1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Guarda proprio loro non possono parlare sui giochi, minchia loro lo sanno che la gente ha l'alzheimer e la usano come arma sta cosa, loro parlano di giochi :asd: ma sono normali? Sono loro ad aver abbandonato la 360 negli ultimi 3 anni di vita, non capisco, noi siamo ancora più cretini che crediamo alle stronzate che sparano. Mah...
    A nick69 e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Hai ragione...ma per quanto riguarda la sparata puramente sui "numeri" dell'hardware sto leggendo che stanno sorgendo dei dubbi...credo che nelle prossime settimane si saprà qualcosa di più preciso, la cosa più sicura è che sarà più complicata da programmare
    Ultima modifica: 29 Agosto 2013
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io credo che quando parla di giochi si riferisca ai giochi multiplayer.Se vai a vedere i più giocati sul live sono proprio giochi prettamente multiplayer.Secondo me è qui dove MS potrebbe riuscire a risollevare qualcosa a suo favore.Offrendo un servizio interessante.Perchè è palese che sul resto è alla frutta.Cmq vederemo,sono il primo ad avere mille dubbi dato che ci sono sviluppatori senza kit finali e in 2 mesi mi vogliono far credere che tirano su server WW per cod?MAH!
    Ormai hanno parlato se non li mettono anche in italia scatta un altro shitstorm...sapevatelo! :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ubisoft talks Watch Dogs DLC release dates, different "perspectives" and new kinds of gameplay
    "We're looking at early next year for potentially good timing for us."

The first batch of Watch Dogs DLC may hit Xbox 360 and Xbox One sometime in early 2014, Ubisoft's Dominic Guay has told OXM, and will possibly involve different playable characters and "kinds of gameplay".

"We're looking at early next year for potentially good timing for us, for that," he told us in our latest issue which goes on sale tomorrow. "There's a lot of stories for us to tell in the Watch Dogs universe, and there's different perspectives we'd like to explore, so I think for us it would be a great opportunity."

The mention of "perspectives" is an obvious nudge in the direction of an alternative lead character, to our minds, though Guay may not have intended it literally. Watch Dogs currently casts you as Aiden Pearce, a man with a stylishly stencilled neckscarf who absolutely loves meddling with open world systems. You can read more about his antics in the new issue - Watch Dogs is our cover game.
    "And one thing we're also exploring is how we could, in the next month after shipping the game, create more gameplay within it," Guay continued. "Because it's a rich city and we have a lot of ideas for fun things we could be doing in it that we don't necessarily have in our scope right now, so we'll be exploring different kinds of gameplay that we could also push within that game world following the release."

Watch Dogs isn't an always-online game, but it's certainly designed to be online all the time - providing you allow it, other players can invade and hack your world for Notoriety, a Watch Dogs variation of XP.

Creative director Jonathan Morin has suggested that the game effectively breaks down distinctions between on and offline play. "We really want to make sure that for the very first time, players will be able to blur the line between any kind of modes a game can offer and create one single experience where connectivity is omnipresent," he observed earlier in the month.

With that in mind, I asked Guay, isn't the notion of a separately available DLC "pack" a little obsolete, too? Wouldn't it be more true to the premise to introduce new content behind the scenes, as part of the game fiction?
    "Well, I'm pretty sure we're moving towards there," he said. "I'm not sure if we're just ready yet, but we're definitely going there and the way that we built our technology is so that Watch Dogs is able to move to that model in a sense.

"One of the things that we want to do for sure to start finding ways of providing content that comes in smaller chunks, and more bite-sized chunks if need be because a DLC can be a seven-hour or five-hour gameplay chunk which, you know, is a good investment of money and time and everything.

"So we're also looking at how we can provide fun gameplay in bite-sized form, so... something that doesn't necessarily require you to spend a whole week on it, but can provide you with enough fun for an evening, for example. So those are some of the things we're looking at, for sure."

Don't forget, the new issue's on sale tomorrow. The Watch Dogs preview within is littered with insights about the game's version of Chicago, along with hands-on impressions and more thoughts from Guay.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io spero che non sia così poco potente come si sa fino ad'ora, se davvero ps4 è quel 30% più potente sono cavoli loro...se era del 5% sfido chiunque a notare differenze, 5% di potenza è niente, ma quando si comincia a superare il 10-15 la differenza si nota, sorgono i dubbi, magari saranno alla pari come prestazioni, la è ancora più sicuro che sui porting le differenze non ci saranno.
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Il succo del discorso che porta a dei dubbi è proprio quello che alla fine MS ha seguito un'altra strada ma la differenza effetiva a schermo non sarà di certo quello che sulla carta si ha facendo una sottrazione.....un'articolo che leggevo sul SoC di MS finiva con un "...quindi le prestazioni di Xbox Uno potrebbe sorprenderci."...comunque non ha svelato il 100% del soc MS all'hot chips 25
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    I numeri parlano chiaro da mesi,addirittura dai tempi dei dati rubati che si parla di questi sfigati 1,32 teraflops.Come ho detto l'unica arma di difesa è il servizio del live.Qualità,offerte,affidabilità,copertura in molte zone,server dedicati etc.
    Cmq il disegno non è cambiato :

Spero sul quel puntino romano :tsweat:
    A kennuz e Ginoki piace questo messaggio.
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Guarda tempo fa mi sono sbattuto e a fine 2012 quei puntini di Azure non esistevano ad esempio non esistono server ne a Londra ne a Roma e in Australia hanno iniziato da poco a costruirli. Comunque la sezione di Azure che regge Xbox Live si chiama Thunderhead.
    Per quanto riguarda"i numeri" che dici il dubbio è proprio quello che alla fine non è un indice di comparazione proprio per la pesante personalizzazione che ha fatto MS.
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    io voglio anche vedere Sony cosa fa per quanto riguarda l'online, se renderà ancora più efficente il PSN, se si come? Oramai per quanto riguarda il lag tra ps3 e 360 non noto differenze (almeno in cod, visto che il live l'ho provato per un anno abbondante con cod) vedremo cosa succederà, per quanto riguarda il grafico postato dei server, dubito che dall'oggi al domani sarà così come appare li. Spero di sbagliarmi.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io credo che loro hanno calcolato in numeri compresa la personalizzazione, non avrebbe senso altrimenti, come se io faccio un alfa romeo turbo e calcolo la potenza del motore senza turbina ma a motore aspirato, non avrebbe molto senso, sono scusati se hanno fumato :asd: penso che lo stesso ha fatto Sony, ha calcolato la potenza in base alle sue personalizzazioni.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ci vorrà tempo sicuramente, per quanto riguarda il PSN si da per scontato un miglioramento visto che ora è "sovenzionato su PS4"
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    I Teraflops sono solo della GPU per entrambe.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Yep, ma credo che è calcolato anche tutto il discorso di customizzazione della GPU, è per questo che siamo tutti preoccupati delle prestazioni di queste scatole no?
    A nick69 piace questo elemento.
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io credo che le personalizzazioni non tocchino molto noi utenti finali ma gli sviluppatori che riusciranno a fare cose con più velocità/facilità.
    A boxaro95 piace questo elemento.
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ti confermo, almeno da quello che ho letto, che quel SSD da 8GB è per il boot.
    A MmK83 e kennuz piace questo messaggio.
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Non è male come cosa eh.Giorni fa ho accompagnato il mio patrigno a comprare un portatile nuovo (asus)...una buon portatile...solo che sopra c'è windows 8 :asd:.Cmq questo per dire che sul portatile c'è un sdd da 24gb dove risiede il sistema operativo (e qualche app da te scelta).Volocizza nettamente il pc rispetto a uno normale.L'idea non è male per dare una "smossa" anche su One.
    A kennuz e nick69 piace questo messaggio.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Naughty dog sarà al pax prime, peccato che portano

18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Mi chiedo tra 3 o 4 anni quando queste console saranno al massimo con che cosa si scontreranno.....tv 4k e 8k schede video per pc in grado di giocare a quelle risoluzioni? E i dispositivi mobili e affini arriveranno a potenze simili o superiori della PS3/360?....3 o 4 anni sono un'eternità per il campo elettronico.
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Titolo stupendo ma minchia sè se la smenano/tirano :asd:.
    A kennuz piace questo elemento.
  20. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    HIDEKI KAMIYA VUOLE UN SEGUITO PER WONDERFUL 101 E IL PRIMO BAYONETTA SU WII U
    E anche lavorare più strettamente con Nintendo

Hideki Kamiya di Platinum Games ha riferito un certo entusiasmo per lo sviluppo di un seguito di The Wonderful 101 e l'interesse a portare il primo Bayonetta su Wii U.

"Se ne avessi la possibilità, mi piacerebbe certamente farlo", ha detto in proposito di un nuovo Wonderful 101, "non ho veramente idea se sia possibile a questo punto, ma mi piacerebbe tanto poter dare un seguito a quel titolo". Per quanto riguarda l'eventuale arrivo del primo Bayonetta su Wii U, Kamiya si è dimostrato entusiasta dell'eventualità, in modo da consentire al pubblico di poter prendere confidenza con la serie anche sulla piattaforma Nintendo.

Tuttavia, ha spiegato, il secondo capitolo è stato sviluppato in modo da potersi rivolgere anche a coloro che non hanno avuto mai a che fare con il primo, e comunque la possibilità di portare il prequel su Wii U al momento non è in discussione, pare. In ogni caso, Kamiya ha affermato che "adorerebbe" la possibilità di entrare a far parte di Nintendo e di poter "lavorare più strettamente" con la casa di Kyoto.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.