1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Vabbè spero che diano un mese anche a chi aveva la 360 con un gold scaduto, qui non c'è il salto che c'era da xbox a 360, l'account ce l'hanno in tantissimi al day one...
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A MmK83 piace questo elemento.
  3. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Dragon age veramente carino!
    A kennuz e Ginoki piace questo messaggio.
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610

Ultima modifica: 8 Settembre 2013
    A MmK83, kennuz, Kassandro e 3 altri utenti piace questo elemento.
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il mese di gold gratis non è nella console ma nell'attivazione di un nuovo account su una nuova console (vale per 3 account su una nuova console).
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    .
    A nick69 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Microsoft: 'No way' PS4 has a 30% power advantage over Xbox One

Difference between two consoles 'not as great as consumers believe'; Major Nelson 'looking forward to the truth coming out' about Xbox One.

The power difference between PlayStation 4 and Xbox One "is not as great as the raw numbers lead the average consumer to believe," Xbox's senior director of marketing and planning Albert Penello has stated, leading colleague Larry Hyrb to say that he is "very much looking forward to the next few months (and beyond) as the truth comes out" about the power of Xbox One.

Discussing the two consoles on NeoGAF, Penello stated that the architecture of the two systems bring them "into balance", and claimed that if there was any major power difference "it would be obvious".

"I'm not dismissing raw performance," Penello said. "I'm stating – as I have stated from the beginning – that the performance delta between the two platforms is not as great as the raw numbers lead the average consumer to believe. There are things about our system architecture not fully understood, and there are things about theirs as well, that bring the two systems into balance.

"People DO understand that Microsoft has some of the smartest graphics programmers IN THE WORLD. We CREATED DirectX, the standard API's that everyone programs against. So while people laude Sony for their HW skills, do you really think we don't know how to build a system optimized for maximizing graphics for programmers? Seriously?

"There is no way we're giving up a 30%+ advantage to Sony. And ANYONE who has seen both systems running could say there are great looking games on both systems. If there was really huge performance difference – it would be obvious."

PlayStation 4 is believed to be more powerful than Xbox One due to the system's superior GDDR5 RAM and GPU.

But Penello believes that the war of words over performance is the same as it has been for "every generation".

"I get a ton of hate for saying this – but it's been the same EVERY generation," he continued. "Sony claims more power, they did it with Cell, they did it with Emotion Engine, and they are doing it again. And, in the end, games on our system looked the same or better."

Responding to Penello's words on Reddit, Microsoft's Larry Hryb said that his colleague was right.

"We have some of smartest programmers in the world working on Xbox One," Hryb said. "I am very much looking forward to the next few months (and beyond) as the truth comes out."

PlayStation 4 and Xbox One both to go on sale this November.

Source: neogaf.com, reddit.com
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il discorso è quello, nulla di nuovo...se davvero aveva un altra GPU dovevamo vedere...quando uno dice la differenza di prestazioni non è così grande...si ma c'è allora? Se davvero c'era qualcosa di "nascosto" avrebbero sicuramente detto altro(se ci tengono a convincere la concorrenza che la loro macchina è migliore), che poi ottimizzazione, direct x, software e altro non si può far altro che quotare, "a numeri grezzi" hanno detto ok è vero ma che il gap lo elimini con tutte le altre cose che ci girano attorno, sti cacchi sono sicuramente importanti ma ripeto i miracoli su quegli HW non si possono fare (ciò non toglie che cose da spacca mascella le vedremo, visto cosa ancora esce su ps3)
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PLAYSTATION 4 È IL 50% PIÙ VELOCE DI XBOX ONE, DICE IL CREATIVE DIRECTOR DI GEARS OF WAR: JUDGMENT

Sappiamo bene che la verità verrà a galla solo a novembre, quando potremo effettivamente toccare con mano PlayStation 4 e Xbox One, nonché i giochi di lancio per entrambe le piattaforme, ma al momento continuano a spuntare in rete opinioni di addetti ai lavori che dichiarano la superiorità dell'una o dell'altra console.

L'ultima è di Adrian Chmielarz, ex creative director presso People Can Fly, con a curriculum titoli come Painkiller, Bulletstorm e Gears of War: Judgment. Chmielarz ha scritto su Twitter: "So che le specifiche tecniche non sono tutto, ma ognuno degli sviluppatori tripla A che ho sentito finora parla di una differenza del 50% in termini di velocità" (fra PlayStation 4 e XOne, NdR). La risposta di Microsoft, nella persona di Albert Penello, non si è fatta attendere ma ha decisamente deluso le aspettative. Penello ha infatti semplicemente detto di "non conoscere" Adrian Chmielarz, affermazione peraltro contrastante visto che People Can Fly ha lavorato appunto a Gears of War: Judgment.

Poi quando lo dice "il tuo stesso lato" che la concorrenza è migliore, mi chiedo che cavolo combinino in MS...
    A MmK83 e Stepet82 piace questo messaggio.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Call of Duty Ghosts: ecco come cambieranno i fucili da cecchino

Mark Rubin, produttore esecutivo di Infinity Ward, ha riferito a TwitLonger nella giornata di ieri come cambieranno i fucili di cecchino e le attività ad essi legate in Call of Duty: Ghosts, il nuovo titolo della pluripremiata software house che metterà a disposizione dei videogiocatori una nuova classe da tiratore scelto:"I cambiamenti apportati dal team, come il mirino dual render o il danno incrementato, rendono questa classe davvero molto competitiva. Il nostro lavoro si è focalizzato molto anche sul design delle mappe, coperture e visuali, per assicurarci che tutte le classi possano dire la loro in battaglia. Le classi a corto raggio e quelle a lungo raggio saranno efficienti alla stessa maniera". Tali cambiamenti limiteranno il cosiddetto "quick-scoping", strategia che permette di trasformare il cecchino in una vera e propria macchina da guerra adatta alle uccisioni rapide e in movimento piuttosto che un invisibile e immobile soldato. Rubin assicura che non sarà possibile effettuare il quick-scoping come prima, poichè sono stati revisionati totalmente alcuni aspetti di questa sezione. Inoltre sostiene di essere impaziente di vedere all'opera i nuovi "cecchini" di tutto il mondo. Call of Duty: Ghosts arriverà su Ps3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, Wii U e PC Windows nel mese di novembre.
    A MmK83 piace questo elemento.
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    La cosa figa è che se seguite la storiella su neogaf...paNNello ha detto che non se la sente di commentare perchè non conoscre lo sviluppatore in questione,allora vgleaks gli ha fatto notare (su twitter) che sembra molto strano che uno dei capocci MS non conosca (o che non abbia mai sentito parlare) di uno sviluppatore che ha lavorato espressamente su un esclusiva MS (lol).Ultimamente ogni volta che MS parla fa solo casini :asd:.
    Se ritrovo lo screen di twitter lo posto :asd:.
    A Ginoki piace questo elemento.
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

La risposta di Pennello fa cadere le braccia.
    A MmK83, Sid e Ginoki piace questo elemento.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Figura di merda, d'altra parte che deve dire che è vero? :asd: lo dicono già gli sviluppatori che la differenza esiste se lo dice anche lui stesso, comunque non è mia intenzione fare war però c'è un esclusiva di ONE (che non sia forza) che viaggia a 1080p? tra il titolo capcom e KI non si sa niente di altri titoli?
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Sapete qual'è la cosa più figa?Che ha cancellato il tweet di vgleaks che gli dice che è difficile credere che non conosca lo sviluppatore di Gears che ha affermato il 50% in + di ps4.W l'america! :asd:
    Mo mi spulcio bene neogaf e vedo se qualcuno ha fatto uno screen del tweet prima che lo cancellasse :).

Non lo trovo cmq ecco il tweet di vgleaks prima che penello lo cancellasse :

Ultima modifica: 8 Settembre 2013
    A kennuz e Ginoki piace questo messaggio.
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    :asd: c'è anche da dire un altra cosa, quanti rumor vuoi che escono, credo però che le SH che dicono che la differenza c'è, sia il "rumor" più affidabile che ci possa assere, fosse uno...ora cominciano a diventare troppi però...
  16. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Le gif di ryse sono da infarto
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    La prova più attendibile è il prezzo di One.Non può essere veramente più potente di ps4 ed essere venduta a soli 100€ in più (che sappiamo tutti è per colpa del kinect).Con MS che tra l'altro dice anche che non sarà in perdita al lancio.Easy :)
    A kennuz piace questo elemento.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

La reazione in Sony alla risposta di Pennello:

A MmK83, Sid e Ginoki piace questo elemento.
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Quello che ho detto io ieri del resto..un altra cosa, stavo pensando sulla grandezza di ONE, IMHO è così grossa anche perchè non è solo una console, cioè con quello che farà dal lato multimedialità potrebbe stare accesa anche per giorni interi, IMHO è stata progettata per restare accesa tanto senza avere rallentamenti dovuti al troppo caldo e renderla affidabile soprattutto anche durante altro che non sia gaming. Potrebbe essere?
    A Stepet82 piace questo elemento.
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
Status Discussione: