1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Mi sa che se i rumors sono veri da Ottobre se "MS fa vedere che vale di più" come hanno dichiarato ieri....vedi che puttiferio succede altro che giochi in regalo :asd: Se vi chiedete perché solo ad ottobre dovete leggere il primo articolo di qualche giorno fa.
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ma ste DirectX 11.2? daranno qualche vantaggio?
  3. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.675
    Punteggio:
    1.433
    Con questo ragionamento io ps4 l'ho pagata 349 perché ho in regalo un anno di plus che comunque avrei preso
    A Evalax piace questo elemento.
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Si ok cambiano i termini/nomi ma la musica rimane la stessa :

Radeon HD 7850 (quella che si dice sia simile alla ps4) circa 150$ di scheda video fa registrare 3,703 punti in GD3D Mark
    Radeon HD 7750 (quella che si dice sia simile alla One) circa 100$ di scheda video fa registrare 1,633 punti in GD3D Mark

La nuova citata va anche peggio :rotfl:

Radeon HD 6670 (la nuova citata nella One ) circa 70$ di scheda video fa registrare 1,046 punti in GD3D Mark

Sinceramente comincio a sentire il bisogno di tagliarmi.
    A kennuz piace questo elemento.
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Al contrario...sono svantaggi su un hardware non perfomante perchè sono più effetti da gestire (quindi o tagliano la risoluzione o non li mettono proprio).
  6. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    I conti si fanno sui listini lisci.

Le offerte vanno e vengono, e sono spesso iniziative dei negozi. Non ha nessun senso fare i paragoni tra offerte.

I prezzi sono 399 vs 499. A 4 mesi dal lancio o tra un anno sai quante offerte ci saranno state...
    A nick69 e Stepet82 piace questo messaggio.
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    @MMK

dGPU sta per dual GPU......e tornano i rumors di fine 2012 dove davano una 720 dual GPU e ha un senso il mega alimentatore esterno.
    Ultima modifica: 3 Settembre 2013
  8. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Buono a sapersi :asd:
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Anche la 6670 dual non arriva cmq alla 7850 (sempre secondo i bench).Che poi MS grazie all'ottimizzazione faccia miracoli ci può stare.Ma a quel punto vuol dire che in questa gen la xbox farà la fine della ps3 (nella passata).Ovvero multi piuttosto scadenti per via della difficoltà di programmazione.Sinceramente una dual gpu + esram...fossi un programmatore in MS darei le dimissioni,troppo sbatti :asd:.
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox, Xbox 360 e Xbox One tutte usano le DX visto che sono di mamma MS....la GPU di one è nata per le DX più speficatamente di una classica discrete
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Si parla di oltre 2Tflops di potenza alcuni o letto anche molto di più....è personalizzata da MS comparative con quelle schede grafiche non hanno senso...comunque si sarà un sbattimento per gestire gli 8 chip da 8 MB dell'eSRAM tra GPU e RAM ma bisogna vedere anche che supporto da MS con i devkit aggiornati......sempre se è vero questo accordo di non divulgazione che scade il 29 settembre che Sony ha in pugno.
  12. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Davvero pensate che se sotto il cofano avesse tutto quel ben di Dio non l'avrebbero sbaniderato ai 4 venti?

Non sono tra quelli che crede a differenza notevoli, ma manco credo che all'improvviso One ha una sche da 2 teranonsocosasono :asd:
    A MmK83 e Stepet82 piace questo messaggio.
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Guarda io come per il kinect via dal bundle non ho mai perso la speranza.Se risultasse vero sarò felice di non dover cambiare sponda per cod.Il problema è che come ho detto pagine fa la questione brevetti con date fissate suona male come i vecchi rumor che volevano brevetti sul blueray bloccati da sony e che impedivano a one di essere lanciata nel 2013.Cioe mi suona come quei siti fake col countdown che poi non portano a nulla se non ad un mega trollface :asd:.
    Fattore secondo me importante da tenere in considerazione sono i giochi stessi.Ad oggi non abbino NULLA girare realmente su One più o meno finita.Se i 2 tera fossero reali non capisco come Killer Instinct non riesca a fare i 1080p x 60fps (tool di lancio scrausi permettendo).Parlando appunto dei devkit,ho sempre sentito parlare gli sviluppatori che i tool MS sia indietro rispetto a quelli Sony.Quindi sinceramente boh...
    A Kassandro piace questo elemento.
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Per il motivo che è riportato nel primo rumors MS è obbligata a non menzionare parte del suo silicio e l'accordo AMD-Intel-Sony scade il 29 settembre...perchi non avesse capito l'APU che tutti ormai conoscono e solo la parte visibile ci sono due die (chips) messi uno sopra l'altro e quello sotto contiene una vera GPU discrete abbinata a quella da circa 1,31 TFlops dell'APU e 2GB di GDDR5 a bordo della discrete, io in R&D ho fatto gia qualcosa di simili sia con altro silicio sia con parti "idrauliche" per dei biochip. Se i rumors saranno veri la prima cosa che salterà all'occhio sarà il wattaggio di One e di PS4....cosa che entrambi hanno omesso, Cerny ha detto solo che consuma poco e che per quello l'alimentatore è piccolo e può stare dentro
    Ultima modifica: 3 Settembre 2013
    A MmK83 piace questo elemento.
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Qui ti sbagli, la promo Mediaworld è chiara, chi ha prenotato Xbox One Day One edition avrà Fifa14 e Forza 5.
    https://www.mediaworld.it/promozioni/game-club/console-xbox-one-edizione-limitata
    Prima di sparare sentenze è meglio informarsi. Per questo io ho prenotato xboxone da mediaworld
  16. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Altri rumors dicono che pare abbia anche un paio di CELL dentro kinect, e un 4/5 gb di ram di scorta nel lettore br:asd:
  17. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Prima sento che one costa come ps4, ma ti da più cose. Ora addirittura è diventata più potente. Domani farà anche il caffè :confused:
  19. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    non sia mai...................... :asd:
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A parte che è un rumors guarda che quelle cose non sono fantascienza eh!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.