1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977

:asd:
    A MmK83, robocop_88, kennuz e 3 altri utenti piace questo elemento.
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    KI va a 720p per fare i 60fps (è un altro discorso).Diciamo che per quanto ti possa sembrare assurdo che in un picchiaduro con fondali più o meno fissi e solo 2 giocatori la scelta dei 720p per garantire i 60 sia assurda...per me non è poi cosi strana.Sul gioco abbiamo visto 4 personaggi a sputo.Non sappiamo realmente cosa hanno in mente gli sviluppatori tra effetti di combo,salti alla chuck norris,Germano Mosconi che sbuca dal terreno chiedendo che cazzo è il kinect etc.
    Si è parlato di diversi giocatori a video (4+) e in un picchiaduro non c'è lo splitscreen ma sono tutti li ammassatti a video.
    E cmq leggi sopra cosa ho scritto del vecchio post di nick.La One sulla carta pare abbia meno roba...quindi non è che 1+1 poi nei giochi per magia fa 3.
    A kennuz piace questo elemento.
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Intendo che quel gioco ha troppa roba contemporaneamente in movimento da calcolare.....non credo che ad esempio Killzone abbia nelle situazioni più concitate tutti quei poligono in movimento da calcolare tra zombie, oggetti dello scenario etc.
    A kennuz piace questo elemento.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Partendo dal fatto che Mosconi che sbuca dal terreno è epico :asd:

Si questo è vero, comunque boh ragazzi non so che dirvi, diventa sempre più un sogno il 1080p e i 30 FPS, figuriamoci i 1080p e i 60 FPS :asd: ci prendiamo in giro forse :asd: Io ricordo solo, in the last of us c'è un punto dove ci sono 10 clicker tutti insieme, tra cui uno che corre uno che lancia spore ecc..ecc... (ovviamente non c'è paragone con tutti i morti di DR3 :asd: ) però per dire...tecnicamente al massimo e stabile...ho l'impressione che se non arriva naughty dog a fare i soliti miracoli su console (magari non con il primo titolo su next gen, è troppo presto) la vedo veramente male.
  5. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    almeno facciamolo uscire sto gioco:asd:

Ora che hanno messo la modalità demolition derby in grid 2 devo comprarlo assolutamnte
    A MmK83 piace questo elemento.
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    We cosa vedo la mia ex macchina di M data via dopo 3 anni dalla disperazione, mi viene l'orticaria solo a vederla 407 di merda :(
    A Evalax piace questo elemento.
  7. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Mai fidarsi dei francesi :asd:
    A robocop_88, nick69 e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  8. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Si sa qualcosa dei bundle previsti all'uscita di PS4? Ho prenotato la Ps4 da Gamestop ad inizio anno (si, sono stato molto ottimista... :asd:)... Potrò scegliere il bundle da prendere? Grazie!
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Niente di ufficiale al momento. Si parla di un bundle con Killzone e un altro con pseye. Il bundle con Vita è stato smentito. Io sono nella tua stessa situazione, ma ancora non annunciano niente di ufficiale. Io ho intenzione di prendere Battlefield e Assassin’s Creed al lancio. Se ci sarà un bundle con uno dei due bene, sennò la prendo liscia e compro a parte lo stand per metterla in verticale.
    A Uruz-7 piace questo elemento.
  10. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Peccato! Quello con Vita mi interessava parecchio...:( Vabbè, speriamo almeno in un bundle con 2 controller e PSEye (o come si chiama...).
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho visto ora che il bundle con Killzone, pseye e un secondo pad è ufficiale e costa 499€

Pare che lo stesso bundle si farà anche con Watch dogs (sempre con pseye e secondo pad a 499) oppure solo con il gioco a 439€.
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Settembre 2013
  12. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Su xbox a fare il graficone con tanti nemici e una vasta mappa ci penseranno i 343 :D
    Dal minuto 25.00 è tutt'ora qualcosa di impressionante
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  13. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Più che smentito ci stanno ancora pensando
    A Ginoki piace questo elemento.
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Da Eurogamer

Microsoft: Xbox 360 will last three more years
    Will ship over 100 games for Xbox 360.

By Wesley Yin-Poole Published Wednesday, 4 September 2013

Xbox 360 launched in November 2005.
    All eyes have turned to the next-generation and, in Microsoft's case, Xbox One, due out alongside the PlayStation 4 in November. But according to one senior Xbox executive, the eight-year-old Xbox 360 has plenty of life left in its old bones.

Speaking at the Citi Global Technology Conference yesterday, Xbox chief marketing and strategy officer Yusuf Mehdi was asked about the volatile profitability of Xbox over the years - and what the launch of Xbox One means for Microsoft's bottom line.

Responding, Mehdi pointed to Xbox 360, which launched in November 2005, as a money-maker, offsetting the expense of researching, manufacturing and launching a next-generation console.

"You've seen us over the years constantly be focused on profitability and improving year over year," he said. "There are different points in the cycle of when you invest in new hardware.

"If you look at 360 that platform lasted for seven to eight years and it's going to go for another three years. It's incredibly profitable now in the tail.

"Some of these things take some time in the launch year in which you invest, and then they they play out over time."

Mehdi also pointed to Xbox Live, the digital subscr iption-based platform that generates millions for Microsoft, as another on-going revenue stream.

"We've seen our Xbox Live subscr iption service continue to grow," Mehdi said. "We're up to 48 million members now. We're shipping more games than we've ever done before. Those are things I look to to say, 'hey we can grow not just top line revenue but also profitability.'"

Later, Mehdi said Microsoft will ship over 100 new games for Xbox 360. "We're going to continue to invest in Xbox 360, and the two devices can work in concert. So it's not like the day we ship Xbox One your 360 won't work. We'll continue to support it."

If Xbox 360 does last another three years, Microsoft will phase it out in 2016 - what amounts to an impressive 11-year lifecycle.

Many publishers, including Call of Duty maker Activision, have said they expect their multiplatform games to sell best on current generation platforms because of their huge install bases.

Meanwhile, while console manufacturers often make a loss on each unit sold, particularly at launch, Microsoft said it intends for the £429 Xbox One to be a profitable product from day one.

"The strategy will continue which is that we're looking to be break even or low margin at worst on [Xbox One]," Mehdi said, "and then make money selling additional games, the Xbox Live service and other capabilities on top.

"And as we can cost reduce our box as we've done with 360, we'll do that to continue to price reduce and get even more competitive with our offering."

Sony has also suggested the PlayStation 4 will be profitable quicker than the PlayStation 3 was. "We have taken some strategic decisions around cost structure, architecture of the system itself and key components, which are all radically different from decisions that we took around PlayStation 3," Sony Computer Entertainment boss Andrew House said in June.
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Mah lo spero, anche se non mi impressiona sto video a parte gli effetti luce di un certo livello, ancora con le ombre seghettare :asd:
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Stanno valutando a quale prezzo metterlo. A 500€ non lo metteranno mai. A di più imho non ne vale la pena visti i prezzi a cui si trova vita usata ora. SE lo faranno imho costerà 600€.
    A Sid piace questo elemento.
  17. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Secondo me 550. Potrebbero rischiare a 500 però
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    550 e siamo contenti tutti :asd:
  19. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Vabbè siamo parlando di una una console con 7 anni sul groppone :D E permettere una quantità di nemici elevata con veicoli e una vasta mappa con quella grafica (una delle migliori dell'attuale gen) è qualcosa di assurdo
    A nick69 piace questo elemento.
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Microsoft wants HTML 5 on the Xbox One

Microsoft is considering implementing a HTML 5 solution onto the Xbox One, this move is only in its conceptual stages at the moment but Microsoft wants to put it in place so they can attract more developers to its Windows Phone platform.

This news comes in the wake of Microsoft’s purchase of Nokia’s phone division for $7.1bn , it also follows a decision to lower the annual fee for windows phone development. *Putting all of these changes together reveals one thing, that Microsoft wants to be the big contender against Apple and Google in the mobile phone market.

Microsoft’s EVP said in a sales meeting that*“We want to offer the opportunity to build either HTML5 applications, or native applications that span all of those devices, enabling them to reach segments of users on those devices, users on a gaming console, and provide them with very unique opportunities to monetize their application investments,”.

It would also make sense for Microsoft to make this move with the Xbox One as the entire console acts as its own development kit, all you need to do is plug it into your PC, know what you’re doing and then you’re off. *The addition of HTML 5 on the Xbox one would then allow anyone with the console to effectively develop mobile applications for Windows phones as well as games for the Xbox One.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.