1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Per ps4 youtube ustream e twitch, xbox twitch e non so...dovrebbe essere così, non ricordo benissimo..
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Per One quello di Twitch (oltre la semplice upload previo account) si parlava di streaming diretto.In pratica ora come ora su 360 alcuni player di MLG cosa fanno...collegano la 360 a un accrocchio di capture che è collegato al pc il quale trasmette le partite in realtime su Twitch (linea permettendo).Con One si vociferà che si possa fare senza passare dal pc (ecco perchè usano risoluzioni minori etc,per renderlo più "leggero" nello stream).
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il problema dello streaming diretto imho è na stronzata, io ci ho provato già in bo2 e non me lo fa fare perché la mia linea in up ha un mb, e ne servono 1.5...vedremo ma per ora almeno per me è una feature che non posso sfruttare.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Poi credo che lo stream per essere stabile almeno in bo2 devi avere almeno 2.5...ritorna sempre il discorso della non stabilità delle nostre linee
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    E' una console americana e come molte altre cose ragionano guardando gli utenti americani.Gli utenti di MLG (americani) che trasmettono hanno quasi tutti la 300mega :asd: (parasite,Nade,Rambo etc).
    Poi ovvio che da noi saranno robe inutilizzabili,sono pagine che dico che sta console è fatta al contrario :D.
    A kennuz piace questo elemento.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Sto tizio ha detto tutto, niente da aggiungere.
    A Ginoki piace questo elemento.
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    OT sui Tflops sono capitato per caso sulla scheda AMD della vecchia HD 5970 fate un confronto con la 7970 e le risoluzioni massime supportate.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Io in un supero di poco i 700 kb, penso che posso scordarmi anche di uppare i replay di fifa a quella risoluzione altro che streaming e cloud :asd:
  9. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Eh, ci credo la 5970 è dual GPU, chiamala pure 5990 :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Azz non me lo ricordavo piu! :asd:
  11. vampireblood

vampireblood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Io ho 400 di upload, quindi non posso cambiare nemmeno immagine al profilo???😒
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque avevo postato un gameplay di the witcher 3 :asd: nessuno se lo è cagato :asd: anche se la qualità del video non era eccelsa :asd:
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    SONY FORMA IL THIRD PARTY PRODUCTION TEAM PER I RAPPORTI CON GLI SVILUPPATORI ESTERNI

Adam Boyes ha presentato, in queste ore, una nuova sezione di Sony chiamata Third Party Production Team, capitanata dal director Gio Corsi.

Si tratta di un gruppo afferente ai rapporti con gli sviluppatori e i publisher third party, che lavorerà in connessione con il Third Party Relations team per assicurare supporto al livello di produzione e localizzazione di titoli da parte di compagnie esterne a Sony. Al di là dei semplici rapporti "diplomatici", il Third Party Production Team fornirà anche un aiuto pratico a quegli sviluppatori e publisher che hanno bisogno di un apporto tecnico per lo sviluppo di giochi sulle piattaforme Sony.

Ottima cosa IMHO.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PLAYSTATION 4 - IL JACK PER LE CUFFIE SUL CONTROLLER PUÒ ESSERE USATO ANCHE PER ASCOLTARE L'AUDIO DEL GIOCO

Shuhei Yoshida ha riferito, attraverso Twitter, che la presa jack da 3.5 mm presente sul controller di PlayStation 4 non funziona soltanto per la chat audio, ma può essere utilizzata anche per ascoltare direttamente l'audio del gioco.

Alla domanda diretta sull'argomento, Yoshida ha risposto che l'uscita audio in questione "non è solo per la chat vocale, si può scegliere come utilizzarla". Sebbene non abbia riferito esplicitamente la possibilità di ascoltare l'audio del gioco, considerando anche la domanda l'idea che deriva dall'affermazione dell'executive Sony è quella.

Resta tutta da valutare la qualità dell'audio che può derivare da un'uscita del genere, considerando anche la connessione wireless del controller, ma si tratta indubbiamente di una soluzione molto comoda.
  15. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    da domani riparte rewards...ora ci premiano con "crediti" :asd:
    curioso di sapere quanto pagano per 1000(minimo per riscattare) LOL
    qualcuno deve diventare gold?
    http://rewards.xbox.com/
  16. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    mai.
  17. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Ultima modifica: 1 Settembre 2013
    A nick69, vampireblood e Ginoki piace questo elemento.
  18. vampireblood

vampireblood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    piccolissimo OT: secondo voi mi conviene spendere 100€ per una X360 ora per giocare a GTA V (altri 50€)???in virtù del fatto che ho già prenotato la X1...
  19. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Si.
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    PlayStation 4 features voice command capabilities, Sony confirms

PlayStation 4 will feature voice command capabilities through its Eye camera peripheral, Sony confirmed with Polygon.

"Sony Computer Entertainment can confirm that PlayStation Camera allows for voice recognition and we will look forward to sharing more details in the lead up to the launch of PlayStation 4 on November 29," a Sony Computer Entertainment spokesperson told Polygon.

During Sony's presentation at the recent GameStop Expo 2013 in Las Vegas, SCEA's group manager of retail training and advocacy Sean Coleman outlined PlayStation 4 features, including a brief overview of the camera's capabilities.

In video captured of the presentation*by*YouTube user lex1020 (seen below at the*5:30 mark), a descr iption of the camera reads "From navigational voice commands to facial recognition, the PlayStation Camera adds incredible innovation to your gaming."

"When you add the PlayStation camera into the mix, the pair works together to expand upon system features and enhance your PlayStation 4 experience," Coleman says. "The new stereoscopic lenses track your body movements in games or even recognize your face easier system navigation."

PlayStation 4 will*launch on Nov. 15 in North America for $399 and Nov. 29 in Europe for €399. PlayStation Eye camera will be*sold separately and will retail for $59 in North America and €49 in Europe.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 1 Settembre 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.