1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ciao atutti sto prendendo uan ms pro duo sandisk da 4 gb

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da blueguardian, 26 Novembre 2007.

  1. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Ultima modifica: 20 Maggio 2009
  2. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    secondo me no,ho i miei dubbi su questa memory stick,comunque stai attento hai link esterni.
  3. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania




    si si il venditore mi ha detto ke la memory è fake e ora dobbiamo rispolvere perkè l'offerta nn la posso ritirare e se me la aggiudico nn la pago ci perdo i soldi e baasta!!!!
  4. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    capito,infatti l'ho immaginavo che la memory stick era fake.;) state attenti quando comprate fuori.;(
  5. SecurID3

    SecurID3 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    devi fare attenzione alle immagini molto volte imbrogliano pur di vendere!!

    infatti prima chiedi e poi offri.
    io faccio molte compere da hong kong e sinceramente paghi niente il pezzo pero prima di comprare mi informo bene.

    infatti se vedi nell'offerta non ce scritto da nessuna parte che la memory e della sandisk. :)
  6. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    è fake, ok... ma se riesci ad aggiudicartela ad un prezzo moolto più basso di quanto sta una origniale, che te ne frega? io ho usato delle fake e devo dire che la differenza con le originali non si nota, a meno che non sei il malato che si mette a fare i test con speedtest ogni sera, prima di coricarsi...
    poi è ovvio, se la paghi 30€ fake e 35€ originale (tanto per fare due prezzi a caso...) prendila originale... Ma 10€ fake e 60€ originale io ci penserei...
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Anche io ho due fake, ehm, originalmente tarocche, pardon, una 4 Gb e una 2 Gb :)cry: sigh, in realtà la 2 GB non la trovo piùauauuauauuuu).
    E devo dire che vanno bene, mai tradito.

    Ma se devi fare operazioni come installazioni di firmware, modifiche, è meglio che ti assicuri di prenderne una originale, dato che le fake possono andare bene come le mie, ma possono anche causarti danni alla PSP. :cool: