1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One video spotlights the power of the cloud
    Turn 10 Creative Director Dan Greenawalt discusses Forza 5 'Drivatar'

Microsoft has released a new Xbox One video that highlights the benefits of the Xbox Live cloud.

Turn 10 Creative Director Dan Greenawalt talks about Forza 5's learning AI, Drivatar, and other ways in which the cloud network will benefit players and developers.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

According to a new post on Xbox Wire, the Cloud will offer devs greater control over updates.

"The cloud enables a conversation between the Forza team and their community, which is at the heart of Forza Motorsport 5," it reads.

"Through the cloud, the Forza team can add new challenges, new achievements and let the community vote with their actions. So if drag racing is a hit with the community, for example, the team can add more challenges."

The cloud will also enhance multiplayer matchmaking, says MS. "The cloud makes it nearly effortless for developers to hook up dedicated servers for multiplayer matches, so there is less lag and quick pick-up, so you can start playing very quickly."

Microsoft has released a list of games that are targeted to be available for Xbox One on launch day, including Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome and Killer Instinct.

Microsoft expects to release its new console in November, though its initial target of 21 launch countries was recently narrowed to 13.
  2. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Figa mi consolo :asd:
    anche se io ho ripreso PS3 per TLOU :rotfl:
    A nick69 piace questo elemento.
  3. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Solo gli USA hanno la paranoia di spiare l'intero universo con 5280000 agenzie per la sicurezza....eh se semini vento....è chiaro che hai paura che ti tornino indietro milioni di scoregge tempesta e allora hai bisogno di una bella maschera antigas preventiva! Solo loro comunque ripeto...:rotfl::rotfl::rotfl:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...ti aspetto in pista a novembre :asd: a meno che tu non sia come.... il 600% :asd:
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Non so se è già stata postata la notizia, comunque pare che Yoshida ha dichiarato che con PSVita si potranno modificare le impostazioni di ps4 in remoto senza smettere di giocare (alcuni esempi: spegnere la console, spegnere l'altoparlante del ds4, scrivere messaggi). Niente di eclatante e tale da giustificare l'acquisto della portatile, ma per chi ce l'ha già è un inizio. Ha anche dichiarato che il remote play non richiederà molto spazio sulla memory. Speriamo bene, anche se mi sa che la mia 8 giga dovrà per forza essere ampliata se voglio anche scaricarci i giochi del plus.
    Il rumor su una nuova versione di psvita pare sia stato smentito.

Riguardo gran turismo gira voce che il 6 uscirà anche su ps4 entro il 2014, ma si chiamerà Gt7 (speriamo solo che non sia il 6 con grafica migliorata a sto punto).

Se sono tutte notizie vecchie chiedo scusa ;)
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2013
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Spegnere la console senza smettere di giocare. Già.
    :uau:
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Errore di sintassi :p

Però comodo per le fidanzate/genitori che vogliono staccarci dalle console :asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2013
  8. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Il problema é che gt6 é un upgrade di gt5, che a sua volta é una mega espansione di gt4.

Io ne ho pieni i coglioni voglio un gioco nuovo...
    A MmK83, adenosina, nick69 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Microsoft will be at PAX Prime this weekend with Xbox One, games, “surprises”

The Games : Dead Rising 3, Project Spark, Kinect Sports Rivals, Fable Anniversary, Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome, Battlefield 4 and other “surprises at the booth,” including games Major Nelson said he wasn’t at “liberty to divulge . . . yet.”

Starting at 10:00am and ending at 6:00pm, 30-minute demos will rotate through the following schedule:

Kinect Rivals – 10:00am, 12:00pm, 2:00pm. 4:00pm
    Spark – 10:30am, 12:30pm. 2:30pm. 4:30pm
    Fable Anniversary – 11:00am, 1:00pm. 3:00pm, 5:00pm
    Dead Rising 3 – 11:30am, 1:30pm, 3:30pm, 5:30pm

Halo 4 Global Championship

The battle continues at PAX Prime with the Halo 4 Global Championship powered by Virgin Gaming at Benaroya Hall! Come check out the tournament all weekend long and witness the world’s best “Halo” players battle to claim the title of “‘Halo 4’ Global Champion” and the coveted $200,000 (USD) grand prize. Plus, I’ll be hosting a live stream (that will be available on the Xbox dashboard) of the finals on Sunday from 4p-6p.

The firm will also be kicking off PAX with an official Xbox Meet Up open to the public.
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Amen!

Cmq piccola parentesi :

Cracking wpa2...lo stai facendo giusto!

:asd:
    A Ginoki piace questo elemento.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ultima modifica: 28 Agosto 2013
  12. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
  13. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    UN RETAILER METTE A LISTINO IL BUNDLE DI PLAYSTATION 4 CON DUE DUALSHOCK, PS4 EYE E KILLZONE: SHADOW FALL

La divisione francese del noto retailer Amazon ha messo a listino un bundle di PlayStation 4 che non era ancora stato annunciato e che include la console, la videocamera PlayStation 4 Eye, due controller DualShock 4 e una copia del gioco Killzone: Shadow Fall, il tutto al prezzo di 499 euro. Dubitiamo possa trattarsi di un errore, come dimostra il packshot che vedete in calce.

A MmK83 e robocop_88 piace questo messaggio.
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    GRAND THEFT AUTO V SU PLAYSTATION 4? SOLO UN ERRORE DI BATTITURA

Può capitare che un normale scambio di tweet venga male interpretato pur generando grande entusiasmo, dunque figuriamoci cosa succede quando di mezzo ci sono Grand Theft Auto V, Sony e PlayStation 4. Un utente ha infatti scritto a Sony UK un messaggio un attimino confuso: "Non vedo l'ora di poter giocare con GTA5 MIAMI, con un po' di fortuna sulla mia PS4 mentre canto 'Get Lucky'", al che Sony ha risposto: "GTA V sarà fantastico, specialmente su PS4!" E tanto è bastato per scatenare l'inferno. Rispondere di fretta può portare a commettere degli errori banali, e in questo caso specifico Sony UK ha parlato di una versione PlayStation 4 di Grand Theft Auto V che non rientra nei programmi di Rockstar, o quantomeno non è stata annunciata. Sulla stessa pagina ufficiale Twitter si è poi potuto leggere un tweet chiarificatore al riguardo: "Ci scusiamo per l'errore di battitura circa GTA V. Il gioco uscirà su PlayStation 3 il 17 settembre."
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Xbox One NON arriva l'8 novembre in USA

Anche le voci fatte circolare dai negozianti americani sul lancio di Xbox One per il mercato USA si sono rivelate infondate. Come riporta Kotaku, dopo aver contattato Microsoft, la console non ha - ufficialmente - una data di uscita definitiva al di là del mese di novembre. Di sicuro arriverà dopo il giorno 8, ma non sappiamo esattamente quando.

Proprio su questo punto, è curioso che Sony abbia già illustrato il debutto di PS4 nei minimi dettagli, mentre la casa di Redmond continui a tenere segreto il giorno di lancio. Probabilmente, deve assicurarsi che non ci siano problemi a livello di distribuzione e consegne per i negozi, o altri imprevisti che possano limitare il numero di console disponibili all'uscita. Oppure, Microsoft sta solo incentivando l'hype attorno alla sua nuova macchina da gioco.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A MmK83 piace questo elemento.
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Titanfall multiformato, si ricomincia

I rumor sulla possibile, futura, uscita multiformato di Titanfall hanno trovato sostegno in alcune apparizioni visibili nelle ultime interviste dello stesso team creativo. Come si vede in questo scatto su GamingBolt, lo sviluppatore ha "sfocato" alcuni elementi del suo ufficio che sembrano richiamare le console Sony.

Secondo la stessa Respawn, via Twitter, si tratta di video vecchi, che risalgono al 2010 e non fanno alcun riferimento a PlayStation 4 (ma PS3 sì?).

A margine, ricordiamo che all'E3 si era parlato del futuro multipiattaforma di Titanfall. Electronic Arts aveva precisato che il primo capitolo sarà esclusivo, ma gli altri sono pensati per un'uscita multipiattaforma. Probabilmente, Respawn sta già lavorando su tutti i formati, come conferma precisando di avere anche Wii U.

20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    2 pad + killzone + full optional ps4 al prezzo della One = win a mani basse :asd:
    Cmq oggi new entry a casa mia dato che quello bianco con cui giocavo del 2007 ormai ha fatto il suo tempo :asd:

Il miglior pad della via lattea!SAPEVATELO! :asd:
    A Ginoki piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.