1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

  1. Xbox One

    17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

    63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

    5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

    36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

    3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

    5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Final Fantasy XIV: A Realm Reborn uscirà su PS4 “molto prima di quanto pensiate”


    Final Fantasy XIV: A Realm Reborn uscirà domani per PS3 e PC. Sappiamo che una versione per PlayStation 4 è in fase di sviluppo.

    La data d’uscita della versione PS4 è molto vaga, e si aggira nel 2014. Comunque non sembra molto lontana.

    Infatti in un intervista a 4Gamer, Naoki Yoshida ha rivelato che la versione PS4 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, “uscirà molto prima di quanto pensiamo”.

    Ecco le sue parole:Io penso che uscirà molto prima di quanto pensiate. Ho parlato di questo prima, e stiamo facendo degli aggiustamenti per trasferire il servizio in modo che la gente sia soddisfatta della versione per PS3. Faremo un annuncio molto presto, ma per ora vogliamo che i nostri fan giochino a Final Fantasy XIV: A Realm Reborn e Lightning Returns: Final Fantasy XII sulle console current-gen (ride).

    Che dire. Speriamo davvero di vedere presto questo gioco su PS4, perchè sembra davvero essere un grande titolo. Intanto avremo la possibilità di provarlo per PS3 e vedere come si mostra. Se davvero uscirà per PS4, ci sarà tempo per le dovute modifiche al gioco, quindi sicuramente ci sarà una versione molto migliore per la console next-gen.
  2. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Call of Duty Ghosts – Ecco altri dettagli sul multiplayer


    [​IMG]

    Giorni fa in questo articolo vi abbiamo rivelato molti dettagli della modalità multiplayer di Call of Duty Ghosts. Adesso ve ne riveliamo altri :)

    Come saprete ci sarà la possibilità di creare il proprio soldato. Avremo a disposizione una quantità limitata di soldi da spendere per l’equipaggiamento del nostro soldato. Ad ogni livello ci saranno dati dei gettoni, con cui potremo sbloccare armi migliori.

    I bonus disponibili saranno:

    Speed​​– per muoversi più rapidamente
    Handling– permette di ricaricare durante lo sprint, o lanciare ulteriori oggetti
    Stealth – non rivela da dove abbiamo sparato ed ucciso l’avversario. Utile quando si usa un fucile da cecchino
    Awareness – migliora la capacità di rilevare le apparecchiature nemiche
    Resistance – maggiore resistenza alle pallottole e rigenerazione della salute più veloce
    Equipment – è possibile avere equipaggiamento e munizioni extra
    Elite – dopo aver ucciso un nemico il radar rivela i nemici in un raggio di 10 metri
    Le classi di soldati saranno divise in: assalto, supporto e specialista.

    Le serie di uccisioni includono:

    l’uso delle comunicazioni via satellite per rilevare i nemici
    cane da guardia
    uniforme da protezione avanzata + coltello + attacco in mischia rapido
    robot avanzato che rileva nemici a distanza ravvicinata e protegge dalle esplosioni
    raid aereo
    supporto di un elicottero telecomandato
    I bonus dipendono dal soldato scelto.

    Oltre alle modalità Search and Rescue, Cranked e le varie modalità Squads di cui abbiamo parlato nell’altro articolo, ci sarà anche la modalità Blitz.

    La modalità Blitz è il tipico cattura la bandiera. C’è un qualcosa da recuperare e portare alla base senza essere uccisi.

    Mio Dio! Certe cose fanno paura :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  3. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Magari li sopra ci sono i tre OS su quei 8GB di Flash memory.

    [​IMG]
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    8gb di spazio per 3 os mi sembrano "pochini" e cmq sarebbe stupido sprecare l'sdd solo per quello e fare lo swap sull'ippopotamo da 500gb a 5400.Secondo me è usato per lo swap/memoria virtuale del multitasking.Insomma precaricamento dei dati importanti dell'os (quelli da richiamare fast).
    Ultima modifica: 27 Agosto 2013
  5. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Svelato il secondo potere di InFamous: Second Son


    InFamous: Second Son permetterà di vestire i panni di un nuovo personaggio, capace di assorbire i poteri degli altri mutanti. Oltre ad avere l'abilità di controllare il fumo e di far esplodere oggetti o saltare per lunghe distanze, il protagonista avrà un secondo potere: il “Neon”. Non è stato specificato cosa comporterà questo potere, ma il creative director Nate Fox ha dichiarato che quando verrà utilizzato questo potere i ritmi e il tempo saranno differenti rispetto a quando verrà utilizzato il potere principale. Sembrerebbe inoltre che il potere Neon permetta di accedere in qualche modo alla memoria di qualcun altro per magari cancellarne alcuni ricordi.


    Io sono curioso di sapere Second Son con quale dev kit è stato sviluppato, penso che un annetto e mezzo alle spalle sto titolo li ha.
  6. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  7. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Infatti mi sono confuso con tutte le news che sto leggendo.Accetto carezze sulla capa :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
  8. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Può darsi che serve per altro, ma per i tre OS secondo me bastano e avanzano non c'è Windows 8 completo :asd: l'OS più piccolo è quello addetto al multitasking e gestione delle risorse hardware che è di circa 500/600MB. Le eMMC 4.5 sono utilizzate nei dispositivi mobili di fascia alta, la memoria di massa, vanno 200MB/s
    Ultima modifica: 27 Agosto 2013
    A MmK83 piace questo elemento.
  9. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Tranquillo ti capisco :asd:
  10. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Io penso che si scatenerà la tristezza invece...
    A MmK83, kennuz, nick69 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Mesi fa mi ero quasi pentito di aver investito in una scheda video nuova ma poi leggendo tra le righe le varie news sempre più felice dell'investimento.....secondo me si dovrebbero prendere tutte le parole di Sony, MS e tutte le altre SH e addetti al lavoro e dividere X5 o X10 le loro affermazioni....nel 2005/2006 "le suonate di tromba" erano uguali e poi.....
  12. BadStingray

    BadStingray Guest

    Raga ma se compro Fifa 14 per PS3 poi ho diritto a quello sconto come per Ghosts?
  13. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Se compri la versione ps4 si, se prendi la versione one no. Stessa cosa se lo prendi prima per 360: se vorrai la versione per ps4 non avrai sconti mentre potrai prendere la versione one a 10€. Comunque chiedi prima di comprare la versione ps3 perché non tutte le catene applicano questo sconto che io sappia. (o lo fa solo gs? :what: ).
  15. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Mi sembra che riguarda solo Watch Dogs, Call of Duty: Ghost e Assassin’s Creed: Black Flag ....e comunque vale solo per la versione DD su PS4 (non puoi rivenderla)


    Edit:

    Gamescom. Sony annuncia sconti per i giochi destinati alla PS4
    Se acquistate un titolo per la PS3 riceverete unos conto per acquistare lo stesso titolo in versione digitale per laPS4

    Nel corso della conferenza stampa tenuta dalla Sony per presentare i suoi ultimi progetti a poche ore dall’apertura ufficiale del Gamescom di Colonia, importanti novità arrivano anche per la PS3 con un nuovo ribassamento del prezzo di mercato per la versione Super Slim da 12 GB oltre all’importante notizia che riguarda i giochi acquistati per PS4. Infatti per tutti coloro che prenderanno Watch Dogs, Call of Duty: Ghost e Assassin’s Creed: Black Flag nella versione per PS3 riceveranno contestualmente un forte sconto per poter acquistare la copia in digitale dello stesso gioco nella sua versione per la prossima PS4.

    Una news importante se si pensa che molti di noi sono davvero indecisi relativamente a quale versione di gioco compare, se aspettare il 29 novembre (data d’uscita della PS4 in Europa) e di conseguenza comprare il titolo direttamente per PS4 oppure acquistarlo comunque per la PS3 e poi magari ripetere l’acquisto per la PS4. Considerando il momento di crisi economica la notizia di uno sconto per acquistare il corrispettivo per la PS4 del gioco preso nella versione per PS3 sembra una gran buona notizia. Peccato che ancora non è stata dichiarata la portata effettiva dello sconto sul gioco in versione digitale.
    Ultima modifica: 27 Agosto 2013
  16. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A Seba piace questo elemento.
  17. BadStingray

    BadStingray Guest

    Ok, lo sconto per Fifa 14 non c'è :asd:
    Aspetto l'uscita della PS4 per comprarlo xD.
  18. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ti conviene....in DD FIFA14 te lo saresti tenuto a vita
  19. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli


    sembra interessante come cosa
    A nick69 piace questo elemento.
  20. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ho finito ed installato BF3...bello, anche in multiplayer gioco benissimo in Ultra....ma ti chiedo una cosa mi è comparsa nei miei giochi su Origin l'icona di lancio della beta di BF4 ma non è installata...ne sai qualcosa?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.