'antitrust, quindi non sappiamo con quali criteri potrebbe decidere le sorti di un'eventuale unione. Sappiamo tuttavia che Rory Read, AD di AMD, ha già smentito voci sulla possibile vendita dell'azienda*circolate nei mesi scorsi.

Fermandoci per al lato tecnico e finanziario, l'operazione potrebbe portare importanti benefici a Intel. Il costo di AMD non è esorbitante, ma l'azienda ha qualcosa che Intel non ha, o che fatica ad avere: capacità di realizzare architettura grafiche molto potenti ma allo stesso tempo in grado di consumare poco. AMD fa anche parte del business delle schede video dedicate, dove Intel ha cercato di mettere piede con il progetto Larrabee, senza successo. L'azienda di Sunnyvale ha poi sviluppato competenze molto avanzate nell'ambito del calcolo eterogeneo, che è ormai sempre più il futuro del settore informatico.

Infine, cosa da non sottovalutare, ha stipulato contratti con Sony, Microsoft e Nintendo, assicurandosi quindi l'onere e l'onore di realizzare i principali componenti hardware delle console next-gen. Per Intel acquistare AMD sarebbe quindi una scelta buona sotto tanti punti di vista, e il mercato ha dimostrato di gradire l'eventualità. Rimangono tuttavia ancora speculazioni e ribadiamo ancora che, al momento, l'operazione potrebbe incontrare ancora seri problemi di antitrust, checché ne dicano "misteriose fonti anonime".
  20. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Ad Intel manca una cosa che anche acquistando AMD non avrà mai: stare dalla parte dell'utenza prima di pensare ai soldi :asd: detto ciò, dopo gli accordi presi da MS e Sony, dubito abbiano chissà che problemi :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.