1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

  1. Xbox One

    17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

    63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

    5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

    36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

    3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

    5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Ritwittato :asd:
    A kennuz piace questo elemento.
  2. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sparo una cazzata: secondo voi è possibile, per costi e spazio, raffreddare una console a liquido o a gas? Intendo direttamente il produttore non moddarle. Lo chiedo perché mi pare strano che nessuno abbia preso in considerazione questa ipotesi, evidentemente non è praticabile. Qualcuno di voi sa spiegarmi il perché? Troppo costoso? Occupa troppo spazio?
  4. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    dai smettetela e pensiamo a cose serie :asd:


    10 cose folli e spettacolari che ho visto e fatto in GTA Online
    Impressioni volanti sul multiplayer targato Rockstar.

    di Ryan McCaffrey 04.09.2013

    Ho avuto la fortuna di essere la prima persona priva di biglietto da visita marchiato Rockstar a giocare con Grand Theft Auto Online, l'ambiziosissima modalità multiplayer a 16 giocatori e "stand alone" di Grand Theft Auto V che verrà lanciata, separatamente dal gioco, il primo di ottobre. Sulla base di quel che ho visto, è esattamente ciò che abbiamo sempre sognato di trovare in un GTA online. Ci sono elementi di persistenza, ma non è assolutamente un MMO.

    L'aggettivo migliore che mi viene in mente è "selvaggio" e sì, lo utilizzo con accezione positiva. Per provare a spiegarvi il mio punto di vista, ho deciso di raccontarvi dieci cose folli che incontrerete online assieme ai vostri compagni.



    1. Rapinare assieme un negozio di liquori... e poi tradirsi a vicenda

    [​IMG]

    Le maschere sono sempre utili, per una bella rapina.

    Suoni il clacson fuori dall'appartamento del tuo amico a Vinewood. Lui esce e si accomoda nella tua auto in stile Aston Martin. Prende il controllo della radio. “Metti su WCTR,” gli dici. “Voglio ascoltare Lazlow.” Guidi per un paio di miglia, parcheggi e uscite. Entrambi indossate maschere e occhiali, selezionandoli dal menu dell'inventario di GTA Online, ed entrate nel negozio. Uno di voi punta la pistola in faccia al commesso dietro al bancone. Volendo, puoi anche urlargli addosso tramite il microfono dell'headset, per intimidirlo e farti dare i soldi più in fretta. Fuggite in macchina, inseguiti dalla polizia, ma li seminate in un parcheggio interrato sotto un grattacielo del centro di Los Santos. A questo punto è il tuo amico a dover dividere i soldi, dato che è stato lui a prenderli dal commesso. Potrebbe darti il 10%, ma a quel punto potresti sparargli in faccia e prendere tutto. Oppure potreste fare 50 e 50, come dei perfetti gentiluomini.

    A margine, puoi anche assicurarti la macchina, casomai qualche altro giocatore dovesse decidere di rubartela. Non vorrai mica farti soffiare come se niente fosse quella Cheetah ultra modificata su cui hai speso ore e migliaia di dollari?



    2. Gareggia coi tuoi amici... e spera che i tuoi altri amici non si mettano in mezzo

    [​IMG]

    Le gare possono essere su strada o fuoristrada.

    In qualsiasi momento è possibile collegarsi con un amico, o anche con dodici, indicare un punto della mappa e, se tutti sono d'accordo, veder partire un conto alla rovescia. Nella mia gara, due ragazzi di Rockstar si sono sfidati a bordo di macchine sportive, prendendosi a sportellate e a insulti tramite headset. È stata una sfida combattutissima, fino a quando hanno incontrato un posto di blocco sulla strada a quattro corsie nella quale stavano gareggiando. Mentre passavano nello stretto passaggio a disposizione, ho visto che il posto di blocco era dovuto alla carneficina scatenata da altri due giocatori, ricercati a livello quattro stelle e coinvolti in una sparatoria con la polizia! Chiaramente era una situazione preparata appositamente per me, ma è ovvio che, in una partita a sedici giocatori, situazioni casuali del genere potranno verificarsi in maniera organica. In pratica, è come se Rockstar avesse infilato Burnout Paradise e Need for Speed: Most Wanted nello stesso gioco, in un'ambientazione grande dieci volte tanto.



    3. Ruba un aereo e atterra scortato dai tuoi amici

    [​IMG]

    Ci saranno anche competizioni in volo!

    Una spettacolare missione di GTA Online che ho giocato era una rapina fatta e finita, la missione di più alto livello fra quelle disponibili in GTA V. Si intitolava Titan Steal e ha visto la mia banda di quattro persone volare in una base militare, rubare un aereo da trasporto e portarlo al nostro aeroporto a qualche miglio di distanza, pronto all'uso per... probabilmente per il.contrabbando di droga o altro.

    Ci siamo recati sul posto in elicottero, ammirando dal cielo una splendida San Andreas al tramonto. La distanza dell'orizzonte in GTA V/Online è davvero mozzafiato. Io facevo solo da passeggero, ma il secondo giocatore nell'elicottero era impegnato come copilota e indicava i bersagli.

    Al nostro arrivo, abbiamo affrontato una colossale sparatoria coi militari nell'hangar. I miei compagni mi hanno coperto mentre saltavo in un camion che bloccava l'uscita all'aereo e l'ho spostato. A quel punto sono entrato nel Titan e ho tenuto premuto il grilletto destro del pad Xbox 360. Dopo qualche istante, i motori si sono accesi e l'aereo ha iniziato a muoversi. La mia banda è saltata a bordo e siamo decollati prima che i nostri nemici potessero danneggiare troppo l'aereo.

    Ho condotto il velivolo verso nord – sempre estasiato dal panorama – e al primo tentativo non sono riuscito ad allinearlo a dovere con la pista d'atterraggio di Sandy Shores. Nemmeno al secondo. Ma al terzo mi sono piazzato alla perfezione, ho cliccato sullo stick analogico di sinistra per tirare fuori i carrelli, ho ridotto la velocità, frenato un po' e fatto atterrare alla perfezione l'enorme aereo. Alla grande! E non ci è rimasto secco nessuno dei miei!



    4. Golf e Tennis in multiplayer

    [​IMG]

    Volendo, ci si può anche vestire così per andare a giocare a golf...

    Come già suggerito dai trailer, in GTA V ci sono dei minigiochi di golf e tennis pienamente giocabili. Solo che hanno molto poco di “mini”. Ho provato entrambi e praticamente è come avere un Tiger Woods PGA Tour e un Top Spin nascosti dentro San Andreas. Ci sono parecchi campi da tennis sparsi per Los Santos, oltre a un singolo percorso da golf a 18 buche. Le meccaniche di gioco sono quelle che ci si potrebbe aspettare e funzionano a dovere. Si tira indietro e poi in avanti l'analogico al momento giusto per colpire la pallina da golf, mentre a tennis si gioca in maniera pressoché identica a quanto avviene in un Top Spin. È sorprendentemente divertente ed è possibile giocare online in due a tennis e in quattro a golf. Passare le giornate sui campi da golf con gli amici sarà uno spacco.



    5. Rilassarsi a casa in maniere poco legali


    [​IMG]

    Un modo come un altro per divertirsi con gli amici.

    Sì, sul serio. Puoi invitare gli amici a casa tua – comprata con i soldi guadagnati nel gioco – per passare la giornata cazzeggiando sul divano e gustandoti con loro un sano bong. E quando sei strafatto, arrivano pure gli effetti visivi che alterano la percezione. Ma i tuoi amici possono divertirsi anche guardando nel telescopio per sbirciare in giro nel mondo di gioco o svaccarsi davanti alla TV... magari trasmettono un nuovo episodio di Republican Space Rangers! E se qualcuno dei ragazzi sta combinando un macello in giro per la città, puoi osservarne le gesta in diretta al TG, sintonizzandoti su Weasel News. O ancora, puoi controllare cosa combinano nelle altre stanze tramite il sistema di videocamere a circuito chiuso. Se invece vuoi semplicemente farti una bella doccia e rilassarti dopo una giornata all'insegna della criminalità sfrenata, beh, fai pure.



    6. Le missioni più popolari vengono messe in evidenza

    [​IMG]

    A occhio, direi che questa missione sarà molto popolare.

    Ci sarà una playlist di missioni fra cui scegliere, anche se sarà comunque possibile andare semplicemente in giro in totale libertà. Nell'elenco troveremo diverse missioni, con però messe in evidenza quelle più votate dai giocatori. Una volta completata una missione, riceveremo automaticamente la successiva più votata, in modo da non ritrovarci mai senza nulla da fare. In Rockstar dicono che al lancio saranno già disponibili centinaia di missioni e in seguito ne verranno aggiunte altre. Se per caso alcune missioni non riceveranno mai voti e dovesse essere evidente che la comunità di giocatori non le apprezza, Rockstar potrebbe decidere di rimuoverle, in qualsiasi momento. E in generale, le missioni spazieranno fra esperienze da due giocatori e disastri completi da sedici persone.



    7. Tutti al cinema!


    [​IMG]

    Non abbiamo immagini del cinema ma... che sia un omaggio alla strada di CJ in GTA: San Andreas?

    Sì, Grand Theft Auto V contiene film interi da guardare e in GTA Online sarà possibile guardarli con gli amici, magari per farsi due risate commentandoli in diretta. Purtroppo, durante la mia prova non ho avuto modo di fare un salto al cinema e Rockstar non ha voluto fornirmi ulteriori dettagli, al di là del fatto che ci si può infilare in sala in sedici. A quanto pare, su questo aspetto, vogliono mantenere la sorpresa. Non che sia una cosa negativa...



    8. Il bancomat!


    [​IMG]

    "Scusi, sa dove posso trovare un bancomat?"

    Fra rapine, scommesse vinte e missioni, accumuleremo un sacco di denaro, che finirà nel portafogli virtuale. Solo che, come probabilmente già sapete, a San Andreas può succedere di tutto. Se si viene uccisi, il portafogli se ne resta lì, in tasca al cadavere, a disposizione di chiunque voglia fare lo sciacallo. Per depositare i soldi e metterli al sicuro, bisogna quindi fermarsi a uno sportello bancomat. Di buono c'è che i vari negozi e venditori di immobili accettano i pagamenti tramite carta, quindi non sarà necessario fare super prelievi per gli acquisti grossi.



    9. Crea le tue missioni


    [​IMG]

    “Tieniti stretto!”

    L'avete visto nel trailer e ne avete visto quanto me, dato che non mi è stato mostrato, ma Rockstar metterà a disposizione degli editor tramite cui creare le proprie missioni per GTA Online. I primi ad essere pubblicati saranno quelli per il deathmatch e le corse, pronti al lancio il primo ottobre. In seguito ne arriveranno altri.



    10. Tutti allo strip club!

    [​IMG]

    Anche qua niente immagini, ma possiamo tranquillamente ipotizzare che questi due giocatori stiano andando a gustarsi uno spogliarello...

    Chi va allo strip club da solo? Casomai ve lo steste chiedendo, sì, c'è un comando “Make it Rain” per lanciare i soldi alla spogliarellista mentre i vostri amici guardano. Sarà anche possibile godere di spettacolini privati e toccare le ragazze, ma meglio farlo quando il buttafuori non sta guardando... altrimenti ci si ritrova in mezzo a una strada e con le chiappe sull'asfalto.

    [​IMG]

    È come quando vanno in macchina alla festa in Swingers, ma molto più fico.[/QUOTE]
    A MmK83 e Stepet82 piace questo messaggio.
  5. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    [​IMG]

    Nuovo tracciato annunciato (ho fatto lo screen direttamente da FB :asd: )
  6. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Il cambio di alcuni elementi in MS si fa sentire direi...spessa la patch alncio di 1gb e fischia per KZ Merc Nick! :eek:
  7. Ducati87

    Ducati87 Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    528
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    #include<ctribe.com>
    teoricamente è fattibile ma credo che non venga fatto per una questioni di costi. L'unica soluzione che potrebbe essere buona è il sistema VaporX adottato attualmente da alcune schede video di fascia alta.
    Adottare un sistema a liquido e dare un giocattolo del genere ad un bimbominkia non so quanto possa durare prima che si ritrovi la console esplosa.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  8. Ducati87

    Ducati87 Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    528
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    #include<ctribe.com>
    Sono sincero: più che la grafica mi aspetto una gran trama e tanta giocabilità! Per non parlare di un IA all'altezza dell'oramai "microsoft cloud" :asd:
  9. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Il VaporX oramai oggi come oggi le prende anche dai sistemi ad aria puri quindi ha poco senso nel 2013, l'unica potrebbe essere il raffreddamento a liquido vero e proprio, ma come hai ben detto per l'utente medio la cosa sarebbe complicata :asd: (senza contare che aumenterebbe un pò il prezzo finale della console)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  10. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Non solo DLC gratis per Killzone su PS4
    Guerrilla precisa la natura dei vecchi annunci sui contenuti scaricabili

    Beh alla faccia, mappe gratis! sputaci sopra
    A kennuz, Stepet82 e Galletto78 piace questo elemento.
  11. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Mappe gratis, ottima cosa. Almeno non dividi l'utenza... e noi ne sappiamo qualcosa vero skroters? :asd:
    A boxaro95 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  12. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    ............ :asd:
  13. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    La Epic le regalava proprio alla fine :asd:
  14. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    GIOCHI AL LANCIO

    [​IMG]

    [​IMG]
    A Galletto78 piace questo elemento.
  15. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    ma quel flower su PS4 sarebbe l'originale uscito su PS3 e sviluppato dai thatgamecompany?
  16. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    In un paio d'ore


    Xbox One Forza Motorsport 5 bundle has sold out

    New SKU sells out 'in less than two hours'.

    The Xbox One: Day One Edition Forza Motorsport 5 bundle has sold out.

    GAME, Amazon and ShopTo.net have all sold out of the SKU, with no sign of the bundle being available to pre-order elsewhere.

    The bundle replaced Microsoft's previous Day One SKU, offering a free copy of Forza Motorsport 5 in place of FIFA 14.

    It sold out just hours after Microsoft announced a release date for Xbox One and confirmed that it had allocated additional Day One stock to retailers.

    GAME claimed that the Forza 5 bundle sold out "in less than two hours".

    Xbox One Day One Editions are still available to pre-order for launch, however, including GAME's £615 Call of Duty: Ghosts bundle and at Currys and the Microsoft Store.

    Xbox One launches on November 22.Finiti i bundle con Forza5 in alcuni rivenditor Inglesi in un paio d'ore
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  17. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One cloud could "absolutely" support Gaikai-style game streaming, says Microsoft
    "We just have to figure out how, over time, how much does that cost to deliver, how good is the experience."


    Microsoft's planning and marketing director Albert Penello has told Gamespot that streaming games from servers to your screen is perfectly possible, but that Microsoft needs to work out the cost and decide upon implementation first.

    "Yeah, absolutely," he said, when the site asked whether Microsoft might follow in the footsteps of Sony, which will allow players to stream PS3 games to their PS4s (assuming various launch day niggles are sorted out, anyway). "That's one of the things that makes [the cloud] at the same time both totally interesting and hard to describe to people.

    "Because what the cloud can do is sort of hard to pin," he admitted. "When you say to the customer, we want the box to be connected, we want developers to know that the cloud is there. We're really not trying to make up some phony thing."
    There's been cynicism about Xbox One's cloud support, which Microsoft has described as "limitless" - detractors have taken issue with claims that it effectively represents additional RAM for the machine, pointing out that broadband latency renders this "extra memory" useless for tasks such as graphics rendering. Microsoft has acknowledged this, but insists that it's perfectly possible to run AI, physics calculations and other, less time-critical tasks on servers, freeing up box-side resources for other jobs. Here's Respawn Entertainment with more on that.

    "There are so many things that the servers can do," Penello went on. "Using our Azure cloud servers, sometimes it's things like voice processing. It could be more complicated things like rendering full games like a Gaikai and delivering it to the box. We just have to figure out how, over time, how much does that cost to deliver, how good is the experience."

    There's also the worry that games that rely on Xbox One cloud support will become unplayable as and when Microsoft winds down support for the Xbox One (its predecessor is projected to have an 11-year lifespan). Penello feels that's a question the industry at large must answer, however, observing that games on all platforms are experimenting with the always-online model.


    "I think that's a great question for the industry," he said. "Because I could point to the fact that there are still plenty of games on Xbox One and Xbox 360 that are total offline mode. You could ask the same question for World of Warcraft. Like someday, what happens if Blizzard turns off the switch? Where's all my money, where's everything? That's a great question the industry is going to face. And it's going to be game-dependent."
  18. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    XBOX One - In futuro i giochi comprati in digital delivery si potranno rivendere

    Uno dei piani originali di Microsoft per XBOX One (poi abolito in seguito alle lamentele dei consumatori) era quello di poter condividere i giochi acquistati in digital delivery con alcuni amici. Ebbene, in un’intervista a GameSpot Albert Penello di Microsoft ha dichiarato che questa feature verrà riaggiunta in futuro.

    Secondo Penello infatti il futuro del gaming è la distribuzione digitale dei contenuti e questo lo si può già vedere nel mercato mobile, della musica, dei film e dei giochi su Steam. Anche se XBOX One sarà “disc oriented”, il supporto al digital download sarà più presente rispetto a quanto visto su XBOX 360; ecco perchè Microsoft sta studiando un modo per poter condividere e rivendere i giochi scaricati alla propria “famiglia” di amici, quindi a un massimo di 10 persone.
    A kennuz, Seba, Galletto78 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    News Microsoft elenca i titoli Xbox 360 validi per l'upgrade a Xbox One
    Ma per il momento la promozione è attiva solo negli Stati Uniti.

    Microsoft ha elencato i titoli Xbox 360 che saranno validi per il trade-in con la controparte Xbox One, acquistabile di conseguenza al prezzo di $10 su ogni Microsoft Store americano.

    L'offerta sarà valida fino al 13 dicembre ma non è stata ancora confermata per il territorio europeo. Di seguito i giochi coinvolti nella promozione:

    Battlefield 4
    Madden NFL 25
    Need for Speed Rivals
    Call of Duty: Ghosts
    NBA 2K14
    FIFA 14
    Assassin's Creed 4: Black Flag
  20. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nuovi rumor sulla realtà virtuale di Sony


    Il visore per PlayStation 4 dedicato alla realtà virtuale, apparso in alcuni rumor dei giorni scorsi sta diventando con il passare del tempo sempre più reale. Questa volta è Gamesindustry a riportare diverse informazioni aggiuntive, sulla base dei classici ben informati (anonimi ovviamente).

    A quanto pare, non verrà presentato al Tokyo Game Show perché non ancora definitivo e sprovvisto di titoli pensati per supportarlo, ma sopratutto perché Sony non vuole distrarre l'attenzione del pubblico dalla nuova console.

    A livello di design e caratteristiche, anche questi rumor lo avvicinano a Oculus Rift, mentre il funzionamento dovrebbe richiedere la telecamera come ha fatto PlayStation Move, un dettaglio che sembra migliorare la precisione del visore. Infatti, varie fonti definiscono il prototipo targato Sony addirittura migliore di Oculus Rift sotto questo aspetto.

    Dovrebbe arrivare nei negozi tra circa un anno, ma sembra che diversi sviluppatori "selezionati" stiano già lavorando sull'hardware. Uncharted 4 con il supporto VR? Per ora, possiamo solo sognare...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.