1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vampireblood

vampireblood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Sisi loro hanno come bundle solo quella fino al 15 settembre...
  2. MassiTT

MassiTT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    ocio gallè che sul poster pubblicitario parla di "home gold" che se non sbaglio esiste anche ora ed è tipo un gold per n utenti, costando più di un gold normale.
    credo sarà la stessa cosa..
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    L'abbonamento Gold per famiglie è morto ad inizio anno se non ricordo male, basta che un utente sulla One paga il Gold che tutti gli account su quellla console lo utilizzeranno addirittura mi sembra che se l'utente principale del gold si collega su altra console in un altro luogo chi è a casa non gli si disabilita il Gold.....comunque tutta roba vecchia solo che con il merdaio che è successo dopo l'E3 la gente si è persa un po di cose quelle positive ovviamente.
  4. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Mi pare difficile che se accedi da un altra console, funzioni in entrambe
    A Ginoki piace questo elemento.
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A MmK83 piace questo elemento.
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Parole MS, non so nello specifico ma avevano fatto quell'esempio...non so di preciso se ci sono o meno restrizioni per gli utenti a casa...è roba detta mesi fa.
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Volevo postarlo questa mattina ma ero da cellulare quindi la posto ora (e spero che non sia già stata postata :asd:) :

Nuovo Gameplay di Wath Dogs (è veramente bello)
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Stepet82 e Ginoki piace questo messaggio.
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    MMK....dice anche che per quello che BF4, Watch Dogs e CoD Ghost su Xbox One per ora è stato visto solo su PC (pompati)
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Se si rivelasse vero prevedo un quintale di suicidi :asd:.Io cmq rimango dell'idea che se anche trovi altre info non postarle fin quanto non è certo.Cosi facciamo infartare "qualcuno" :tganzo:
    A nick69 piace questo elemento.
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    La cosa più interessante dell'articolo è il "quad memory busses".Cosa che potrebbe rendere nulla anche la differenza con la maggiore velocità delle gddr5.
    A nick69 piace questo elemento.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Te le mando in PM :asd: .....se fosse vero potevo tranquillamente evitarmi di prendere la 7970 su PC....perché cosi il mio PC arranca in confronto :asd:

Comunque c'è stata sempre dall'inverno scorso una serie di rumors di una One dual GPU e di notevole potenza e continuano nonostante le spec alla presentazione di One
    Ultima modifica: 7 Settembre 2013
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Beh allora che si dice di sta ONE? :D è uber? Quando avremo la conferma? :D
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Secondo me tutti sti rumor derivano solo dal fatto che l'utenza non si ficca nel cervello che a sto giro le console sono già inferiori ai pc, mi chiedo se davvero ONE abbia un altra GPU, perchè non sbandierarlo ai 4 venti? Molta gente ha scelto e sceglie ps4 perchè si dice sia più potente, mi sembra strano che MS non stia a li a dire "non è vero c'è qualcosa in ONE che vi stupirà" ma niente di meno dicono che è vero che ps4 sia più potente ma i giochi sono quelli che contano, mah, un azienda SANA farebbe di tutto per non far avere un'immagine sbagliata del proprio prodotto, se davvero è molto più potente, mi chiedo in MS chi si occupa del marketing, io avendo su per giù solo le basi del marketing saprei far meglio. Diverso è se ONE è quello che sappiamo.
    A Sid piace questo elemento.
  14. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Che cavolata, una gpu sotto un apu. Un fornello che riscalda il fornello sopra.

Fatico pure ad immaginarlo :asd:

Che poi l'articolo sembra scritto da un bambino con ragionamenti assurdi, lol
    Ultima modifica: 7 Settembre 2013
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sul primo articolo era indicato il motivo che non possono dire nulla a causa di un documento di non divulgazione temporaneo che scade il 29 settembre...tutto fake tutto fake PS4 al 50% di potenza in più....è meglio che faccio come ha detto MMK :asd:

@Sid

Niente di fantascienza il w2w.....mi è capitato dei protipi in mano anche a me al lavoro, ovviamente altri prodotti.
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sid il discorso è un altro, tutto può essere, però è molto strano che non ci sia niente di ufficiale o quanto meno qualche sito BIG che riporti la notizia, allora MS e Sony sanno che il 50% della vitto ria in una gen è il periodo del lancio, più console piazzi al lancio, più sai che le third party ti supportano l'hardware (e specialmente nel caso di MS le third party sono importanti altrimenti rimangono solo con halo e forza) non conosco nessuna azienda che pur di mantenere segrete le specifiche HW (a quale pro poi) si faccia battere così ricorrendo ai bundle con FIFA o altre strategie, non ha senso, già se ONE fosse stata più potente di ps4 gli sarebbe bastato dirlo per recuperare abbastanza terreno, non dire l'HW per paura che Sony potenzi? A che pro se oramai PS4 almeno per l'HW è pronta, se MS dicesse ora che ONE ha 5 GPU Sony sarebbe comunque spacciata, sono troppo pochi i mesi oramai per modificale l'HW.
    A MmK83, Sid, Stepet82 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nick credimi, io lo spero che ste console, o anche solamente ONE sia più potente, però fai un calcolo, 499€ (e già ci guadagnano, a detta loro) kinect costerà a loro 80 dollari? come possono a 399 farti una console che sia più potente di quello che è mo? 400€ so mica parliamo di 700...poi oh magari al Signore è più potente! Potremmo solo alzare la qualità della next-gen se così :)
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il mio lato razzionale non può che quotare.Il mio lato irrazzionale invece non ha mai smesso di sperare...ma è lo stesso lato che mi fa anche sperare di vincere al superenalotto :)asd:).
    A kennuz piace questo elemento.
  19. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Che poi accordo o no, ce la vedo MS a rispettare presunti accordi e non esaltare la sua condizione di vantaggio :asd:

Nick nessuno dice che è impossibile ma non vedo come possa esserci dentro la x1 dato che girano solo prototipi (come dici tu);e la mettono su una console a questo prezzo (in confronto) irrisori? E la programmazione? Già c'è esram.

E poi, parliamone, l'articolo è scritto da cani (le faccine!) e si parla di dgpu nello stesso wafer, non w2w..oltre che sarebbe più credibile due core del genere.

E il cloud se fosse vero (che dentro c'è un 9790) a che servirebbe? La farebbero Cmq pagare così poco? Tutte cazzate.

Solo i first party questa parte in più di potenza? Allora sa forza e ryse mi dovrei aspettare di più no?
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sono rumors amen...non puoi neanche cercare di capire perché molte volte non si sanno che accordi ci sono tra le parti, io ad esempio prima di entrare in cassa int3grazione ho dovuto firmare un documento di non divulgazione non posso dire neanche una "virgola" del mio lavoro se mi beccano sono fottuto
    A Sid piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.