1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Se mi permettono di farlo da smarthphone figata assurda!
    Questa è una delle funzioni nextgen che volevo/in cui speravo.
    A kennuz piace questo elemento.
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Cioè un bordello di gente l'ha smenata sui giochi DD su console e ora sta funzione è diventata una figata assurda...ho capito sarà cool comprare giochi in DD dallo smarphone per poi tenerseli a vita :asd:
    A Ginoki piace questo elemento.
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io non ho mai denigrato il dd...anzi trovo la scatola ormai una cagata per soli nerd :asd: (su 360 compro omrai da + di 1 anno solo in dd cosi gioca aggratis pure mio fratello su un altra 360 :) ).
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sarà ancora più cool scaricare demo DLC e altro, a me mi rompe le balle tornare a casa per scaricare la demo del nuovo uncharted e aspettare che finisce, sto ingiro, smartphone e quando torno il sabato notte me la provo :D ricordate che la console è immediatezza, se questo può scavalcare i tempi d'attesa, che dire, ben venga.
    A MmK83 e Stepet82 piace questo messaggio.
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Esatto...sono al lavoro ma esce cod345 e ora come ora o passo a compralo su disco o lo scarico la sera quando torno a casa.Con questa funzione lo scarico già mentre sono al lavoro poi torno a casa e zac è bello che pronto!
    Ripeto...F I G A T A!
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Tu no ma ne ho lette di tutti i colori negli ultimi due anni il DD e i DLC....tra l'altro se non ricordo male lo faceva anche la One prima del dietrofront :asd:
    E poi non hanno anche la possibilità di giocare mentre scaricano/installano
    Per me sarà impossibile spengo la ciabatta quando non sono in casa.
    Ultima modifica: 28 Agosto 2013
    A Ginoki piace questo elemento.
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Sui DLC che sono il male concordo_Oltre al prezzo assurdo che hanno ritengo che siano state in questa gen una vera persa per i fondelli dato che in molti casi erano già nel disco e andavano solo sbloccati pagando (pensa la follia).Il dlc a pagamento è un metodo folle sopratutto per noi "ex piccisti" perchè noi eravamo abituati troppo bene (mod,addon,plugin...tutto aggratis e di buon livello),poi arrivi sul console e to...si paga :/.
    Per quanto riguarda la possibilità di iniziare a giocare mentre si scarica...ritengo che sarà una cagata assurda.Anche steam ha una funzione simile ed è "namme..." :D.Pensa poi che cagata è se lo fai per un gioco che è multiplayer.Entri nel server mentre scarichi lo stesso gioco a cannone sotto...e poi magari ci lamentiamo che lagga :asd:.Follia!
    A kennuz, nick69, vampireblood e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nick non guardare il singolo caso, pure io avrò comprato in vita mia massimo 2 DLC, se stavano gratis li scaricavo tranquillamente, comunque se io sto al bar con amici e tra un ora mi ritiro, escono le mappe di killzone shadow fall (saranno gratis sicuramente) quando torno so già che ci giocherò, smartphone e via le metto a scaricare, è una cosa ottima, le lamentele di ps3 erano proprio ste cose, gente che giustamente dice "quando torno a casa mi voglio fare la partita, accendo la console e sta un aggiornamento o FW o qualche patch e perdo tempo" con il plus hanno già risolto visto che già ps3 si accende da sola (ad un orario da te stabilito) e fa tutti gli aggiornamenti del caso (patch FW ecc...) ci lamentiamo tanto che oramai le console sono PC, che stanno parecchi sbattimenti da farsi, se si può scavalcare l'attesa, che dire...tu non la userai mai la feature, io personalmente si.
    A nick69 e Stepet82 piace questo messaggio.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A me va già benissimo l'auto aggiornamento in stanby di giochi e firmware, i giochi solo fisici perche li rivendo dopo finiti se avessi tenuto tutto in 30 anni mi ci vorrebbe un capannone per contenere tutto.
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Per quello il dd vince quando hai una certa età.Niente scatola e disco a cui trovare il posto o che devi "nascondere"."Tesoro sono a casa" (hai speso 60€ per una puttanata di gioco ma lei non lo sa :asd: )

comprendi?
    A robocop_88 e Stepet82 piace questo messaggio.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ma scherzi! Certo che lo capisco :asd: ...le spaccamarroni ne ho avute...60 € di gioco no ma 500 € di scarpe da donna sono di vitale importanza :asd:

Comunque leggo oggi questo e potrei chiudere un occhio, forse

Rumor: Microsoft indaga sulla rivendita dei titoli digitali su Xbox One

Come sappiamo, dopo il famoso dietrofront sul DRM, Xbox One gestirà i titoli retail esattamente come avviene oggi su Xbox 360. Ma ci saranno novità per quanto riguarda quelli acquistati digitalmente dal Marketplace? Probabilmente non al lancio, ma sembra che la casa di Redmond stia indagando sulla possibilità di permettere agli utenti di rivendere e acquistare i titoli digitali "usati".

Un utente di NeoGAF famoso sia per aver fatto trapelare in passato molte informazioni su Xbox One che per il suo singolare modo di scrivere sgrammaticato, ha infatti postato il contenuto di un sondaggio che il produttore starebbe conducendo.

In questo sondaggio si chiedono le opinioni dei partecipanti su uno scenario specifico: la possibilità, da parte degli utenti Live Gold, di vendere e riacquistare giochi digitali "usati", il tutto tramite il Marketplace e con una piccola trattenuta da parte di Microsoft sul prezzo di vendita (un po' come avviene oggi su Ebay). Nel sondaggio si cita anche la possibilità di fare trade-in, ossia restituire al Marketplace un gioco digitale in cambio di credito, come già possiamo fare vendendo i nostri giochi usati in determinati negozi.

Non sappiamo ovviamente se tutto questo si tramuterà prima o poi in realtà, ma voi cosa ne pensate? Anche se fosse riservato agli utenti Gold e se si dovesse cedere una piccola percentuale del prezzo a Microsoft, vi piacerebbe poter vendere ed acquistare titoli digitali a e da altri utenti?
    A robocop_88 piace questo elemento.
  12. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Microsoft torna al Tokyo Game Show e promette annunci per Xbox One.

Dopo l'assenza nel 2012, Microsoft è pronta a tornare al Tokyo Game Show di settembre, in cui proverà probabilmente a sfatare uno dei tabù che da sempre rallentano le vendite del marchio Xbox: il Giappone. Su Twitter, Phil Spencer ha infatti smentito le voci che volevano una Microsoft praticamente silente alla fiera giapponese e assicura che ci saranno annunci riguardanti Xbox One.

A dar manforte ci pensa anche Aaron Greenberg il quale, sempre sulla piattaforma di microblogging, assicura che Microsoft non sta riposando, concludendo il tweet con l'hashtag #gamesgamesgames. Nonostante le difficoltà con Xbox e Xbox 360, pare dunque che l'azienda statunitense voglia provare ancora una volta a conquistare il difficile territorio giapponese.

Si ricorda che altri annunci per Xbox One pare siano previsti anche al PAX Prime di fine settimana.
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One's Massive, Custom CPU Identify You Out of a Lineup

Xbox One's Massive, Custom CPU Identify You Out of a Lineup
    Microsoft’s Xbox One has a problem: you, and your family.
    One of the problems that Microsoft had to solve when developing the Xbox One game console was a simple one: how to tell apart the player using the interactive gaming console from his friends, the lamp, the couch, and the coffee table. To solve that issue, Microsoft developed its own light sensor that can figure out what it’s seeing by a variety of calculations.
    In talking up the innards of its upcoming gaming console, Microsoft didn’t reveal any new capabilities of the One—due this November—during a presentation at the Hot Chips conference Monday at Stanford University. But company executives discussed the so-called “speeds and feeds” of the main Xbox One processor in detail, as well as the problems that the new Kinect team had to overcome.
    One massive chip
    Physically, the system-on-a-chip at the heart of the Xbox One is 363 square millimeters. But the real whopper is the amount of logic integrated within it: 5 billion transistors. Although Wikipedia isn’t necessarily the final arbiter, the Xbox One is possibly the largest chip manufactured to date, with a comparable number to Intel’s 64-core Xeon Phi coprocessor for supercomputers, and easily topping Intel’s 8-core “Poulsen” Itanium that the chip maker launched in 2012.
    Unfortunately, Microsoft didn’t disclose how much power that chip will consume. However, the chip will be power gated down to 2.5 percent of its power, said John Sell, a hardware architect at Microsoft who gave the Xbox One silicon presentation at Hot Chips. It will be manufactured in 28-nm process technology by TSMC, Microsoft’s foundry partner.
    Nor did Microsoft disclose how fast the chip will run. All told, the Xbox One system contains 500GB of storage, 8GB of DDR3 memory and 47MB of on-die storage that can be used as cache memory.
    The system CPU is based on the AMD Jaguar processor architecture; the system uses eight cores with 32 KB of instruction and data cache, with four of the cores connected to a shared 2 MB shared level-2 cache.
    The Xbox One chips are highly customized, Sell said. One significant change from the previous-generation Xbox 360 is that the graphics core is integrated with the CPU, as are most of today’s PCs chips. Sel referred to the GPU chip as a “DirectX 11.1+” chip, as it contains optimized graphics processing unique to the Xbox One. “There’s more than a CPU’s worth of processing in there,” Sell said.
    Kinect challenges
    Each Xbox One will contain a Kinect depth camera, designed by Microsoft. (The camera used in the Xbox 360 was designed by PrimeSense, an Israeli developer.)
    Patrick O’ Connor, another system designer for Microsoft, explained that the chip can resolve players less than 1 meter away, and players at more than 2 meters away, with a 70-degree field of view. Microsoft also has to take into account a whole range of environments—from players that like to play games in the dark to broad daylight.
    The Kinect on the Xbox One actually “illuminates” the room with its own modulated light. What the camera’s 512 x 424 sensor “sees” is the reflected light, which will be out of phase depending on the way it reflects from objects. The Xbox One then adds or subtracts their values to weed out the ambient light, determine the player’s location and motion, and what is the “active” image. Each Xbox One can distinguish up to six different players, O’Connor said, but exactly “who” is playing at any one time takes some figuring.
    Sidelighting could confuse the Xbox One camera without supplemental illumination, Microsoft said.
    What the Xbox One can do, however, is determine, on a per-pixel basis, how best to “see” the object. Since the camera can’t actually lengthen its exposure or widen its aperture, it needs to use different shutter times, before picking the best one. Combining the Kinect’s own illumination with intelligent “reading” of the image eliminates common problems, such as sidelighting that can confuse the camera, O’Connor said.

La famiglia Intel Xeon Phi è questa

www.intel.com/content/www/it/it/processors/xeon/xeon-phi-detail.html

Le dimensioni fisiche sono le stesse del chip Tahiti (famiglia HD7900) con la differenza che la One ha 5 miliardi di transistors contro i 4,3 miliardi di Tahiti. 1,6 miliardi (il 32%) sono utilizzati dall'eSRAM, la CPU è modificata nel Backend per condividere bandwidth e memoria.
    Ultima modifica: 28 Agosto 2013
  15. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Fonte:MX

Provato e ho sbloccato crediti/vetture per FH/F4.
    A nick69 piace questo elemento.
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Intanto mi provo la beta di killzone Mercenary :asd:
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Ce l'ho anche io, ma non mi trova mai partite...
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One passed FCC certification 'before PS4'

Microsoft confirms that Xbox One passed electrical tests earlier this summer.
    Xbox One passed FCC certification "earlier this summer before PS4", Microsoft's Larry Hryb has revealed, suggesting that the console had been further along in the production cycle than Sony's platform.

The FCC tests electrical equipment for electromagnetic interference before approving the device for release in the US, with document's discovered on the organisations website revealing that PlayStation 4 passed certification around July 22.

At the time of their discovery, some suggested that the news meant that PlayStation 4 was further ahead in its development cycle than Xbox One.

But according to Microsoft, that's not the case.

"We got FCC approval earlier this summer before PS4," Hryb wrote on Reddit, in response to fans discussing the console's manufacturing process.

Sony announced a release date for PlayStation 4 last week, confirming a November 29 launch in the UK. Xbox One, meanwhile, launches at some point in November.
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    [Aggiornata] Microsoft riduce le spedizioni di Xbox One per la scarsa resa dei componenti?

[Aggiornata] Microsoft riduce le spedizioni di Xbox One per la scarsa resa dei componenti?
    Aggiornamento: Major Nelson, tramite Twitter, ha categoricamente smentito il rumor, dichiarandolo completamente distante dalla realtà
    Il portale Digitimes ha riportato oggi una notizia secondo la quale un giornale cinese, chiamato Economic Daily News, è attualmente a conoscenza dei piani di Microsoft sulla spedizione e distribuzione di Xbox One. Secondo la rivista, infatti, la casa di Redmond avrebbe abbassato le sue previsioni di spedizione dagli originari 7 milioni di unità a 6.2 milioni, a causa dei tassi di rendimento non soddisfacenti di alcuni dei componenti della console. Il giornale, infatti, ritiene che i moduli della fotocamera (molto probabilmente relativi a Kinect), il lettore Blu Ray ed il montaggio sono gli elementi chiave che hanno spinto Microsoft a ridurre le sue previsioni. Trattandosi comunque di una notizia tutt'altro che confermata, vi invitiamo a prenderla come un semplice rumor, in attesa di informazioni più precise a riguardo.
    A vampireblood piace questo elemento.
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A me va perfetto, ti dirò di più, un giocone è, credimi il pensiero ce lo sto facendo, quando esce?

Se ti piace COD, fai di tutto per provarlo :) somiglia molto e le cose da fare cambiano nella stessa partita, davvero bello.
    A robocop_88 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.