1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dream Supercar Championship (GT5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 30 Aprile 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Stasera altri test con altre auto in altre piste, chi vuol partecipare è il benvenuto!'
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  2. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    stasera ci potrei essere...
    A Steave1975 e fortunello 66 piace questo messaggio.
  3. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    E infatti eccomi qui. :)

Adesso che ho re-iniziato a lavorare vi seguirò un po' sul forum.

Per le gare, mi è passata la voglia di correre, colpa un po' il caldo e un po' gli hack che girano.
    Penso che tornerò on line con GT6. (Che non ho ancora preordinato per vedere dove conviene di più, in ogni caso prenderò la Anniversary Edition)

Un saluto a tutti.
    A restena, Steave1975, fortunello 66 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Un po' ti posso capire, però se qualche sera (tipo domani) ti vuoi unire al gruppo per garette singole sei il benvenuto, anche per fare 2 chiacchiere o ammirare le favolose performance di Pippo ora che ha il volante :)
    Per quel che riguarda gt6 ti mando il link per PM di dove l'ho preso io... A presto!!
  5. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    aa eccolo

anche a me danno molto fastidio ma ancora più fastidio quelli di poly che non fanno un cazzo per tamponare il problema ...praticamente si corre solo sulla fiducia che nessuno imbrogli...:asd:
    comunque per questo torneo sono fuori (per steave) mi dispiace ma non riesco a giocare con la postazione (il gomito mi fa ancora male) e non so neanche dare una data del mio possibile rientro ''vi seguirò sul forum e qualche sera mi vengo a vedere le gare se rimane posto''
    A Steave1975, fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  6. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    ciao a tutti ragassi:) vivo sono vivo..ogni tanto vi leggo e mi fa' molto piacere anche se nn mi faccio piu' sverniciare da voi...stavolta mi e' capitato sott'occhio questo post...CAXXO ma allora era vero quando c'era qualcuno che molto tempo fa diceva che c'era qualcuno che barava...;( mi prostro in ginocchio..e chiedo scusa a chi ho contraddetto...proprio nn me la sarei aspettata sta roba.....:(ma fatemi capire,nn perche' voglia mettere mano anch'io... ma toccano le consolle??? cioe'....taroccano la faccenda..e poi se ne vantano magari anche...:rotfl::rotfl: geni della lampada..:asd:..ma nn ditemi che puo' essere che pure l'academy e' cosi'???? no perche' se e' cosi'..dire che e' una buffonata che dura da anni e' dire poco..qua si sfiora la truffa vera...mahhhhh senza parole...
    PS non leggo piu devil qui sul forum..e mi e' sparito anche dagl'amici..:???: bohh..spero che cmq ci sia...CIAO DEVIL scrivi almeno del milan ogni tanto..:asd:
    alla prossima:)
    A devilroby27 piace questo elemento.
  7. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Cala, sei rimasto parecchio indietro rispetto agli sviluppi...
    A arnold73 piace questo elemento.
  8. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ciao cala, vieniti a fare una garetta ogni tanto!!!!
    Per spiegare tutto ciò che è successo ci vorrebbe un mese, riassumendo in breve:
    Sono usciti dei programmi per taroccare le auto e bene o male tutti li usavamo tra noi per fare gli asini (auto anche da 100000cv) poi un aggiornamento del psn ne ha impedito l'utilizzo e il tutto é cessato. però a quanto pare, alcuni con ps3 modificata (o turbo 4) ancora riescono ad usare qualche trucco e questo ha fatto si che devil e dinno che non vedi più qui nel forum, hanno pensato che una buona parte di noi usassero ancora questi mezzucci e hanno cancellato quasi tutti.
    L'accademy non era taroccato, almeno ne sono sicuro al 99.9%
    Più o meno questo è ciò che ti sei perso.

Se vuoi venire a fare qualche garetta comunque posso garantirti che qua nessuno bara, ultimamente tutti sono un po' cresciuti e le corse sono abbastanza equilibrate. Ti aspettiamo!!
    Ultima modifica: 6 Settembre 2013
    A arnold73 e Calaviolina piace questo messaggio.
  9. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    Ciao cala scusami ma ti ho cancellato dalla lista amici perche' vedevo che nn giocavi a gt5 da un bel po. Comunque te la rimando se vuoi i8 ho piacere se vieni con noi. Vatti a vedere gli 8 eventi di gt academy 2013 stanno tutti dietro i tarocchi ah ah e anche pippuzzo che e' regolare mi sta dietro in tutti gli 8 eventi ( SCUSA PIPPO ) eh eh
  10. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    Per i tarocchi lasciamo stare se no qualcuno si incavola .....e nn mi riferisco a quelli del forum ma ad altri chek con 700 cv e 1100 kg fanno con gt500 1.29 a monza ....the impossible ah ah ( SCUSATE POST FUORI TEMA)
  11. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    Un saluto al Grande ARNOLD
  12. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Ciai a tutti
    Ciao cala porco cane lascia Grid2 e vieni a trovarci, ce sempre da ridere e scherzare

Ciao devil non dire che sono regolare che poi non lo pensi perche mi avete cancellato anche a me, poi per quando riguarda academy quei tempi sono fatti con il pad prova tu a farli ha ha ha
    A arnold73 e Calaviolina piace questo messaggio.
  13. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Volevo informare gli iscritti al campionato Dream Supercar che stasera (prima della gara golf/Nurburgring) proviamo un po' a Motegi con i prototipi. Io apro stanza nelle 9:30 circa, chi vuole/può mi trova li...
    A arnold73 piace questo elemento.
  14. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    Comunque bravo pippo ma ti ho cancellato a causa di un altro tuo amico che intitola stanze diffamatorie tutto qui.
  15. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    da quel poco che ho capito io e che sony e poly quando si sono accorti che c'erano le auto pompate con 10000 cavalli hanno fatto uscire una patch (aggiornamento) per farle diventare di nuovo regolari/originali con il giusto numero di cavalli ma i programmi per modificare le auto avevano anche altre peculiarità come aumentare l'aderenza in pista montare gomme super morbide aumentare le prestazioni dei freni ecc. ecc. che non sono state patchate .

comunque in questo gruppo credo che nessuno corra in gara con questi trucchi ...certo non posso mettere la mano sul fuoco su tutti ma ...spero di si .
    anche se in qualche gara ora che ci ripenso qualche prestazione un po' mi puzza.

comunque non ci si gioca niente perché barrare io proprio non lo comprendo .
    A Stevedue, Calaviolina, Steave1975 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    Col pad c e' un sacco di gente davanti a me si vede che col pad nn e' cosi difficile a g5 academy 2013 tanto per precisare.....
  17. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    CIOE' STEAVE...io quindi sarei uno di quelli che e' stato cancellato perche' bara???:rotfl::rotfl: :asd: bene!! anzi..male...mai c'ho pensato e mai lo faro' anche per me,come ripeto da una vita,rimane un gioco ,un passatempo..io a malapena riesco a mandare mail col pc...:(figuriamoci se riesco a toccare la consolle...toccare la tocco..ma per spostarla...e poi,vedo che se baravo arrivavo sempre ultimo..ammappa che modifiche alla ps3..mi son venute bene..:cool: va be'..:asd:
    A arnold73, devilroby27 e Steave1975 piace questo elemento.
  18. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ahah le tue modifiche ti rallentavano... A parte gli scherzi, per ciò che riguarda te penso sia stato perché non si pensava tornassi e far spazio ad altri amici, non so.. Io c'è l'ho ancora l'amicizia con te su psn, quando vuoi/puoi vieni a farti un giro dai...
    A Calaviolina piace questo elemento.
  19. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    CIAO PIPPO io e te nn ci siamo cancellati...per fortuna..ogni tanto qualche msg ci si manda...di scherzare cn gl'amici mi va sempre PIPPO ..ma nelle ultime serate trascorse insieme,diciamo che il ridere e lo scherzare si era perso..forse anche per questa cosa che nn sapevo dei tarocchi.. quindi mi sono buttato sullo "sgommatone arcadone"...mi sembra d'essere tornato ad avere 15 anni..:asd: quando giocavo col commodore 64...e' tutto un massacro sto grid...:rotfl:online nn ce n'e' uno normale...sara' na malattia..bohhh
  20. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    Ue cala stasera ti mando amicizia w MILAN AH AH E VAIIIIIII CHE POI TI SPIEGO UN PI DI COSE.....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.