1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

*Best in The World Guys VS Cenation*: Discussione Ufficiale Appassionati di Wrestling

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Kassandro, 9 Settembre 2012.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Magari... Venerdì scorso ha lottato contro Darren Young. Raw di questo lunedì ancora non l'ho visto.
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ho letto su TuttoWrestling che a Summerslam faranno, per il titolo WHC

Alberto Del Rio vs Christian

Mi chiedo, che fine ha fatto Ziggler? A MITB non perse per squalifica?
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Venerdì ha lottato contro Swagger, poi però sono intervenuti la pazza e Big E. Penso che a Summerslam faranno Ziggler contro Big E.
  4. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Pensandoci bene sarebbe la cosa più giusta...
  5. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
  6. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Cena e bryan a Miz TV hanno tirato furi un segmento della madonna... da brivido. Mi ha fatto salire la scimmia in un modo esagerato.

Peccato che Cena non perderà MAI pulito da Bryan, motivo per il quale guardacaso c'è HHH come arbitro (Cena vs Punk a Night of Champions vi ricorda niente?).

Addirittura io penso che Cena non perderà affatto, ma per togliergli il titolo incasserà Orton. Cena è infortunato, e cmq dovrà fermarsi...
    A ElvishMike piace questo elemento.
  7. ElvishMike

ElvishMike Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    47
    Yes Yes Yes Yes Yes :D
    No Aspetta :???:
    NO NO NO NO NO NO:cry:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  8. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ragazzi che match!!!!

Vi aspetto per i commenti x chi non avesse ancora visto il ppv!
  9. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    'Tacci stracci, a me tocca commentare a settembre :asd:

Vorrei vedere il PPV ma non capirei nulla anche se avranno fatto vedere di sicuro 23002302 recap :asd:

Comunque, per quanto riguarda il match Cena-Bryan poco da dire, tutto secondo i piani, anche il post match. Ovvio che da quì parte la scalata di Bryan, si spera :tlove:
  10. ElvishMike

ElvishMike Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    47
    Punk vs Lesnar match dell'anno per il momento.
  11. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Il colpo di scena è stato "forte" anche se apiamente prevedibile. Un po' meno il tradimento del Triplo...

Certo che potevano lasciarglielo un po' il titolo....in ogni caso: HA VINTO PULITO. Non ci ho creduto per un quarto d'ora:asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  12. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ho visto uno spezzone del segmento di Punk, spettacolare quando si è incazzato con lo spettatore... :asd:
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Dopo Summerslam io dico ufficialmente "basta". Davvero ridicolo, i ppv più noiosi della storia. Spesso è meglio raw dei ppv. Le storyline sono ridicole e estremamente ripetitive. Uno fa il fenomeno perché ha la barba, un'altro balla a destra e a manca senza motivo, un'altro ancora non vince un incontro da mesi e poi batte tre avversari insieme, rvd vince una royal combattendo a rallentatore. Sarà che i gusti americani non corrispondono ai miei, ma a me sta roba non piace. Ci riproverò, come sempre, tra un annetto certo che dopo qualche mese mi avrà stancato di nuovo.
  14. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    :eek:

Summerslam è stato un gran PPV, con 3 incontri grandiosi.

E poi finalmente c'è una storyline portante, ben pensata, e con protagonsiti freschi. E Cena ha perso PULITO :eek: e per un po' non lo avremo tra le palle.
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

L'incontro bello è stato solo uno: punk-lesnar

Vedere Bryan campione è stato disarmante, in un incontro VERO Lesnar lo ucciderebbe con uno schiaffo, e la scenetta di HHH è stata più che ridicola, oltre che già vista. Cena ha perso pulito? Sti cavoli, quello che so io è che mi sono addormentato a vedere quell'incontro. Anche io sono contento di non vedere in primo piano Cena per un po (quanto poi? Tra un mese sarà di nuovo li), ma ora è anche peggio. Se questo è un ppv grandioso o io ho un ricordo distorto del passato o mi aspetto troppo da questo sport/spettacolo. In entrambi i casi la soluzione è la stessa. Guardarli sta diventando uno sforzo invece di essere un piacere.
  16. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    cena-bryan è sato un gran match! pieno di citazioni e con uno storytelling perfetto! (vogliamo citare lo scambio di schiaffi in perfetta coerenza con il promo precedente?).
    o la chiusura con il buisaku kick?

magari non è il tipo di match che ti aspettavi, ma si candida al pari di punk lesnar (bellissimo, ma in altro modo) a match dell'anno.

Ti ricordo che Lesnar perse da un certo Eddie Guerrero...
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Guarda, lo scambio di schiaffi è stato il momento più basso di tutto il match. Lesnar perse da Guerrero perché recitano e non conta chi è più forte. Nella Mma Lesnar le ha suonate a gente che quelli della wwe impallidiscono a confronto. A me piacciono le storie di contorno ai match, ma ultimamente sono stupide sia le storie che i personaggi. Il tutto ovviamente è un mio gusto personale, lungi da me giudicare i gusti altrui ;)
  18. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma se segui il wrestling devi rimanere nella keyfabe, altrimenti big Show sarebbe campione da 15 anni :asd:

Lo scambio di schiaffi è stato il momento clou del match invece, hai seguito bene tutta la rivalità? hai colto la citazione del rispetto?
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma infatti è proprio sta cosa del rispetto, del weak link ecc. che hanno cucito attorno a Bryan che imho è una stupidaggine, la portano avanti da nxt, ha stufato. Ma sinceramente il problema non è solo questo match: l'inferno match ha fatto ridere, il match misto idem, lo Shield che vince sempre allo stesso modo, Guerrero che esce da una porta e entra dall'altra. L'unica parte che mi piace è quando entra Punk.
  20. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Beh certo ci sono anche tanti segmenti deboli...l'inferno match è stato ridicolo.... e a smackdown la situazione non è entusiasmante... però dai nel complesso è un buonissimo periodo per le storyline.

Punk...:tlove: ... che te lo dico a fare...