1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

  1. Xbox One

    17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

    63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

    5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

    36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

    3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

    5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    è confermato che funziona su tutti gli altri account presenti sulla stessa console
    A Sunny90 e kennuz piace questo messaggio.
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Non è solo una questione di soldi ma di antipatia.Io odio avere cose inutili in casa...cioe tipo le dovrei nascondere nel caso perchè se mi cade l'occhio parte il monologo shitstorm :)asd:).Ecco perchè vendo :) (probabilmente anche lui).
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    "Sono stati rilasciati altri dettagli riguardanti l’interfaccia utente della PS4. Andiamo a vedere di cosa si tratta:

    -Quando accendiamo la PS4, ci saranno mostrati tantissime informazioni riguardo vari argomenti
    -Ci saranno informazioni sui giochi che possediamo, quello che gli amici stanno facendo su PS4, se c’è qualche DLC in uscita per i giochi che abbiamo, ecc.
    -Possiamo vedere chiunque sta giocando con la PS4
    -Possiamo postare gli screenshots su Facebook e Twitter
    -La PS4 registra automaticamente gli ultimi 15 minuti di gameplay
    -Possiamo postare le nostre registrazioni su Facebook o su altri siti
    Beh qualcosa la sapevamo già (come la registrazione del gameplay, solo che adesso sappiamo che è anche in maniera automatica), altre cose le scopriamo adesso…e scommetto che scopriremo tanti altri dettagli col passare del tempo…"

    Non mi pare niente di innovativo, ma anche più social di quanto serva a me. Comunque è molto simile all'attuale interfaccia di 360 o sbaglio?


    Avete visto il video del Pax del multi di Killzone? Hanno detto che girava a 1080p e 60FPS. Purtroppo il video è offscreen, ma il gioco sembra molto bello.
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Settembre 2013
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Sony imparando dai suoi sbagli copia la 360 mentre MS ---> :thappy:

    :asd:
  5. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Allora? Magari pure chiedere a Yoshida quanto consuma ps4, magari risponde boh :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
  6. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    chiedigli se può twittare il titolo e qualche immagine del nuovo gioco naughty dog :asd:
    A Galletto78 piace questo elemento.
  7. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    uhauhauhauha comunque se devo fare domanda, traducete in inglese :D
  8. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sono uno che copra prova e testa e poi rivende per provare altro da sempre in campo elettronico....ho mollato il tiro da un paio di anni ora uno smartphone e un tablet mi durano almeno un anno (se soddisfa) ho smesso di cambiare pezzi al PC così tanto per provare (manco ricodo più quanta roba ho cambiato) la PS3 l'ho comprata due volte e la 360 l'ho acquistata 4 volte per modelli più recenti (mai RROD almeno i primi modelli non gli davo il tempo materiale di fondersi :asd:).....l'ultima cazzata che ho preso per provare è stato il Drone 2.0 della Parrot divertito 2 settimane poi rivenduto :asd:
    Se avessi tenuto tutto in 35 anni avrei aperto un museo dell'elettronica e un centro commerciale dell'usato :asd: ....mi è rimasto un Commodore 128 imballato e la collezione dei robot manga originali giapponesi degli anni '70/'80 che valgono uno sproposito questo è quello che mi è rimasto di quando ero piccolo.
    Ultima modifica: 3 Settembre 2013
  9. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Se pensi che il mio nuovo HP con W8 non ha il lettore cd/dvd........
  10. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Trony prenotando la One da un controller in piu e l'abbonamento Gold di 3 mesi
    In fatto di regali se acquisti qualcosa leader indiscusso è Samsung :asd:
    Ultima modifica: 3 Settembre 2013
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A me pare che hanno one da piazzare per non avere giacenze. Più si avvicina il d1 più offertone si troveranno. Meglio così :)
  12. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nick, proviamo a chiedere quanto cosuma ps4...mi fai la domanda in inglese? :asd:
  13. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    [RUMOR] Al TGS verrà presentato un headset per la realtà virtuale su PS4

    In base ad un'informazione comunicata da una fonte ritenuta affidabile, il portale CVG ha rivelato che nel corso del Tokyo Game Show, Sony potrebbe annunciare un headset per la realtà virtuale sviluppato appositamente per Playstation 4. Originariamente, infatti, la compagnia nipponica avrebbe dovuto presentare lo strumento durante la Gamescom, ma problemi dell'ultimo minuto lo hanno impedito. A detta dell'informatore, inoltre, Evolution Studios sta implementando alcune funzionalità dell'accessorio su Drive Club, simulando il movimento e la visuale all'interno del cockpit.
    A quanto pare, sempre secondo le informazioni della fonte misteriosa, questo visore sarà disponibile separatamente sia dalla console che dalla Playstation Eye, in modo tale da mantenere il prezzo di Playstation 4 sempre basso e competitivo. Ricordandovi che si tratta di un rumor, attualmente non confermato, vi invitiamo a prendere tutto con le dovute cautele, almeno fino a quando non saremo a conoscenza di informazioni più precise a riguardo. Non dovremo comunque aspettare molto, dato che l'evento nipponico si terrà dal 19 al 22 Settembre.
  14. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Vedendo come si sono evolute le cose, rimango fermamente convinto che l'annuncio di PS4 a febbraio abbia colto profondamente impreparata MS.

    Non tanto sul lato prettamente Hardware, molto più su quello del marketing e della comunicazione..palesemente non pronta, e i risultati si sono visti.
    Il cambio di politica, progetto, businnes plan ha poi rallentato il tutto (sempre IMHO, facendo un ragionamento).

    Probabilmente il cambio di politiche, e di conseguenza gli accordi con i vari publisher potrebbe aver creato altri disagi. Sto ipotizzando.
    E' incredibile che non abbiano ancora dato una data di lancio, non manca molto...

    Secondo voi cosa può esserci dietro? solo strategia?
    A Ginoki piace questo elemento.
  15. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Da Eurogamer


    NewsXbox One Xbox One Day One Edition stock now scarce in UK
    £615 COD bundle the only option left at GAME.

    By Tom Phillips Published Tuesday, 3 September 2013

    Stock of Microsoft's Xbox One Day One Edition is now running low in the UK, a survey of UK retailers suggests.

    Many chains are now sold out of the console's Day One Edition, while stock of the standard version (which does not include the free FIFA 14 download) is not guaranteed for launch.


    £614.98.
    GAME is only stocking the console's Day One Edition in a £614.98 bundle with Call of Duty: Ghosts' Prestige Edition.

    The special version of COD: Ghosts costs £179.99 on its own and includes a 1080p HD digital camera.

    It's a similar situation at ShopTo, where the Day One Edition is available only in a number of bundles. These range in price from £489 (includes Battlefield 4 and £15 Microsoft Store credit) up to £575 (includes Ryse, Watch Dogs, £10 Store credit and an extra Xbox One controller).

    We've found just four chains with the Day One Edition still in stock outside of a bundle - Currys, GameStop, Blockbuster and Asda - the latter two of which require a £20 deposit.

    You can also still reserve a Day One Edition through Microsoft itself.

    Amazon sold out of the Day One Edition a few weeks ago. Like GAME, you can pre-order a standard edition of the console but there is no guarantee of when it will arrive.

    Zavvi appears to be in the same boat, with no guarantee of launch day delivery for consoles pre-ordered after 19th August. Very shows the same message for orders placed after 23rd August.

    Tesco - which had stock up until last weekend - is now sold out, as is Toys R Us.

    Attempting to pre-order the console at Sainsbury's now brings up a removed item page, suggesting it has sold out there, too.

    Microsoft has yet to set a UK release date for Xbox One - we only know that it will be sometime in November.

    PlayStation 4 has been effectively sold out in the UK since 6th August. No retailer has been able to guarantee launch stock since that date.Da Eurogamer
  16. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A MmK83 piace questo elemento.
  18. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
  19. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Da Polygon


    Dead Rising 3 gameplay trailer shows the many, many ways to kill zombies
    By John Funk on Sep 03, 2013 at 10:45a

    A new gameplay trailer for Dead Rising 3 is all about the mass slaughter of the walking dead.

    The trailer in question may help assuage fears among Dead Rising fans that the game would be overly serious or grim; protagonist Nick Ramos may start off wearing a tuxedo and wielding a pistol a la 007, but he soon upgrades to fire-spitting bull masks, electrified spike gloves and a lightsaber.

    Dead Rising 3 is in development as a launch title for Xbox One.


    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  20. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque gliel'ho fatta la domanda :asd: grazie per il supporto :asd: facile che non mi risponde :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.