1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.675
    Punteggio:
    1.433
    Nella pratica dubito cambi molto da 1.6 a 1.75...
    A Sid, nick69 e boxaro95 piace questo elemento.
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Anche Digital Foundry dice che il case di PS4 è piccolo....overclock irrilevante sono solo aggiustamenti su il loro "silicio"
    Ultima modifica: 4 Settembre 2013
  3. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    è un video vecchio,gli hands on affermano che anche se non ai livelli di un FM ha un modello di guida abbastanza simulativo
    A Ginoki piace questo elemento.
  4. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Intanto e' partita la produzione di massa.....
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Microsoft: Xbox 360 will last till 2016, over 100 new games on the way
    "It's incredibly profitable now in the tail."

Ho, obstinate Xbox 360 owners! Worried that you'll have nothing to play on your trusty current gen kit by this time next year? Fear not - Microsoft's chief marketing and strategy officer Yusuf Mehdi claims that there are over 100 new Xbox 360 games in the works, which will last the console till its 11th birthday in 2016.

"You've seen us over the years constantly be focused on profitability and improving year over year," he told audiences at the Citi Global Technology Conference yesterday, as reported by Eurogamer. "There are different points in the cycle of when you invest in new hardware. If you look at 360 that platform lasted for seven to eight years and it's going to go for another three years. It's incredibly profitable now in the tail."

Xbox 360 may owe its longevity principally to the continuing success of Xbox Live, which has continued to offer top-notch original releases as high street software sales have declined. "We've seen our Xbox Live subscr iption service continue to grow," Mehdi explained. "We're up to 48 million members now. We're shipping more games than we've ever done before. Those are things I look to to say, 'hey we can grow not just top line revenue but also profitability.'"
    The current generation Xbox can co-exist perfectly happily with its next generation sibling, which is due out in November this year (exact date whenever you're ready, Microsoft). "We're going to continue to invest in Xbox 360, and the two devices can work in concert. So it's not like the day we ship Xbox One your 360 won't work. We'll continue to support it."

By happy coincidence, the latest issue of OXM includes a feature titled "Long Live Xbox 360", which runs through many of the most promising games still to release on the console. In fairness, a fair few of them are cross-generation titles. You might also be interested in my recent round-up of the nine most promising XBLA games nobody's talking about.

A redesigned version of the old beast recently went on sale (hence the pic above). It's not a particularly dazzling specimen of hardware iteration, but it's evidence that the manufacturer hasn't lost interest, at least.
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One release date will be announced "today", claim retailers
    It's looking strongly like late November

Microsoft will announce Xbox One's release date later today, several GAME Twitter accounts are claiming. There's also a hint to the same effect from Shopto. As the good Samuel L. Jackson once told the cast of Jurassic Park, hold onto your butts.

"We're on track for launch in November," Xbox executive Yusuf Mehdi explained to crowds at the Citi Global Technology Conference. "We'll announce a launch date shortly. We recently just went into full production, so we're now producing en masse Xbox One consoles. We've had real good progress on the system."

I'm betting late November, as per this recent promotion. What do you think?
  7. È una via di mezzo, e con una impostazione "open world". Ci sono, nel team, ex Bizarre tra l'altro.
    A Evalax piace questo elemento.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    MICROSOFT ANNUNCERÀ OGGI LA DATA D'USCITA DI XBOX ONE?

Stando a quanto scritto su Twitter da due importanti retailer inglesi, GAME e ShopTo (quest'ultimo nella persona di Joe Anderson), Microsoft annuncerà oggi la data d'uscita di Xbox One. Non sono stati forniti dettagli ulteriori, dunque la notizia potrebbe arrivare in qualsiasi momento e non mancheremo di riportarla tempestivamente.

credo che sia anche ora :asd:
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ho letto (su pagine dietro) che anche dead rising 3 gira a 720p,ho capito male? Vabbè meglio che non la commento quella cosa se no mi devo incazzà :asd:
  10. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    nella mia città sabato faranno un torneo di mortal kombat e chi vince avrà una ps4 quando uscirà -_- fottuti esami..
    A kennuz piace questo elemento.
  11. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Alla Horizon insomma? :)
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Tutti lo criticano, tutti lo odiano :asd: però a me sembra che graficamente non è male (evolution ha detto, 1080p e 60FPS...spero che ci riescano) darà divertimento? Questo è ciò che conta :asd:
    Ultima modifica: 4 Settembre 2013
    A Ginoki e Evalax piace questo messaggio.
  13. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Ora Pokémon Direct per me :asd: a dopo ragazzuoli
    A kennuz e Evalax piace questo messaggio.
  14. luis27409

luis27409 Guest

Ma non sarebbe ora di aprire un topic a parte per ogni console?E' diventato un bordello sto topic.......
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz

A MmK83, robocop_88, gallo92 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. Non ricordo, la cosa che ricordo è che gira a 15-20 fps :asd:
    A kennuz piace questo elemento.
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Cioe?

Non ti piacciono i bordelli?!?!? :asd:
    A robocop_88, kennuz e Stepet82 piace questo elemento.
  18. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    della garfica poco mi importa, è che proprio da tutti i trailer ecc che si son visti mi sa di porcata :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Microsoft sta attenta alle spese con Xbox One
    E potrebbe addirittura guadagnare sull'hardware già al lancio.

Solitamente le console sono vendute in perdita nel periodo di lancio e iniziano a guadagnare con l'aumento della base installata e la riduzione dei costi, oltre che dalla vendita dei giochi (e royalty correlate).*

Invece, nel caso di Xbox One, Microsoft potrebbe vedere un piccolo margine già al lancio come ha lasciato intendere Yusuf Mehdi al Citi Global Technology Conference. Di sicuro, non vuole incassare perdite consistenti aspettando che la console "ingrani" e punterà invece sugli abbonamenti Xbox Live e su altri servizi per garantire una fonte di guadagno immediata.

Lo stesso Mehdi ha confermato che il prezzo di Xbox One scenderà progressivamente come è stato fatto per Xbox 360, cioé attraverso restyling e aggiornamenti dell'hardware.
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Fomento LOL, non fomentare la mia rabbia :asd: addirittura si! La ricordo la news che girava a quel frame rate e volevano una mano da MS per arrivare almeno ai 30 FPS please non fatemi alterare :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.