1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    è sempre stato così eh.. gt1--> gt2 ne era un'espansione, gt3 gioco nuovo---> gt4 un'espansione, gt5 gioco nuovo---->gt6 espansione.. più o meno è il modus operandi per gran turismo..
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sony: PS4 non ha bisogno di regali

Jim Ryan ha escluso attraverso Metro l'arrivo, per il lancio PlayStation 4, di promozioni simili a quelle annunciate a Gamescom da Microsoft, che regala FIFA 14 a tutte le prenotazioni di una console Xbox One.

Secondo Ryan, fare regali al lancio di una console è un'idea "strana" e comunque Sony ha ben altri problemi, tipo far coincidere l'enorme domanda di PS4 con l'inventario disponibile al lancio. Come già indicavano altre notizie circolate durante la fiera di Colonia, potrebbe esserci una carenza di console al debutto e non è chiaro quante saranno davvero sugli scaffali nel primo giorno.

Tornando alla sfida next-gen, Jim Ryan ammette che Microsoft sta recuperando terreno grazie alla modifica di certe sue politiche, ma ricorda che PS4 è ancora in ottima forma come numero di prenotazioni e popolarità presso il pubblico.
  3. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    il problema è li. Non è un gioco nuovo per una minchia, mezzo è riciclato. Stesse auto stessi percorsi, solita solfa. E te lo dice una a cui è piaciuto un botto e da sempre ama la serie
    A boxaro95 piace questo elemento.
  4. vampireblood

vampireblood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Ragazzi, in caso di eclatante mio ripensamento, si può cambiare il preorder da mediaworld??? :)
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    I soldi non li perdi (ti fanno un buono al max) solo che dubito che trovi ormai delle ps4 per il lancio (la one invece a iosa :asd:)
  6. vampireblood

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Io ho preordinato la One, ma non è che dubito, solo che sono pur sempre 500€...al limite acquisto anche la ps4 dopo le feste di natale, verso gennaio...:)
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Microsoft promette sorprese per il PAX Prime
    Nuovi titoli in arrivo?

Microsoft porterà Xbox One al PAX Prime, che si svolgerà dal 30 agosto al 2 settembre a Washington.

Major Nelson ha promesso sul suo blog ufficiale alcune "sorprese, inclusi giochi di cui non posso parlare", per cui c'è da aspettarsi qualche annuncio di primo pelo.

Di cosa si tratterà? Indie o triple-A?
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Si il mio dubbio non era sul fatto che tu possa farlo (su quello non ho dubbi) ma sul fatto che tu riesca a trovare un ps4 prima di marzo 2014 :D
  9. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    per gioco nuovo intendo anche motore grafico, parco auto ecc.. poi sui tracciati ok (non ci ho giocato agli utlimi usciti quindi non li conosco bene), dicevo solo che il modus operandi è sempre stato quello.. quindi se vuoi un gioco nuovo devi aspettare gt7 :asd: come apple con gli iphone, tra uno e l'altro c'è la versione S :asd:
  10. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    secondo me alcuni giochi tipo tlou, MGS5,GTA5 usciranno anche in versione ps4/xbox1 fra qualche mese , le SH venderanno molte copie col minimo sforzo, magari incentivate da MS/sony che tireranno le vendite delle proprie consolle
    sono il nuovo patcher :asd:
    sapevatelo :rotfl:
    A MmK83 e nick69 piace questo messaggio.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Microsoft teases "surprise" Xbox One game reveals - could it be Epic's new shooter?
    Killer Instinct, Kinect Sports Rivals, Ryse, Forza 5 and more all playable at PAX

Microsoft's Major Nelson was in full-on Enigma Mode last night, hinting at a number of exciting revelations at the Penny Arcade Expo in Seattle, Washington, which kicks off on Friday 30th August.

There will be 60 Xbox One and Xbox 360 demo pods at the show, the Major discussed in a blog post. Games set to feature include Forza 5, Ryse, Project Spark, Killer Instinct, Battlefield 4, Kinect Sports Rivals, Fable Anniversary, Dead Rising 3 - "and of course there will be other surprises at the booth, including games that I'm not at liberty to divulge... yet."

Click to view larger image Intriguing, no? Let's run through a few possibilities. One, this could be a new indie title, confirmed for the platform in the wake of Microsoft's ID@Xbox announcement last week. Two, it could be one of the Microsoft Studios projects we already know about, that hasn't attracted a title or a proper unveiling - Black Tusk's untitled urban action game springs to mind (trailer down the page). And three - hmm, Epic has an unannounced something to show off at its own booth, as per this Twitch.TV schedule.
    Could said unannounced something be a new Gears of War? Unlikely, if Microsoft Studios boss Phil Spencer is to be believed - Gears on Xbox One will take "some time", he told us a month or two back, as Epic and Microsoft need to work out what the franchise "means". Epic does have a "bigger, triple-A shooter project" in the can, however.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  12. BadStingray

BadStingray Guest

A MmK83, nick69 e Ginoki piace questo elemento.
  13. vampireblood

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Esisterá, al limite se non disponibile in negozio, qualche italiano insoddisfatto o che ha ricevuto un doppio regalo di PS4 e la vende😄
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    [Rumor] Microsoft riduce le spedizioni di Xbox One per la scarsa resa dei componenti?

Il portale Digitimes ha riportato oggi una notizia secondo la quale un giornale cinese, chiamato Economic Daily News, è attualmente a conoscenza dei piani di Microsoft sulla spedizione e distribuzione di Xbox One. Secondo la rivista, infatti, la casa di Redmond avrebbe abbassato le sue previsioni di spedizione dagli originari 7 milioni di unità a 6.2 milioni, a causa dei tassi di rendimento non soddisfacenti di alcuni dei componenti della console. Il giornale, infatti, ritiene che i moduli della fotocamera (molto probabilmente relativi a Kinect), il lettore Blu Ray ed il montaggio sono gli elementi chiave che hanno spinto Microsoft a ridurre le sue previsioni. Trattandosi comunque di una notizia tutt'altro che confermata, vi invitiamo a prenderla come un semplice rumor, in attesa di informazioni più precise a riguardo.
    A nick69, vampireblood e Ginoki piace questo elemento.
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Se abiti vicino alla Valle d'Aosta vieni qui a prendertela, mai avuti problemi di disponibilità :asd:
    A vampireblood piace questo elemento.
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ah su quello non ci sono dubbi.Più che italiano che ha ricevuto "un doppio regalo" direi invece un italiano furbetto che ne ha comprate 2 per rivenderle facendoci una leggera cresta sopra nel periodo di scarsa fornitura :D
    A vampireblood e Stepet82 piace questo messaggio.
  17. vampireblood

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Qui addirittura gamestop mi ha parlato di terza ondata preorder PS4 e 4-5 console ordinate X1 o_O...ma qui la ps è sempre stata vista meglio...io al momento comprerò la X1, se mi soddisfa la tengo e acquisterò anche la Ps4 se farà esclusive di un certo livello... In caso non mi soddisfi la one, la vendo e prendo la ps4...
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Forse non avete capito che è cosi ovunque :asd:.Il mio spione del gamestop non mi ha permesso di fare la foto al monitor ma vi assicuro che la situazione è tragica nei preorder (di one).Molti sono rimasti ancora alla vecchia politica MS di no usato etc.Ma generalmente quello che frena i maggiori acquirenti è la combo holyshit di one che prevede "prezzomaggiore+minorepotenza".
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sony: la PS4 potrà essere accesa in remoto per il download di file

Il presidente degli Worldwide Studios di Sony, Shuhei Yoshida, ha rivelato che Playstation 4 potrà essere accesa in remoto per effettuare il download dei contenuti. Rispondendo ad una domanda di un utente su Twitter, che gli chiedeva se dovesse materialmente tenere accesa la console ogni volta che effettuava un acquisto sul PSN in remoto da PSVita o Smartphone, l'uomo di Sony ha infatti affermato che non ci sarà bisogno di effettuare questa procedura, dato che il sistema si accenderà automaticamente per cominciare il download, e tornerà a riposo una volta conclusosi.
    A MmK83 piace questo elemento.
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Dai tempi del Comodore VIC 20 all'attuale Wii U non ho visto mai mancare la disponibilità, anche se il Gamestop nostro ti racconta un sacco di palle e ti spingono a prenotare....manco ci fossero solo loro :asd:
    A Ginoki piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.