1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vampireblood

vampireblood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    hai ragione, il decoder si collega tramite hdmi, non avevo letto bene... così allora non stravolge nemmeno il prezzo di un ipotetico abbonamento, hai un di più continuando a pagare ciò che già paghi...:) magari :) sarò io troppo americanizzato, ma la cosa mi piace:) ovviamente, ripeto, la x1 deve darmi la stessa esperienza lato gaming di ps4, se no i di più saranno dei di meno;)
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One: non ci sarà alcuna carenza di unità al day one

Mentre la Day One Edition dell'Xbox One è andata esaurita in meno di due ore, Phil Spencer di Microsoft ha rassicurato tutti coloro che hanno intenzione di acquistare la nuova console al day one. Il dirigente del colosso di Redmond, infatti, ha affermato che l'obiettivo della società è quello di fornire il maggior numero di unità ai negozi, in modo tale che le persone non restino a bocca asciutta quando si recano nei negozi per acquistare la console: "la disponibilità deve essere superiore rispetto alla 360. Se la gente vuole più controller o videogiochi, questi devono essere disponibili. Siamo felici per l'andamento dei pre-ordini e della domanda fatta registrare, ma i pre-ordini non rappresentano il business. Il business è la vendita della console, e vogliamo che le persone si rechino nei negozi a piedi per acquistare la console e tornino a casa con l'Xbox One" ha affermato ad OXM.
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il paragone più fail della storia.Spiegami...il "pc superpompato" perchè te lo costruisci?Per veder i video su youtube o GIOCARE? :asd:
    Quando dici "Se qualcosa è fatto bene"...mi sa che ti sei perso un po di pagine di questo topic (e di quelli vecchi) :asd:.Che la One ha 3 os non lo sbandierei come un dato positivo sai,perchè a casa mia vuol dire che non stati neanche in grado di farne 1 che facesse tutto ma hanno fatto prima a inserire 3 kernel (probabilmente virtualizzati per lo switch) presi in giro da altre fonti e schiaffandoci dentro un ssd da 8 gb cosi da sembrare anche ottimizzato da paura olè (un po come samsung che quando ha un problema con android mette un altro core sul telefono e via) :asd:.Vedi se la sensazione fosse solo mia...i preorder non andrebbero da culo per One (sopratutto in italia).Solo adesso MS sta facendo qualcosa perchè alcune offerte (come quella di mediaworld) effettivamente meritano perchè di fatto di porti a casa 2 titoli abbastanza validi (fifa + forza 5) e il set completo della console ad un prezzo non male.
    Io sono il primo a mantenere ancora una certa speranza che le console siano tutto sommato uguali a prestazioni,perchè a me suona strano tutto questo divario (perchè ripeto che il 30% è un botto :asd:) ma questo tipo di speranza è simile alla speranza che uno ha di vincere al superenalotto :asd:.
    Anche il fatto che dici "se è fail a maggio cambio" segnala che anche tu che sei qui a difendere una finta console non ci credi a pieno :).
    Ribadisco che l'unico vantaggio che ha One sono i server dedicati (non parlo del cloud) SE li mettono anche da noi in italia.A quel punto l'esperienza online sarà cosi valida che la grafica (i 720p) passerà in secondo piano nei giochi prettamente multiplayer.
    A kennuz, Stepet82 e Ginoki piace questo elemento.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Mentre guardi la NFL puoi anche giocare in un quadratino in alto a destra, purché sia un Madden :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Semmai il contrario (se hai una tv recente lo puoi già fare...si chiama PIP MODE). :)

Ultima modifica: 6 Settembre 2013
    A kennuz, nick69 e Ginoki piace questo elemento.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Ero ironico, lo so come funziona il PiP...
    A MmK83 piace questo elemento.
  7. vampireblood

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    quindi te col pc superpompato lo accendi solo per giocarci??? ci credo poco, lo assembli per "giocare" ma ci farai anche altro, così la one...

poi il fatto che se sarà un fail, non vuol dire che difendo una finta console a cui non credo, ma difendo una console che, sulla carta,(perchè possiamo fare tutti i ragionamenti del mondo, ma finquando non ci giochiamo sono solo supposizioni) a me piace di più... come è possibile che cambio per ps4 a maggio, ma sarà anche possibile che mi faranno schifo entrambe e assemblerò il pc;)
  8. vampireblood

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    "Non si esclude che la console sarà compatibile con i set top box più diffusi (in Italia, ad esempio, potrebbe essere compatibile con il decoder di Sky), ma è evidente che la funzione TV potrebbe tardare a decollare al di fuori degli Stati Uniti"
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Nel 2010 o 11 (non ricordo) mi costruii un pc per giocare a battlefield 3 online.Lo usavo solo per quello (ovviamente anche altri giochi) perchè per navigare,video,vedere film etc uso altro (mac,tablet,telefono,decoder dedicati...come molti).Quando poi mi stufai di BF3 siccome il pc non lo usavo più perchè ero tornato su cod (su 360) l'ho venduto a un mio amico di treviso che se lo sta ancora godendo :).
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Rispetto i tuoi gusti e il tuo ragionamento, ma io ragiono diversamente: il pc lo uso sia per giocare che per vedere film, navigare ecc. La console la uso SOLO per giocare e così voglio continuare a fare. Poi è giusto che ognuno scelga secondo i propri gusti. Io, ad esempio, non ho ne ski ne premium quindi figurati quanto me ne frega di averle su console.
    A Ginoki piace questo elemento.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    METAL GEAR SOLID V PUNTA AI 60FPS SU PS4 E XBOX ONE

60FPS, open world e Metal Gear. Cosa si può volere di più?

IGN Italia riporta oggi quanto affermato durante una conferenza tenuta da Konami in vista del TGS di questo mese: le differenze in Metal Gear Solid V tra le versioni PS3/Xbox 360 e quelle Xbox One/PS4 non si fermeranno al solo dettaglio grafico, che supponiamo già non sarà indifferente, ma riguarderanno anche la fluidità. Se per le vecchie console si è infatti deciso di adottare un più sicuro approccio a 30FPS, sulla next-gen l’obiettivo è quello dei 60.

La FoxEngine si è mostrata ancora molto poco, e per nulla nelle mani degli utenti. Queste notizie fanno però intuire che si tratterà di un motore non solo estremamente scalabile, ma anche relativamente leggero e/o facile da ottimizzare.

*

Alcuni altri giochi multipiattaforma per le nuove console (vedi ad esempio Need for Speed: Rivals e The Crew) hanno già annunciato che non saranno superati i 30FPS, facendo sorgere spontanea una domanda: perché c’è una differenza COSI’ marcata nell’ottimizzazione e nelle prestazioni di titoli (a pienissimo budget) contemporanei e che gireranno sulle stesse esatte console, le cui specifiche sono perfettamente note a tutti i team di sviluppo da mesi – peraltro con i giochi che puntano meno sulla grafica a perdere il confronto?

In altre parole, è una causa di forza maggiore a mettersi di mezzo o lo si potrebbe provare a fare quel piccolo sforzo in più, rivolgendomi a Ubisoft ed EA in primis?

....che il trucco stia tutto nel motore grafico :asd:
    A MmK83, kennuz e Stepet82 piace questo elemento.
  12. vampireblood

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Di base fidati che io voglio giocare, e giocare bene, poi se questo non mi sará possibile, tornò al super Nintendo:)
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Leggo tanti FAIL in pochi post, quoto MM....ma di che abbiamo parlato pagine fa? Mi sa che qualcuno si è perso parecchio...non mi va di ripetere tutte le cose :asd:
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Bisogna capire però a che risoluzione...ovviamente i 60FPS non possono che essere una notizia stupenda.
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    La cosa più figa di questa nuova moda a 60fps è che fino a qualche mese fa (sulla oldgen) non erano fondamentali,secondo alcuni era anche un dato sopravvalutato_Ora invece tutti impazziti per i 60fps!E' un mondo malato e finito :asd:.
  16. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    LA tv sulla One mi da tanto fastidio quanto la botta pesante di social su Ps4...basta non usarli e il gioco é fatto :p Poi che vengano spacciati per chissà che figata frega cazzi.
    Su 360 mai scaricato una canzone, mai visto un film...li avro' visti a essere generosi tipo 2 volte da supporto dvd e stop...

Basta smarronare :asd: compratele per giocare e non verrete delusi dal momento che tutte e due sono nate principalmente per quello, poi i servizi sono servizi...
    A MmK83, Stepet82 e Seba piace questo elemento.
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Credo che il meglio sia soltando sui first party che hanno il miglior supporto dalla casa madre
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    La scelta di MS di fare una console "anche per giocare" è un fail clamoroso, aspettate, non sto dicendo che ONE è un fail, semplicemente è l'approccio che è sbagliato, lo stesso approccio (lo ripeto per l'ennesima volta) lo ebbe Sony con PS3 anni fa, puntando sulla multimedialità della console e spacciando ps3 per il mediacenter perfetto (non so se era vero all'epoca) sta di fatto che (io in primis) ero li a criticare Sony per la scelta, i boxari si divertivano a manetta, ora vi basta vedere un Ryse(oltretutto titolo third party, oltretutto sviluppato da crytek!) per dire che MS è tornata ai fasti di un tempo (perchè alcuni in altri forum dicono questo) IMHO è na stronzata, a sto giro MS ha pestato na merda bella grossa ed è fuori discussione, dovreste essere preoccupati invece, almeno con Sony i giochi fine a fine gen ci sono...con 360 sappiamo tutti come è andata (wii 2)
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Idem...(scopro ora da te che la 360 legge i film in dvd :rotfl:).

Ero ironico ma sono sincero quando dico che non ci ho mai visto un film...(e ne ho avute 3 di 360 :asd:)
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    MM, io so quanto te quanto siano importanti FPS, sul tubo ci sono i video di uncharted 3 che differenziano la versione a 30fps (originale) contro quella a 60fps (se non sbaglio sony uso 2 ps3 per fare sto fatto) che dire...non c'è paragone :D

Peccato solo che il tubo si ferma a 30, ma la fluidità comunque si nota :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.