1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il problema della privacy è sempre e solo stata una buona scusa per parlare dell'inutilità dall'accessorio in se.Niente di più :)
    Se il kinect fosse stato fatto colorato con i pallini sopra ci si lamentava pure di quello ma non perchè il colore fregasse a qualcuno veramente...solo perchè era un altro motivo per palrare di quanto fosse inutile.
    Io sono il primo a dire che in generale su questo e altri forum si è sempre parlato troppo poco dei problemi legati a ps3 (esempio le 40gb scoppiavano tutte per diversi motivi)...ma bisogna anche essere razzionali e ammettere che volente o nolente la ps4 ha qualcosa in più e costa 100€ in meno.
    Che poi MS per evitare l'armaggeddon ha aggiustato il tiro di recente addolcendo la pillola con pseduo bundle è un altro discorso (pseudo perchè a me del calcio,fifa14,non me ne fotte na sega :asd:).
    Ultima modifica: 3 Settembre 2013
    A kennuz, Stepet82 e boxaro95 piace questo elemento.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    SONY RIVELERÀ QUATTRO NUOVI TITOLI PER PLAYSTATION 4 AL TOKYO GAME SHOW?

Sony Computer Entertainment Japan and Asia ha annunciato che porterà al Tokyo Game Show "oltre dieci giochi" per PlayStation 4, e che questi saranno visibili presso gli stand della fiera. I titoli ufficializzati per il momento sono Knack, Deep Down, DriveClub, Killzone: Shadow Fall, Wolfenstein: The New Order, PlayRoom e Assassin's Creed IV: Black Flag, il che lascia spazio per almeno quattro giochi ancora non annunciati.

Non è dato sapere se i nomi che mancano si riferiscano magari a produzioni indie o semplicemente a giochi la cui presenza non è ancora stata confermata al TGS 2013, tuttavia il publisher ha specificato che includendo PlayStation 3, PlayStation Vita e la piattaforma PlayStation Mobile porterà oltre cinquanta giochi in fiera. Durante il primo giorno del Tokyo Game Show, inoltre, Sony terrà una keynote intitolata "The Creative World of PlayStation 4."

Se sono indie...-.-
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Infatti non ho criticato chi gli butta merda per il prezzo o per la presunta inutilità (presunta non perché tifo Kinect ma perché non l'ho ancora ne visto ne provato :p)
    Il problema della privacy é tirato in ballo spesso e volentieri per fare una critica in più sulel già X mila mosse :asd:

Non dico che Cerny spari menate, dico che é leggermente di parte :asd:
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Microsoft: seguiamo i nostri piani, non la concorrenza

La frase da ricordare, di oggi, nella miniserie next-gen legata a Xbox One e PlayStation 4 arriva da Larry "Major Nelson" Hryb. Su Reddit, sostiene che il lancio di Xbox One non è per nulla "affrettato" e che Microsoft segua soltanto i propri piani, senza guardare alla concorrenza. L'offerta di FIFA 14 per il lancio europeo, vista la superiorità di Sony in Europa, ci dice che le cose non stanno proprio così.

Lo stesso Major Nelson ammette che ci siano stati degli errori e vari imprevisti, sopratutto a livello di comunicazione, dalla primavera al mese scorso ma assicura che l'intero programma Xbox One è attivo da diversi anni, quindi non c'è nulla che non possa essere risolto in tempo. Inoltre, ricorda che a Gamescom tutti i giochi mostrati agli stand di Microsoft (non quelli delle terze parti) giravano su console o kit di sviluppo definitivi.

Per sapere se veramente tutto è pianificato e organizzato per il meglio, ci basterà osservare il lancio della console a novembre e l'eventuale presenza di problemi e malfunzionamenti.

Ieri vidi una videointervista di Harrison dicendo che Fifa 14 in bundle è stato fatto per contrastare Sony in Europa dove il marchio playstation è ancora una tradizione, ma LOL se si parlano prima farebbero una figura più decente :asd:
    Non ci posso fare niente ragà, se escono news strane ogni giorno io le riporto e dico la mia, mica mi diverto a spalare cacca :asd:
    Ultima modifica: 3 Settembre 2013
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Era per dire che anche ps4 userà il cloud, in realtà, lo usa anche ps3 per i save, cioè.. Cerny (nonostante ps4 userà il cloud) dice che è na mezza stronzata, sarà di parte ma va anche contro quello che Sony farà...dovrebbe dire si il cloud è la rivoluzione, il cloud di Sony è eccellente :asd: così forse era di parte :asd:
  6. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Solo quattro joypad "locali" su PS4

La metà del rivale Xbox One, come conferma Shuhei Yoshida.

Imho più che sufficenti...ma come per la storia dei minuti di registrazione "famoli scannà sti ragazzini!!" :asd:

Microsoft: seguiamo i nostri piani, non la concorrenza
    Major Nelson respinge le accuse di un lancio "affrettato" per Xbox One

Certo :asd:
    A MmK83 e Ginoki piace questo messaggio.
  7. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Pero' dice che il giocare in streaming é una bomba :asd:
    A Galletto78 e Evalax piace questo messaggio.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    E poi arriva la notizia BOOM! :asd:anche in ambito PC stanno svalvolando :asd:

Fra due anni Windows potrebbe spostarsi interamente nel cloud

Il primo anniversario di Windows 8 si avvicina, e per la maggioranza dei prodotti, il primo anno di vita si traduce nell’arrivo di una nuova probabile major release prossima al rilascio. Per la società di Redmond, però, il discorso cambia, dal momento che ci ha abituati nel corso degli anni a cadenze molto più rilassate, così da mantenere una singola versione stabile nel tempo, garantendo la disponibilità di aggiornamenti continui. Microsoft, però, potrebbe cambiare le proprie strategie di mercato, velocizzando notevolmente le cose: Windows 9, infatti, sarebbe previsto già nel 2014, con una grafica leggermente rivista; le trasparenze di Aero, tipiche delle versioni Vista e 7 di Windows, potrebbe ritornare dopo essere state abbandonate completamente con l’attuale versione, che adotta la nota interfaccia Modern UI.
    La medesima fonte anonima che ha fatto trapelare queste informazioni, avrebbe divulgato anche alcune delle caratteristiche di Windows 10, che dovrebbe essere un sistema operativo interamente basato sul cloud: tutti i processi, se ciò fosse vero, verrebbero eseguiti da remoto sui server di Microsoft, per poi essere inviati al PC dell'utente attraverso Internet, così da eliminare la necessità di disporre di hardware potete per le operazioni più comuni. Nonostante le attuali tecnologie per il cloud siano sufficienti alla realizzazione di un simile servizio, non sono però adatte per renderlo un prodotto di massa diffuso a livello globale, dal momento che uno scenario del genere dovrà scontrarsi con i limiti delle attuali connessioni ad internet.
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non so, questa non l'ho letta. Se vero è na cazzata..
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Fix perchè ci stava troppo :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  11. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    News tradotta da Paperino :asd:
    La vera news (che postai ieri) afferma che Driveclub sarà scaricabile anche nei primi mesi del 2014
    A kennuz e Stepet82 piace questo messaggio.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A me onestamente mi spiace, visto che ho avuto 2 360, avessero fatto una console più potente...senza le varie menate di DRM, kinect ecc...un pad migliorato e buona lineup di lancio, server dedicati a COD e creazione di studi interni (stile Sony) probabilmente staremmo parlando della console definitiva ma oramai in MS si è capito che hanno gente che fuma in ogni divisione.
    A MmK83 e Evalax piace questo messaggio.
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma guarda che fidati che il problema fondamentale non è neanche la potenza.Se uno è fissato veramente con la potenza compra il pc e ciao a tutti.Il vero problema sono le politiche inziali che la console si porta ancora dietro + il kinect che ne fa lievitare inutilmente il prezzo.Se tolgono quel caz di tumore fidati che la compranno uguale come in passato molti hanno comprato il wii nonostante fosse una console palesemente oldgen.Questo per dire che la potenza (da sola) non ha mai fatto vincere nessuno a priori se non sulla carta.
    A kennuz e Stepet82 piace questo messaggio.
  14. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Spero in un Borderlands 3 :D
  15. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Comunque questo annuncio è passato un po' in sordina ma sembra il miglior f2p finora annunciato :D

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

16. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Mi sa che se ne parla per la prossima gen...

17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il wii u invece va sempre alla grandissima nei third party :asd: :

18. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Fra un annetto non parleremo nemmeno più di queste cose..:asd: Si divideranno il mercato, al massimo sony venderà qualche milione in piu di console.
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    È nata facendo giochi da tavolo tornerà a fare quello :asd: .....per par condicio dico che Sony è nata facendo pentole per cuocere il riso :asd:
    A Fifù piace questo elemento.
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Il nuovo sistema di reputazione di Xbox One partirà (quasi) da zero
    Quasi tutti i giocatori avranno la possibilità di iniziare con la "coscienza pulita"

Il nuovo sistema di reputazione che sarà introdotto con il lancio di Xbox One* non terrà conto delle informazioni raccolte su Xbox 360, quindi, troll e guastafeste potranno godere di un’ulteriore chance di riscatto.

“Non saranno riportati i punteggi di reputazione della 360 nel nuovo sistema di Xbox“, ha detto Marc Whitten nel corso del Q&A su IGN. “La maggioranza dei membri potrà iniziare al primo livello, quello più ‘buono’“.

Whitten ha aggiunto, però, che i più facinorosi non riceveranno questo privilegio ed inizieranno dal livello che meglio rappresenta la loro reputazione. Il team di sviluppo di Xbox Live, ha spiegato Whitten ha infatti già identificato un piccolo sottoinsieme di utenti che non meritano questa seconda possibilità
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.