1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One pre-orders break all Microsoft records, more Day One Editions made available

Pre-orders up 200% in Europe since Gamescom

Xbox One pre-orders have entered Microsoft history books, the firm has announced - according to vice-president of marketing, strategy and business Yusuf Mehdi, the firm has "sold out of our pre-order supply faster than at any other time in our history and we are on path to have the biggest launch of an Xbox ever".

Pre-orders in Europe are apparently up 200 per cent since Gamescom, during which Microsoft announced that all Xbox One pre-orders would receive a free download code for a copy of FIFA 14. The firm later changed its policy, however - the FIFA 14 offer only applies to the Day One Xbox One Edition, a commemorative pre-order exclusive that's sold for the same price as the standard edition - £429 or $499.

"As a result of this incredible consumer demand and the development progress on Xbox One, I am thrilled to share that today we are making available a limited number of additional Xbox One Day One consoles for pre-order," Mehdi added. "We have coordinated with our retail partners to make it easy for you to reserve your Xbox One today."
    The Xbox One's release date is 22nd November worldwide - the console will launch in 13 markets initially, with "many more" to follow in 2014. If you're wondering where to pre-order, we've rounded up all the retailers that currently carry the Xbox One Day One Edition for inspection.

Here are all currently announced Xbox One games, and here's a list of Xbox One launch games. For more on the console itself, check out our enormous Xbox One guide.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Possibile che non avete amici sonary convinti :asd:
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Mo ti dico un segreto...
    a sud ci sono più sonary che al nord (non mi chiedere perchè :asd:).
    A Stepet82 e boxaro95 piace questo messaggio.
  4. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Sonari si,ma di giochi Naughty Dog nemmeno l'ombra :( in compenso ho potuto giocare a God Of War (saga che adoro),Heavy Rain,LBP e con molte probabilità potrò giocare a Beyond :D
  5. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.675
    Punteggio:
    1.433
    Ovvio che sono aumentati del 200% prima non l'aveva prenotata nessuno :D
    A MmK83, nick69 e Evalax piace questo elemento.
  6. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Conosco 2 persone con Ps3...una che gliela hanno regalata insieme alla tv Sony e l'altro che dopo la delusione di Gran Turismo la usa solo come lettore blu ray :asd:
    Niente trollate, sono gli unici che conosco davvero con quella console...infatti stavo pensando di dargli in prestito il mio lettore br per la sua ps3 e farmi qualche gioco :D
    A Ginoki piace questo elemento.
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Hanno messo FIFA14, e in arrivo altro, al posto della carota sul bastone :asd:
  8. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Come i quasi tre passati dimenticandosi dei giocatori?
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Poveri noi allora, in Italia non capiamo una ceppa, per fortuna che naughty dog è stata ripagata dei lavori fatti, lo meritano davvero IMHO Ramirez provati the last of us :asd:
  10. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Nemmeno,perdi solo l'hype......
    A MmK83 e Evalax piace questo messaggio.
  11. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Secondo me non metteranno altro
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One il 22 novembre in Italia, PS4 battuta sul tempo

Microsoft ha svelato la data d'uscita di Xbox One. La nuova console sarà disponibile a partire dal 22 novembre in 13 mercati.
    Xbox One sarà disponibile in Italia a partire dal 22 novembre. Microsoft ha svelato finalmente la data d'uscita della sua nuova console, con un breve annuncio pubblicato sul blog di Major Nelson, il nickname di Larry Hryb (boss di Xbox Live) e con*un comunicato di Yusuf Mehdi, vice presidente della divisione marketing di Xbox.

Oltre al mercato italiano la console next gen dell'azienda di Redmond farà il suo debutto in altri 12 stati: Australia, Austria, Brasile, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Messico, Nuova Zelanda, Spagna, Inghilterra e Stati Uniti.*L'annuncio lascia in sospeso la data d'uscita del dispositivo negli altri mercati. Ricordiamo infatti che chi non vive nei paesi citati dovrà attendere il 2014 per mettere le mani su Xbox One.

Mehdi ha approfittato dell'occasione per ricordare l'importanza di questa data per la storia del marchio Xbox, visto che Xbox 360 ha fatto il suo debutto sul mercato il 22 novembre del 2005 negli Stati Uniti e Canada.

Per celebrare l'annuncio della data d'uscita di Xbox One il dirigente di Microsoft ha inoltre informato di aver aumentato il numero di console in versione Day One. In questo modo ci saranno più utenti che potranno approfittare di una copia digitale gratuita di FIFA 14, inclusa nel bundle allo stesso prezzo della versione normale di Xbox One.

La sfida a distanza con PlayStation 4 si combatte anche sulla data d'uscita, considerando che la console di Sony sarà disponibile il 15 novembre negli USA, mentre in Europa arriverà il 30 novembre.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Era importamte pet MS anticipare in USA visto che anche li stanno indietro, in Europa si sa tanto che PS4 andrà meglio. A sto giro ms esce ancora più sconfitta con Sony che debutta prima a casa loro, in EU debutta pochi giorni dopo ma in più di 30 paesi. Ms solo in 13..
  14. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    suvvia il distacco è solo di 1 settimana, ovvero a parte qualche nerd impaziente che possiede poco più di 500€, non ci sarà nessun beneficio particolare (né per PS4 in usa che one in eu)
    non si farà neanche in tempo a finire ryse (o knack per par condicio:D) che già sarà uscita PS4 (o xONE)
    A Stepet82 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ha MS interessa solo arrivare sul mercato prima del black friday....hanno usato il 22 novembre perchè è la stessa data di lancio della 360 nel 2005 come qualche rumors diceva...la Novita è che sarà contemporanea sui 13 mercati e non solo li a casa loro.
    A gallo92 piace questo elemento.
  16. MassiTT

MassiTT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0

Omino (sì seba, sei tu) andiamo sabato 23 mattina a prenderla?
    sennò ti cago i soldi prima, me la prendi tu, e il 22 sera me la consegni davanti a un HAMMER :p

(a proposito, quanti soldi vuoi?)
  17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    [​IMG] :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non la vedete da parte dell utente, puramente dal lato marketing hanno toppato ancora, certo ovvio che una settimana non cambia la vita, ma vedetela puramente a numeri, la MS di 5 anni fa non l avrebbe mai permessa una cosa del genere, fidatevi. 13 paesi contro piùf di 30, 15/11 ps4 USA, 22/11 ONE USA perdi a casa..in Europa si sa che Somy ancora domina, esce più tardi..pero in più di 30 paesi :asd: in Jap...ONE probabilmente sara 2014
  19. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ma che é Kennuz, hai il dente avvelenato oggi? Eri il sonaro più docile fino ad ora :asd: ;)
    A MmK83 piace questo elemento.
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Caro amico coddaro...magari il problema di One fosse solo la data di lancio :rotfl:.
    A Ginoki piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.