1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stepet82

Stepet82 Guest

Devo provare a sistemare il nat, magari il problema è quello... Esce il 4 settembre.
    A kennuz piace questo elemento.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Graficamente è da pazzi, giocabilità ho aumentato pure la sensibilità delle levette e sto bene, decidi se usare il touch o meno dalle impostazioni, vediamo, purtroppo sta next gen mi sta spolpando un sacco di risorse economiche, ma mi sa che a sto giro lo strappo lo faccio, ne vale davvero la pena IMHO
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    stessa situazione con 2 console in due citta diverse una per me , una per mio fratello .
    Per i giochi only singleplayer prendo il retail ma per i titoli col multi o coop online prendo il dd (mai al day1), mi conviene troppo .
    PS: Cmq ormai sono anni che non si trova nel disco una guida cartacea degna di questo nome
  4. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    io non ho problemi , le trovo anche abbastanza velocemente
  5. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Ennesima conferma che pure degli sviluppatori preferiscono il DS3!
  6. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    A Fifù piace questo elemento.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Niente comandi in italiano per Kinect?

A questo punto potrebbe anche slittare l'uscita italiana?

Forse era sfuggito ai più, ma nella nota 6 in fondo a questa pagina si legge che "i comandi vocali Xbox non saranno disponibili in tutti i mercati alla data di rilascio del prodotto. Al momento del lancio i comandi vocali saranno disponibili in Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Francia e Germania".

Stando così le cose, sempre che non cambi qualcosa da qui all'uscita di Xbox One (la data precisa non si conosce ancora), non potremo sfruttare da subito i comandi vocali di Kinect in italiano ma solo in inglese, francese e tedesco.

Contando che secondo la news di ieri Xbox One non uscirà a novembre in Belgio, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Paesi Bassi, Russia, Svezia e Svizzera proprio per i problemi legati alla lingua e all'utilizzo di Kinect, a questo punto sembrerebbe in bilico anche l'uscita italiana per gli stessi motivi, sebbene Microsoft abbia già inserito il nostro Paese tra i 13 che vedranno la console disponibile al lancio. Il mistero si infittisce.

http://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/get-the-facts?xr=shellnav
    A MmK83 piace questo elemento.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nintendo annuncia il 2DS

Una “nuova” console in arrivo il 12 Ottobre

Sembrava uno scherzo, stando ai rumors trapelati in rete nelle ultime ore e invece Nintendo, ha ufficializzato poco fa la news: il 12 Ottobre, sarà disponibile in tutta Europa il 2DS. Ma di cosa si tratta?

La risposta è molto semplice, il 2DS è una versione riveduta e corretta del 3DS e permetterà di giocare in 2D, ai titoli per 3DS, stando al comunicato ufficiale diramato pochi minuti fa dalla grande N:

La console offrirà più varietà di gioco e maggiore convenienza alle tue opzioni di gioco portatile e si presenterà con una linea più essenziale in confronto al classico design a conchiglia di Nintendo 3DS. Sarà compatibile con tutti i giochi per Nintendo 3DS e Nintendo DS, ma con riproduzioni grafiche esclusivamente in 2D.

Nintendo 2DS presenta parecchie delle opzioni offerte dalle console della famiglia Nintendo 3DS, inclusi gli stessi controlli di gioco, la retrocompatibilità con la vasta gamma di giochi per Nintendo DS, e le opzioni di connessione wireless come il Nintendo eShop, e le funzionalità di StreetPass e SpotPass. Tuttavia la console sarà caratterizzata da un design distinto ed essenziale, e sarà anche compatibile con tutti i titoli per Nintendo 3DS, visualizzati in 2D. La nuova console è stata creata per offrire una nuova esperienza di gioco portatile Nintendo, e sarà disponibile al lancio in due combinazioni di colori, BIANCO + ROSSO e NERO + BLU. Una speciale custodia per Nintendo 2DS (in rosso o in blu) potrà essere acquistata separatamente.

Il 2DS includerà al suo interno una SD da 4GB e vanterà la presenza di un solo speaker mono, posizionato sopra allo stick, mentre l’audio stereo sarà fruibile tramite jack. Di seguito eccovi il traile di annuncio del 2DS, insieme alla sua video introduzione.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Dettagli sull’integrazione tra PS4 e Smartphone più dettagliata.

Ormai ci siamo abituati ad avere notizie dai social network. E in questo campo Shuhei Yoshida è il numero 1. Infatti su Twitter risponde alle domande dei fan, facendoci scoprire ogni giorno nuove cose sulla PS4.

Oggi abbiamo nuovi dettagli sull’integrazione tra PS4 e Smartphone.

Tramite smartphone potremmo acquistare i giochi per la PS4. Quando facciamo questa operazione, la nostra PS4 si accende in automatico, mette in download il gioco, e quando il download è completo, la PS4 si spegne. Tutto da solo.! Questa è un’ottima funzione…infatti se vi trovate fuori casa, potrete mettere a scaricare un gioco oppure una demo dal vostro smartphone, e quando tornerete a casa dovrete soltanto giocare :)

Un’altra notizia riguarda lo streaming su PS VITA.

Alla domanda: “Sarà possibile effettuare lo streaming di un gioco su PS VITA mentre si gioca ad un altro gioco su PS4? La risposta è stata: “No”. Quindi non sarà possibile attivare lo streaming, giocare su PS VITA e nel frattempo cambiare gioco su PS4.
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ti giuro che quando pensavi che peggio della One non si poteva fare...NINTENDO se ne esce con sta cosa :rotfl:.Sto ridendo con le lacrime da mezzora...

NON SI PUò VEDERE! :uau:
    A robocop_88, kennuz, nick69 e 4 altri utenti piace questo elemento.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    MM che ci devi fa, al peggio non c'è mai fine :asd:
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Titanfall e Battlefront sostituiranno Medal of Honor nella rotazione delle IP di EA

Electronic Arts intende alternare le uscite di Battlefield a quelle di Titanfall e del nuovo Battlefront.

Lo ha dichiarato Frank Gibeau a CVG, parlando della nuova rotazione delle IP.

"La rotazione degli shooter che abbiamo in mente ora è Battlefield, Titanfall e Battlefront, quindi ci piacerebbe portare avanti questi marchi", ha detto Gibeau.

Battlefield 4 uscirà a ottobre, con Titanfall a seguire nella primavera del 2014. Star Wars: Battlefront è per ora previsto per l'estate del 2015 in concomitanza con il prossimo film della saga di Guerre Stellari.
  14. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Che oscenita è questa! Ma poi.. l'analogico in alto?? Ma poi.. il 3d lo posso togliere con la levetta! NO SENSE.
    A kennuz, Stepet82 e Ginoki piace questo elemento.
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Nintendo taglierà di 50 € il prezzo della Wii U deluxe
    A MmK83 e Fifù piace questo messaggio.
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Si no ma...una tavola cosi?Ma che è?Sembra un DS uscito male dalla fabbrica che non si chiude :rotfl:.
    Vi giuro che sto ancora ridendo :uau:
    A kennuz e Fifù piace questo messaggio.
  17. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    1080p
  18. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Tra l'altro danno zelda in bundle. :asd: Almeno una notizia positiva!!
    A MmK83 piace questo elemento.
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ci mancherebbe, per me era già sicuro che doveva essere così :asd: su quei giochi così come nei giochi di corse, sono molto più leggeri rispetto ad un action o un FPS
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io ho già i vestiti per andarla a ritirare :

:asd:
    A Fifù piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.