1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io non ho seguito la situazione di persona (perchè non avendo più ps3 non mi interessava) ma ho letto che avevano postato il pkg (il link) su reddit.Se lo trovo te lo mando per pm (perchè postarlo qui mi sembra leggermente illegale :asd:)
  2. Sìsì ho capito quello che hai detto, però in questo caso la cosa è andata come ho descritto prima :asd:

La cazzata è stata di Sony per l'aver messo (per una giusta causa) la "pre-copia" in download molto tempo prima dell'uscita ufficiale del titolo, ma non per limiti del PSN o di PS3, solo questo :asd:
    A kennuz piace questo elemento.
  3. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    pre ordinata la ps4 da MW con 1 anno di plus
    :)
    A Sunny90, kennuz e Ginoki piace questo elemento.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PlayStation 4 "miglior hardware" a Gamescom

Gamescom si è chiusa con l'immancabile premiazione dei titoli che hanno avuto il maggiore impatto sulla critica, più una categoria a parte dedicata alle console di nuova generazione, alle periferiche e alle nuove piattaforme da gioco. In questo specifico settore, PlayStation 4 ha conquistato la maggior parte delle preferenze risultando "miglior hardware" della manifestazione, periferiche incluse.

Sul lato dei giochi, trovate dopo il testo l'elenco completo dei titoli premiati, in parte già riassunti nell'altra notizia di oggi sull'affluenza di pubblico (340.000 persone, nientemeno). Tra i nomi dei vincitori, spiccano Titanfall e Destiny ma anche classici come Mario Kart (8) votato miglior gioco per Wii U e miglior titolo per famiglie.

Miglior titolo Playstation
    Destiny (Activision Blizzard)

Miglior titolo Nintendo WII
    Mario Kart 8 (Nintendo Europe)

Miglior titolo Xbox
    Titanfall (Electronic Arts)

Miglior titolo next-gen
    Titanfall (Electronic Arts)

Migliore action game

Miglior gioco di ruolo
    The Elder Scrolls Online (ZeniMax)

Miglior gioco di guida
    Forza Motorsport 5 (Microsoft)

Migliore titolo sportivo
    FIFA 14 (Electronic Arts)

Migliore simulazione
    WarThunder (Gaijin Entertainment)

Miglior gioco per famiglie
    Mario Kart 8 (Nintendo Europe)

Miglior gioco per portatili, smartphone e tablet
    The Legend of Zelda: A Link Between Worlds (Nintendo Europe)

Miglior titolo multiplayer

Miglior gioco per PC
    Battlefield 4 (Electronic Arts)

Miglior titolo online/casual/social
    The Elder Scrolls Online (ZeniMax)
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque per la cronaca, per chi crede che knach faccia schifo, lo ha apprezzato particolarmente gente che viene dall'era crash bandicot / spyro ecc..ec.. chissà se sono ancora in grado di sbattermi con quella tipologia di giochi :asd:
  6. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    un minimo di protezione è più che dovuta,ed il PSN c'entra e come.quindi per gli smanettoni è ancora più semplice,no?
    A MmK83 piace questo elemento.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    BATTLEFIELD 4 - DICE STA ANCORA LAVORANDO ALLA RISOLUZIONE SULLE CONSOLE NEXT GEN

ars Gustavsson e Patrick Bach di DICE hanno affermato che il team di sviluppo è ancora al lavoro sul comparto grafico di Battlefield 4 in versione next gen, compresa la risoluzione prevista.

Ha creato un certo disappunto la recente notizia sulla versione PlayStation 4 del gioco, la cui risoluzione nativa risulta essere 720p con upscale a 1080p, una soluzione che in molti speravano di superare con l'arrivo delle console di nuova generazione. Tuttavia, sembra che i DICE non abbiano ancora concluso la questione, essendo ancora impegnati a "lavorarci su" e a "inseguire la memoria e le performance", senza avere dunque ancora niente di "stabilito definitivamente" al riguardo.

E' dunque possibile che le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Battelfield 4 possano, infine, avere una risoluzione superiore a 720p, ma restiamo in attesa di eventuali conferme da parte di DICE.
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ho sentito parlare al Gamestop del gioco Payday2 che è andato esaurito il giorno del lancio lo consigliate? Mi sembra di aver capito che costa 30 €.....ne vale la pena che genere è?
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Sinceramente non vorrei essere petulante ma non capisco come tu possa dire che Sony non è responsabile.
    Come ho detto è da quando è uscita la ps3 che i download sono appoggiati su un dominio web chiamato zeus.dl.playstation.net ACCESSIBILE ANCHE DA PC (ancora prima della caduta del psn stesso per via di hacker).Secondo voi non è una falla questa?
    E' normale aver accesso ai file presenti sul psn da un qualsiasi pc e poterli scaricare?

Chiedo perchè magari mi è sfuggito qualcosa...

PS : Ti ho mandato il link per pm (che ovviamente non funziona più perchè disabilitato da sony,ma se cerchi sul web vedrai che era quello giusto).
  10. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Credo sia normale si, dato che puoi scaricare la roba psn pure dal pc. Non vedo cosa ci sia di strano.
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Si vabbè ok :asd:
    Io parlo di download diretti senza log-in o pass,senza manco far finta di proteggere i propri dati in qualche modo minimale e per voi è normale...

12. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ah per me parli arabo:asd:

Io so che si puo scaricare dal psn anche dal pc. fine. per quello mi sembra normale.

Il resto sono solo pipponi inutili e utili solo ai fanboy per innescare qualche stupido flame. Se uno vuole smanettare su della roba che si è scaricato sulla ps3, se è sgamato lo fara cmq.
    A me sti discorsi nonmi toccano per nulla, cioè davvero a qualcuno ne fotte qualcosa?
    A Ginoki piace questo elemento.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    [Rumor] Amazon svela alcune caratteristiche della nuova PS4 Eye Camera

Il sito Amazon.com avrebbe svelato alcune caratteristiche della nuova PS4 Eye Camera. Nella descrizione del prodotto, prenotabile al costo di 59,99$, si legge infatti che la nuova Eye Camera sarà dotata del riconoscimento facciale e sarà in grado di tracciare in modo preciso la posizione del giocatore nella stanza. Amazon aggiunge inoltre che PS4 Eye Camera supporterà il comando vocale per la navigazione (probabilmente all'interno del menu della nuova console). Attualmente Sony non ha ancora confermato questa caratteristica per PS4 Eye Camera, restiamo quindi in attesa di comunicazioni ufficiali in merito all'indiscrezione.
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Anche sto giro la eye cam è "cieca" al buio?
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nate Fox parla di InFamous: Second Son

Durante il Gamescom, Nate Fox, director di Sucker Punch, ha parlato di InFamous: Second Son. Fox ha spiegato che il titolo sarà ambientato nella città di Seattle; questa scelta è stata fatta in quanto il team ha sede proprio a Seattle ed è stato quindi possibile ricreare la città nei minimi dettagli. Inoltre per la prima volta non verrà usato, per la metropoli che fa da sfondo al gioco, un nome fittizio ma quello reale. La città sarà colma di edifici con molti posti da scoprire e da esplorare e diversi modi per utilizzare i poteri.

Fox ha infine spiegato che la scelta di introdurre i controlli touch per il titolo è stata fatta per rendere ancor più personale l'esperienza di gioco, dato che questi rispondono fedelmente alla sensibilità delle dita del giocatore. Ricordiamo che l'uscita di InFamous: Second Son, per PlayStation 4, è prevista per il Febbraio del 2014.
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Si ma caro amico giocatore,non puoi fare cosi quando c'è qualcosa di giusto (anche se negativo) di cui parlare in ambito Sony.Perchè fidati che se succedeva su 360 o One diventava per magia un buon argomento per discuttere e su cui riflettere.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Per me può essere anche cieca sempre :asd: se mai la avrò (ovviamente non la comprerò mai con i soldi miei) la userò ora come faccio per ps3, cioè attaccata solo quando bestemmio a cod con amici, per il resto è totalmente inutile, specialmente se è il kinect di Sony :asd:
    A MmK83 e nick69 piace questo messaggio.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Intanto sono convinto che prima o poi passeremo tutti su pc :asd:

A MmK83, nick69, Ginoki e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    no guarda, sony ms atari o chicchessia... non ho proprio opinione in merito. nel senso, non me ne frega una sega...allo stesso modo dei dati di vendita....
  20. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Sul sito rivale (quello dei "doppi", chi è delgi anni '80 capirà :asd:) c'è un nuovo video di Driveclub.

Graficamente nn è male, bello il ciclo giorno notte e il meteo dinamico. Non mi convince molto l'approccio: non è simulativo, ma nemmeno totalmente arcade. Cmq pare bello "ignorante" e dato che GT su ps4 arriverà sicuramente era logico aspettarsi qualcosa di diverso.

Io avrei riproposto Motorstorm... il primo era strabello, il secondo pure, il terzo è stato davvero sfortunato.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.