1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Cambia l'8120 con almeno un 6300 o un 8320. E poi la 7770 con almeno una 7870. Comunque quei dati dicono poco e niente, sugli octa-core AMD serve la mobo con le palle quadrate e parecchie fasi se no danno problemi se provi ad occare anche un minimo.
    A kennuz piace questo elemento.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    E' un PC trovato sullo shop AMD :asd: comunque stavo vedendo, su amaz*n ho trovato l' AMD FX 8320 a 138,50€ però non so che scheda madre abbinare :asd: lo sto facendo giusto così a cavolo per vedere, un buon PC a me quanto mi viene a costare? avendo anche lo zio per "riciclare" lettore e altri componenti :asd:
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    ESCLUSIVE IN SVILUPPO IN GIAPPONE E COLLABORAZIONI CON EPIC

Nei prossimi giorni verrà pubblicata su Multiplayer.it un'intervista esclusiva rilasciata da Phil Spencer, capo dei Microsoft Studios, ai nostri inviati nel corso della Gamescom 2013, ma possiamo intanto darvi un assaggio dei contenuti inediti della discussione.

In particolare, Spencer ha rivelato che Microsoft ha in programma vari titoli esclusivi attualmente in sviluppo presso alcuni team giapponesi, non ancora annunciati ma che verranno probabilmente presentati nel corso del prossimo Tokyo Game Show in arrivo a settembre. Tra questi non sono previste, al momento, collaborazioni con Hironobu Sakaguchi (come accaduto invece in passato), ma che i contatti con il game designer nipponico restano aperti, anche proprio nel corso del TGS. L'impegno di Microsoft in Giappone dunque sembra continuare anche tra la fine dell'attuale generazione e l'arrivo di Xbox One, in attesa di ulteriori dettagli al riguardo.

Altro argomento specifico toccato nel corso dell'intervista riguarda invece Epic Games: Spencer ha confermato che Microsoft collaborerà sicuramente ancora con il team in futuro, ma che - almeno al tempo della Gamescom 2013 - non ci sono particolari annunci da fare. Tenete d'occhio le pagine di Multiplayer.it per poter leggere l'intera intervista a Phil Spencer, nei prossimi giorni.

Il titolo con Epic sarebbe interessante :D
  4. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Facciamo via MP se no qui con sti OT ci scappa un ban collettivo :asd:
    A kennuz e Ginoki piace questo messaggio.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    FIFA 14 SU NEXT GEN HA "DIECI VOLTE" LE ANIMAZIONI DELLA CURRENT GEN E 1080P

David Rutter di Electronic Arts ha riferito a Eurogamer qualche dettaglio riguardante le differenze tra la versione Xbox One e PlayStation 4 di FIFA 14 e quelle di attuale generazione.

Sono due i punti presi in considerazione in maniera particolare: le animazioni e la risoluzione. FIFA 14 su Xbox One e PlayStation 4, secondo quanto riferito da Rutter, ha "circa 10 volte le animazioni presenti su current gen", insieme a nuove routine legate alla collisione tra i giocatori, tra giocatori e palla e gestione dell'intelligenza artificiale. Tra le novità esclusive della next gen c'è la caratteristica "Pro Instincts" che consente un maggiore realismo nelle reazioni dei giocatori e nelle animazioni conseguenti a ciò che accade sul campo, anche in maniera inaspettata.

L'altro miglioramento sostanziale è dato dall'aumento di risoluzione: su Xbox One e PlayStation 4 il gioco va a 1080p, una differenza che Rutter considera sostanziale rispetto alla generazione attuale.
  6. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Ma a cosa servono le animazioni a fifa,se i modelli poligonali sono i soliti da dozzine di anni?!?!?!?
    Ultima modifica: 29 Agosto 2013
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One delivers premium voice quality via hardware improvements and Skype
    By Major Nelson posted August 29, 2013 at 7:31 AM
    Today we want to share some details about the incredible voice chat improvements made to Xbox One and how these changes will enhance your communication with the Xbox One Chat Headset on the console.

Thanks to integration with Skype’s audio codec, which has a proven track record of high-quality voice through billions of hours of use within Skype, as well as dedicated audio processing (for Xbox One conversations via Skype and multiplayer party chats), Xbox One offers higher quality voice chat with the Xbox One Chat Headset compared to Xbox 360—whether you’re chatting in-game or through party chat with Skype on Xbox One.

But the improvements don’t stop there. The Xbox One Wireless Controller’s new expansion port dramatically expands the data transfer rate between the controller and console. Combined with Skype’s audio codec, this enables crystal-clear digital audio with the Xbox One Chat Headset, both capturing and rendering speech at 24 KHz PCM, which is triple the rendering sample rate and a 50 percent capture rate improvement over Xbox 360 headsets. And, as we shared before, the Xbox One Chat Headset comes with every Xbox One console.

But don’t just take our word for it. Listen for yourself:

www.news.xbox.com/2013/08/xbox-one-audio
    Xbox Audio Examples by Xbox's Major Nelson

We think gamers will immediately notice the improvement here—whether it’s through crystal clear in-game chats over the Xbox One Chat Headset, through the sound of crisper conversations taking place over Skype or with your multiplayer party chat.

We can’t wait for you to hear the improvements first-hand in a couple months.
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Skype compie 10 anni di vita e pensa alle videochiamate 3D

1,4 trilioni di minuti di traffico voce e chiamate video rappresentano bene l'impatto di Skype in 10 anni di attività sulle abitudini degli internauti. L'azienda, ora di proprietà di Microsoft, guarda alla prossima innovazione: la videochiamata 3D.
    Skype festeggia 10 anni di vita. Il noto servizio VoIP acquisito da Microsoft nel 2011 venne creato da Niklas Zennström e Janus Friis agli inizi degli anni 2000, debuttando ufficialmente il 29 agosto del 2003. A 10 anni dalla sua nascita, Skype conta più di 300 milioni di utenti, che in questo lasso di tempo hanno totalizzato più di 1,4 trilioni di minuti di traffico voce e chiamate video, l'equivalente di più di 2,6 milioni di anni di conversazione.

Per festeggiare i suoi primi 10 anni, Skype ha deciso di regalare ai propri utenti 30 minuti di Skype WiFi! Basta accedere a Skype facendo il log-in tra il 29 agosto e il 1 settembre per ricevere minuti gratis che possono essere usati entro 30 giorni. L'azienda ha inoltre rilevato alla BBC di essere al lavoro sulle videochiamate in 3D.

"Abbiamo osservato molti progressi nei display e tante persone ora acquistano TV e monitor per PC in grado di visualizzare immagini in 3D", ha dichiarato Mark Gillett, vicepresidente corporate di Microsoft per Skype. "I dispositivi di cattura (videocamere/webcam, NdR) non sono però così diffusi. È necessario far sì che i computer abbiamo più webcam, calibrate precisamente e con il giusto angolo".

"Le abbiamo in laboratorio, sappiamo come far funzionare il tutto e stiamo osservando l'ecosistema dei prodotti e la loro capacità di supportare tale funzione per prendere una decisione", ha concluso Gillet.
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma a voi piace il 3d? Solo a me fa c....re? Mo stanno tutti in fissa a mettere sto 3d ovunque...
    A MmK83 piace questo elemento.
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ce l'ho e a malapena riesco a finire un film....per i giochi in 3D su PC e console dopo neanche 2 minuti mi spacca gli occhi.....le TV 4K e 8K sono un'altro pianeta altro che 3D attuale.
    A MmK83, gallo92, Stepet82 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Io nemmeno al 3ds riesco a usarlo. Sarà l'età...
    A nick69 piace questo elemento.
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Per carità di dio il 3DS l'ho provato e per vedere in 3D è stata un'impresa non da poco
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Cmq fatevi 2 risate :

http://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/pre-order-xbox-one/disclaimer

"archiviazione interno. 500 GB = 500 miliardi di byte" :rotfl:...non potevano dirlo in mega no...in byte suona meglio a MILIARDI! :asd:

"È necessario accettare le Condizioni per l'utilizzo di Xbox (incluse le condizioni per l'utilizzo del software Xbox e le Condizioni di licenza standard), il Contratto di servizi Microsoft e la garanzia limitata di 1 anno di Xbox One. Alcuni giochi hanno condizioni di licenza aggiuntive."

Un anno?Che mi sono perso?!?!?
    A kennuz piace questo elemento.
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Nulla fidati è quella pagina che è fatta ad minchiam mezza scopiazzata da quella USA.......in bit avrebbe fatto ancora più effetto :asd:
    Ultima modifica: 29 Agosto 2013
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Un po di dati da VGChartz :

Dati usa fino al 24 agosto 2013.Ma...non vi sembrano un po pochini (sopratutto per essere dati usa dico).
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Hai omesso la parte che a molti interessa di più :asd:
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Parli dei pre-ordini delle console?Ma quelle si sanno :asd:.In america ps4 sta 2:1 su One.Nel resto del mondo è peggio....in italia siamo 5:1 :rotfl:.
    A nick69 piace questo elemento.
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Cresce propozionalmente il rapporto rimane più o meno uguale da metà giugno :asd:
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Cmq mai come questa nuova gen c'è una confusione sulle console e sui giochi stessi da far paura.
    Di battlefiled 4 per esempio non si capisce na fava.C'è chi dice che su console next andrà si a 60fps ma non full hd nativo.La Dice continua a dire che sarà full hd x 60fps su entrambe.Un ultimissimo rumor vuole che SOLO su One andrà in full hd x 60fps :)rotfl:).Ma che periodo oh! :asd:
  20. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Io faccio prima,"grazie" ad un problema all'occhio destro fin dalla nascita,è il sinistro che comanda nel cervello,quindi niente treddi per me!!!!!!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.