1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Infatti la retrocompatibilità con gaikai hanno detto che in EU sarebbe arrivata dopo l'America, in America è nel 2014, in EU chissà quando :asd: come ha detto MM già MS con il cloud io non credo che funzionerà a dovere, mandare un gioco ps3 TUTTO in streaming ora come ora (ma anche fra 2 anni) è da pazzi, la differenza sapete cos'è? Sony ha parlato delle streaming...ok io personalmente ci credo meno di zero...finisce li...MS del cloud fa il cavallo di battaglia e sono stronzate perchè sono cose che con il gaming, almeno serio non dovrebbero manco essere nominate. Ci ritroveremo il lag anche nel singolo, così andrà a finire e quel giorno smetterò di videogiocare.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    KILLZONE: SHADOW FALL, VARI DETTAGLI SUL MULTIPLAYER

Guerrilla ha rilasciato una serie di informazioni circa il comparto multiplayer di Killzone: Shadow Fall. Le riportiamo di seguito.

Meccaniche di gioco
    La maggior parte delle meccaniche disponibili nella campagna single player sono presenti anche nel multiplayer, inclusi il sistema di copertura, che permette di accovacciarsi e affacciarsi da un muro, e la scivolata. Il sistema di combattimento corpo a corpo risulta invece arricchito da una serie di manovre.

Armi
    Nel multiplayer di Killzone: Shadow Fall sono disponibili ventidue diverse armi, tutte sbloccate dall'inizio. La chiave è l'abilità nell'uso di una determinata arma, perché ognuna di esse possiede caratteristiche uniche.

Inserti
    Nel multiplayer ci sono diciannove diversi inserti per le armi, sbloccabili completando sfide specifiche. Si possono usare questi inserti per estendere le funzionalità dell'arma in vari modi, ad esempio aggiungendo un mirino potenziato oppure un diverso tipo di munizioni, o un'opzione di fuoco secondaria. Aggiungere inserti che completino il nostro stile di gioco migliora in modo sostanziale l'efficacia in gioco.

Classi e abilità
    Ci sono tre diverse classi e dodici abilità speciali nel comparto multiplayer. Ognuna delle classi può essere potenziata aggiungendovi fino a due abilità, il che si traduce in stili di gioco altamente specializzati.

Zone di Guerra personalizzate
    Le Zone di Guerra, ovvero le playlist di modalità per il multiplayer, vantano ora nuove feature per la personalizzazione. Ci sono otto modalità in totale, quattro delle quali del tutto inedite, e possono essere personalizzate così da contenere le impostazioni che preferiamo non solo ai nostri amici ma a tutta la community. Guerrilla indicherà ciclicamente le più interessanti Zone di Guerra create dagli utenti così da metterle in luce.

Onorificenze
    Si tratta di bonus temporanei che possono essere attivati guadagnando abbastanza punti in un round, e che funzionano fintanto che si continua la sessione di gioco. Le Onorificenze vanno da un aumento della velocità di movimento alla riduzione dei tempi di raffreddamento.

Supporto post-lancio
    Miriamo a mantenere l'esperienza multiplayer post-lancio sempre fresca tramite il rilascio di DLC a pagamento che offrano nuove esperienze e feature per la personalizzazione. Allo stesso tempo, tutte le mappe multiplayer verranno rilasciate gratuitamente per evitare una frammentazione della player base.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Allora vedete? Poi io Sono fan boy :asd: mo vedete :asd:

Nuovi dettagli su Drive Club PS Plus Edition

Il design director di Drive Club è intervenuto in prima persona su NeoGAF per spiegare la differenza tra la versione gratuita del racing, riservata agli abbonati a PS Plus, e quella a pagamento.

Le due edizioni si differenzieranno per la sola assenza di qualche auto e tracciato, ma quella la PS Plus Edition non verrà lanciata prima "del nuovo anno" e cioè soltanto nel 2014.

"Ci saranno degli sconti per aggiornare alla versione digitale completa da quella per PS+, ma i prezzi non saranno annunciati ancora per qualche settimana", ha aggiunto Paul Rustchynsky di Evolution Studios.

Con l'edizione per PS Plus, infine, sarà possibile sbloccare anche i trofei Platino.

"Stiamo lavorando", inoltre, "alla modalità Foto, ma è tutto ciò che posso dire per il momento". "Non ci sarà split-screen, temo".

Il gioco in versione standard sarà disponibile al lancio di PS4, cioè dal 29 novembre in Europa.

Allora guardate la parte in neretto...Cioè o sono stronzi o sono bastardi ditemi voi, non ho capito, loro hanno detto che se io faccio il PLUS, mi danno Driveclub...ora non ho capito, rinviato al 2014 la versione psplus? Ho capito che altrimenti non se lo fila nessuno però sti cazzi se tu mi dici che con il plus io ho quel gioco, tu quel gioco mi devi dare e subito. Ma che co*lioni...io puntavo ad avere ghosts e in più (sempre al day one) avere un gioco con cui divertirmi a cavolo...da linciare anche loro in questo caso.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Deep Down giocabile al Tokyo Game Show

Il misterioso titolo action fantasy di Capcom riparte dal Giappone.

A kennuz e gallo92 piace questo messaggio.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Mah, se è quello che si è visto, almeno tecnicamente, che dire...complimentoni.
  6. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.260
    Punteggio:
    1.528
    A quel che ho letto io la versione che è sul Plus sarà disponibile fino al 2014 inoltrato, di modo da permettere di provarla (visti i 14 giorni gratis contenuti in ogni PS4) anche a chi salterà il D1. Mi sa che hai tradotto male... :)
    A kennuz piace questo elemento.
  7. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    kennuz io ho letto che driveclub sarà disponibile sul plus fino al 2014. Forse si sono confusi qui
    A kennuz piace questo elemento.
  8. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    C'é già ora...ho millato "il signore degli anelli: la guerra del nord" e ogni tanto in SINGOLO pensi di menare un orco e invece poi si proietta a tipo 10m da te e gli hai fatto zero danno...ok qui é più un bug ma rende l'idea :asd:
  9. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Retrocompatibilità in streaming=nessuna retrocompatibilità ma un modo per spillare altri soldi facendoti giocare di merda e passandolo per innovazione.
    A Stepet82, Ginoki, Galletto78 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non so ragà...io da Eurogamer ho preso la notizia...se hanno sbagliato bene così, se la fanno uscire nel 2014 gli bestemmio non sapete quanto.

Appunto :asd: già con i bug abbiamo un idea :asd: immaginate tra bug e streaming cosa potrebbe succedere, dico solo che sarebbe la fine della nostra passione.
  11. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Nega che non sia cosi' :asd: se ti paghi la Ps4 con la carta di credito ti rintracciano alla stragrande e possono sapere vita morte e miracoli su dite...con lo smartphone si fanno egregiamente i cazzi tuoi anche se non usi facebook :asd: e ta daaan senza kinect2 incorporato!

Questa della next gen é davvero al guerra dei poveri...non discuto sul kinect2 merda o oro, li é personale...ma gli punterei il dito contro più sul fattore prezzo che sul fattore "mi vede mentre mi raspo e lo dice a Obama" :uau:
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Evalax quoto tutto tranne l'ultimissima parte, mi sa che hai confuso chi fa passare il cloud per innovazione :asd: sono mesi che ci stanno spaccando gli zebedei :asd: con la potenza del cloud :asd:
  13. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Basta che i giochi li supportino...
    A Galletto78 piace questo elemento.
  14. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Lo stanno facendo tutte e 2,chi sparando cagate sulla potenza che donerà alla console e chi afferma che giocare in streaming sia la cosa più bella del mondo
  15. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    L'ho pensato anche io :asd: 8 controller supportati e co-op massimo a 2/4 :uau: (sarà sicuramente cosi' :tehm: anche perché o hai una 4K da 50 e fischia " o giochi con il microscopio :asd:)
    A Evalax piace questo elemento.
  16. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.675
    Punteggio:
    1.433
    Domandina, se il mio account è plus potrò giocare online giusto? E mio fratello con il suo account (non plus) potrà farlo se sulla stessa ps4?
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Boh Evalax forse ho la memoria corta :asd: non ho mai sentito dalla bocca di qualche capoccia Sony dire il cloud è la rivoluzione :asd: ( se stato fatto, una volta) MS sono mesi che spacca con sto fatto spacciando una cosa per la VERA rivoluzione della next gen, se il cloud è la vera rivoluzione della next gen siamo alla frutta :asd: infatti ultimamente non so se ci avete fatto caso, si sono un po ridimensionati con le dichiarazioni, lo stesso Cerny(Sony) ha detto che non è cosa buona sto cloud in certi casi :asd: vabbè poi vediamo un po.
  18. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Lascia perdere le diachiarazioni di Cerny :asd:
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Cioè...

Xbox One ed il cloud gaming

Microsoft promette sino a 3 Xbox virtuali grazie al cloud gaming!
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Allora fidiamoci di paperino :asd: o topolino, di Ballmer o Mattrik peggio che andar di notte :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.