1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

La realtà secondo Lotito: Quagliarella aveva scelto la Lazio e lui aveva l'accordo con la Juventus per 6 milioni, ma Sabatini non ha dato di proposito (si, come no) Borriello al Genoa e, di conseguenza, il Genoa ha trattenuto Gilardino. Peccato che oggi Quagliarella ha ringraziato Conte per la fiducia dimostratagli nel volerlo trattenere... Per Yilmaz invece parla di estorsione e tira in ballo addirittura l'ambasciatore turco. Anche il procuratore del giocatore ha negato il fatto dei due milioni. Lotito però ritiene che lui non ha cercato il giocatore, ma gli è stato proposto. Questa persona ha qualche problema, ve lo dico io :asd:
  2. BadStingray

BadStingray Guest

Voi state scoprendo un mondo nuovo con Lotito :asd:
    Per me 'ste cose sono routine, quindi mi fanno solo "ridere". La colpa non è mai sua: è dell'agente, del fax, dell'esercito, della politica, del latino, del presidente, delle rate, del telefono..
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Io so che Quagliarella non è venuto alla Roma perchè la Juve voleva a tutti i costi il trasferimento definitivo mentre la Roma voleva il prestito per evitare di ritrovarsi un altro attaccante sul groppone oltre a Borriello (visto che il Genoa voleva il solito prestito con mezzo ingaggio a nostro carico -_-).

Comunque ritornando al Real, imho l'unico acquisto veramente azzeccato è stato Isco, sembra davvero un fenomeno :eek:
  4. BadStingray

BadStingray Guest

Se dai retta a quello che dice Lotito.. :asd:

Sicuramente la verità non è quella di Lotito, ed è meglio così che sia rimasto alla Juve. Ora spero che non si bruci un ragazzino della mia età come Perea, poraccio, non c'entra niente. E' venuto qua per fare una nuova esperienza, ora si ritrova come una delle ancora di salvezza..
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Sul serio, il vostro borriellone se ne sta facendo di squadre nonostante sia vostro
  6. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Quanto ti capisco..
  7. BadStingray

BadStingray Guest

Ti faccio compagnia dai :asd:
  8. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Spero vivamente che Mazzarri riesca a motivare ancora Jonathan e Nagatomo,perchè non aver comprato esterni è un errore madornale. Pare che a Gennaio però con l'indonesiano il mercato sarà di primo piano. Vedremo...
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

"Un membro del parlamento europeo ha richiesto l'apertura di un'indagine per capire da dove sono arrivati i fondi per l'acquisto-record di Gareth Bale da parte del Real Madrid. Nell'occhio del ciclone "Bankia", un istituto di credito salvato dai fondi europei (19 miliardi), che sostiene la società madrilena, ma la dirigenza madridista sostiene che il trasferimento è stato possibile grazie alle garanzie figlie dei diritti televisivi".

La cosa che mi fa schifo è che si regalino 19 miliardi per salvare una banca (che è privata). Sai quanta aziende si salavano con quei soldi?
    A Liberty s piace questo elemento.
  10. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Potevano farci ben altri cose con quei soldi in effetti e spalmarli un po' su tutti i fronti...ma se ci mettiamo a pensare sui soldi buttati fra europa e il nostro paese non se ne esce più, non sarà ne il primo ne l'ultimo caso.
    Il real tra l'altro non è nuovo a queste cose, quindi nemmeno mi stupisco più, a loro va e andrà sempre bene
    A Stepet82 piace questo elemento.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Hai ragione, quello che mi fa arrabbiare è questo fatto che le uniche aziende private che vanno salvate sono le banche e la fiat, le altre possono anche morire. Fine OT.

Su Real e Barça esce una storia simile al mese, quindi anche per me nessuno stupore e certezza che niente sarà fatto a riguardo.
  12. BadStingray

BadStingray Guest

Super quotone!!!
  13. BadStingray

BadStingray Guest

Stankevicius ceduto ad una squadra turca col nome impronunciabile xD
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Già si lavora per gennaio:

Il Totthenam ha fatto un'offerta di 15 milioni per Pato.

La juve continua a lavorare per arrivare a Gilardino.
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

La juve ha preso dall'Anzhi Lacina Traore (mai visto giocare, qualcuno sa illuminarmi a riguardo?) per gennaio. Sembra sempre più probabile che Llorente vada via già a gennaio. Ora per lui si è fatto vivo il Barcellona.
  16. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    E' il classico cinghialotto africano, lo paragonerei a Moussa Sow (anche se imho Traore è meno bravo ma ancora più cinghiale :asd:)
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Almeno non è un doppione...
  18. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Sembra ci sia un'accordo per far venire mascherano l'anno prossimo qui a napoli
  19. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Il Chelsea di Mou mette ai margini della societa' Juan Mata e il Napoli pare voglia approfittarne.
    Benitez sembra intenzionato a riabbracciare il forte fantasista spagnolo. Maggiori informazioni nei prossimi due mesi.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Chiunque lo prende fa un affare. Spero che la juve si svegli perché ci farebbe davvero comodo, ma DeLa sul mercato è uno squalo, difficile batterlo.