1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vampireblood

vampireblood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    A dire il vero c'è scritto "Non è richiesta nessuna connessione ad internet per giocare offline con Xbox One- dopo un setup iniziale che viene fatto una volta sola,puoi giocare ad ogni gioco su disco senza alcuna connessione ad internet. Non c'è alcuna connessione obbligatoria ogni 24ore ecc ecc;)"
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

La funzione di update in standby sarà la prima cosa che tolgo (sperando che si possa fare). Io mi domando come farò nei mesi in cui sarò senza internet... PS4 o one che sia sono troppo legate a internet. Sony dice che ci puoi giocare anche senza connessione e già oggi si sa che Killzone all'avvio ha bisogno di 1,7 giga di update. Andiamo proprio male. Tra tutte e due mi sento preso per i fondelli come non mai e sto fatto che non si sa niente del sistema di raffreddamento di ps4 peggiora la situazione. Aspetto fino a fine settembre, se ancora non si sa niente o cedo la prenotazione a qualche amico o vedo di annullarla e basta perdendo il valore dei tre giochi che gli ho lasciato. Sinceramente questi gameplay mi stanno smontando, sembra quasi di vedere ps3 o 360. Tra l'altro anche Warframe (f2p ed esclusiva) girerà a 30fps (non hanno dichiarato la risoluzione).
    A kennuz e nick69 piace questo messaggio.
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ufficialmente avevano detto che la One sarebbe stata da aggiornare al D1.
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Questa parte dell'articolo di DF mi fa incuriosire ancora di piu sull'interno della PS4

"Increasing speeds typically causes the yield to drop, and can cause problems with heat owing to the additional power draw. According to Anandtech's analysis of the Jaguar CPU hardware utilised by the next-gen consoles, a 25 per cent boost to CPU speed results in a 66 per cent increase in power consumption and 1.6GHz - the clock speed for PlayStation 4 - is thought to be the sweet spot in terms of performance per watt for the architecture. The fact that Microsoft has managed to extract that extra performance speaks to the efficiency of the console's cooling assembly and internal airflow. Similar performance increases with PlayStation 4 are unlikely owing to the much smaller casing."
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    In parole povere? :asd:
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Che il sistema di raffreddamento di one è ottimo si è visto, ma comunque non mi fido di questi aumenti di potenza fatti in corsa. Quanti test hanno fatto alle nuove frequenze? Mi sa che saremo di nuovo noi a fare i test.
    Riguardo ps4 (che imho non è per niente piccola) si può dire poco perché non si è visto niente e quel poco riguarda tutto il fatto che l'alimentatore è all'interno. Sicuramente sarà anche più piccolo di quello di one quindi, presumo, consumerà anche meno. Ora questo fatto è positivo (magari sony ha studiato un sistema di raffreddamento particolare e non vuole mostrarlo fino all'ultimo) o è negativo e la console farà la fine delle prime console di questa gen di entrambe le case? Una persona può spendere 4-500€ senza sapere queste cose? Io ho prenotato dando per scontato che entro la fine dell'estate questi dubbi sarebbero stati fugati, invece...

@kennuz: dice che un boost del 25% corrisponde a un aumento dei consumi del 66%. One, col suo sistema di raffreddamento ha potuto fare un piccolo boost senza rischi, ps4 si presume di no viste le ridotte dimensioni del case. 1,6Ghz è la giusta via di mezzo tra prestazioni e consumo.
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Settembre 2013
    A kennuz piace questo elemento.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    O semplicemente ps4 sarà più larga di quanto abbiamo visto, cosa molto probabile visto che lo stesso è successo alla vecchia playstation 3
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Probabile.
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    La garanzia c'è quindi il problema diventa sono una noia eventualmente, Sony non so che servizio dia sulla console per MS da quello che ho sentito dai miei amici erano contenti per il servizio a domicilio gratuito.....per PS4 garantito che a novebre qualche sito se la smonta e valuta.
    A kennuz piace questo elemento.
  11. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Non ti tiro nulla,rispettiamo la tua scelta ma.......in cosa si sta impegnando?e sopratutto dici che si imepgna ora,ma tu hai deciso da tempo...... ;)
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Stept purtroppo a volte le brutte pensate vengono anche a me, poi vedo sto gioco.. :asd:

A MmK83 e Stepet82 piace questo messaggio.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Se queste misure sono giuste o ps4 ha qualche sistema particolare di raffreddamento o fonde. D'altra parte one è così grande proprio a causa del sistema di raffreddamento. Sony nasconde qualcosa, Seba ha ragione. O ha toppato alla grande o si è inventata una soluzione nuova per una console.
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    MS l'ha presentata già smontata per sottolineare appunto che hanno sovradimensionato il sistema di dissipazione visto la figura di merda e i soldoni che si sono persi nei primi anni di vita della 360.

Sony poteva farlo anche lei per perculare MS, non vorrei che la PS4 contenga "il segreto di Pulcinella" :asd:
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Vi riporto qualcosa...
    Sito spagnolo..

Trdotto con il translate :asd:

Gamereactor Spagna raggiunse Mark Cerny poco dopo aver consegnato il suo Road to PS4 presentazione al Gamelab quest'anno a Barcellona.

Come parte di una più lunga intervista GRTV, che sarà mostrato in pieno questa Domenica sul sito, abbiamo chiesto Cerny come la PlayStation 4 dovrebbe far fronte con il caldo intenso dell'estate che la Spagna sta attualmente soffocante sotto.

"Penso che andrà bene", ha risposto. "Loro sanno come progettare la console in modo che non si surriscaldi Se si nota che la PlayStation 4 è più piccolo, è perché il consumo di energia è inferiore;. Semplice."

È possibile guardare l'intervista completa questa Domenica, in cui Cerny parla anche di come la filosofia di design PS4 è diverso dai suoi predecessori, come creatori del gioco sono state offrendo un feedback per gli ultimi cinque anni, e per questo DLC sarà probabilmente una parte importante del prossimo -gen.

Fate voi :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Come vedete ci sono molte persone che se lo chiedono
  17. vampireblood

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Che gioco é?
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A MmK83, Sid e Stepet82 piace questo elemento.
  19. vampireblood

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Per questo non lo ricordavo, non mi piace come gioco, ma la grafica é davvero impressionante...
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Non si è saputo più niente della versione per Vita di cui si rumoreggiava?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.