1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    IGN Italia

Fighter All'interno: un peso piuma
    Il picchiaduro per Kinect illudere Nel Primo Contatto.
    di Lorenzo Baldo 24.08.2013
    Annunciato senza Troppi Proclami da Ubisoft Una pinna Troppo placida e sorniona, almeno in this Occasione, Fighter In cerca di comprendere le affinità elettive fra Kinect e il mondo dei picchiaduro. Un Genere, QUESTO, in cui la tempestiva risposta ai Comandi demarcazione, inequivocabilmente, il confine fra ONU Modesto Esperimento e ONU titolo di Richiamo.

Sebbene L'Idea di Porre L'attenzione Silla fisicità della Lotta, con Relativo fiatone AL TERMINE DI OGNI rotonde per i Menone allenati, non del SIA TUTTO errata corrige, la Traduzione dei Movimenti rilevati Dalla telecamera in ingresso direzionali solleva al Momento Più di Una perplessità . Anché di Fronte alle attenuanti generiche concesse un dell'ONU combattente all'esordio sul quadrato, SI Rimane scettici di Fronte alla tecnica di UN lottatore il Che, un dispetto di Quanto SI atteggi, E caldamente invitato a non tralasciare le SESSIONI di allenamento.

Bulli da Strada, usciti da ONU piatto e derivativo Fight Club, Si scambiano cortesie d'altri tempi in Vincoli malfamati, Scenari tipici di OGNI Zuffa Urbana il Che SI Rispetti. E donzelle Dalla Bellezza fatale e vestite in abiti succinti, per non Essere da Menone, Si divertono a riempire di Lividi viso e corpo di energumeni palestrati, rispedendo l'appellativo di "Sesso Debole" alla controparte Maschile. In Una lotta all'apparenza Regole senza, OGNI Colpo, also proibito, puo Servire allo scopo: non stupisce quindi il Che ONU Bastone, Abbandonato chissà da chi sull'asfalto, Possa Diventare ONU Corpo contundente, da frantumare sul capo dello sventurato di Turno. A Parte this Occasione rara, Caccia All'interno non Offre alcun limite abitabilita 'per tipo di Interazione con Gli Elementi Presenti negligenza Scenari e CIO, senza Dubbio, rappresenta Una mancata Opportunità di FORNIRE maggiore imprevedibilità Agli Scontri.

Fighter Within: un peso piuma Un bel calcio Nel ventre e Passa la paura.

Calci e Pugni, con Esclusiva Traiettoria lineare, Si trasferiscono a Schermo con Una Leggera latenza, il Che tuttavia non ha Eccessivo ripercussioni Silla giocabilità: fermo restando il Che per Quanto riguarda il motion capture sussiste ONU Ampio Margine di miglioramento, non POSSO Certo di affermare il Che il Gioco incespicasse continuamente Nella Transizione motoria. Eppure il passaggio da Una Posizione di Guardia alta e Una Più rannicchiata Spesso VENIVA mal interpretato Dalla telecamera di Kinect, in netta Difficoltà also nell'attivazione delle mosse speciali, effettuabili dall'utente assumendo Una Particolare Posizione descritta da ONU Segnale visivo, ennesima appendice di un'interfaccia invasiva e persino confusionaria. I tecnicismi risultano messi al bando e SI sottomettono alle movenze convulse: ondeggiando braccia e gambe Spesso SI rischia di Avere la meglio su chi, Magari Preso dall'entusiasmo, SI cali fin Troppo Nella altera parte, assumendo ONU atteggiamento da combattente Navigato.

Fighter Within: un peso piuma Nel Sistema di combattimento Sono ovviamente Presenti le Proiezioni.

Così, figlio delle Sue tante Contraddizioni, Caccia All'interno sembra ONU Insieme di idee abbozzate e si uniscono senza Troppa convinzione, nella Speranza di carpire L'attenzione del Pubblico Menone smaliziato. Fin Troppo Protetto da Ubisoft, il Che lo mantiene Sotto Una campana di vetro ea debita DISTANZA Dagli Obiettivi di Pubblico e stampa, QUESTO picchiaduro Un po 'Troppo semplicistico sembra Avere la stoffa del Campione EI numericamente per Poter primeggiare sul squillo non. Esclusiva di Xbox Uno, SI dadi temporale solista, Il Gioco non Mostra i Muscoli Nemmeno Sotto il Profilo tecnico, banale e Lontano da cio il Che E lecito attendersi Dalla Prossima Generazione di console: Personaggi modellati con Nemmeno Troppa convinzione, sebbene animati Più che discretamente, SI affrontano in Scenari quasi spettrali, Spogli e Vuoti. Prime impressioni negative, rivedibili in Futuro, Nel Caso Il Gioco Ubisoft Sappia tariffa tesoro delle Critiche ricevute.

Alla fine, con il Suo Approccio all'acqua di rose, Caccia All'interno Oggi combatte con poca convinzione, dimostrando ONU Certo lassismo Celato nella sezione Un divertimento alla Portata di Tutti. Il giudizio per Ora Rimane in sospeso, in attesa di Una versione Menone embrionale e, SOPRATTUTTO, illustrabile a Voi lettori tramite Contributo filmato.
    A kennuz piace questo elemento.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Eurogamer ha provato battlefield 4 su ps4...

Dal punto di vista estetico è indiscutibile che la versione PlayStation 4 mostrata in fiera segnasse un impressionante passo in avanti rispetto a quelle Xbox 360 e PS3, ma allo stesso modo non riuscisse ancora a reggere il confronto con quella mostrata su PC di fascia altissima.

C'è anche da dire che si tratta del debutto su di un nuovo hardware e gli sviluppatori stanno provando a prediligere la fluidità alla mera resa estetica. Da questo punto di vista il risultato è ottimo, dato che durante la nostra prova non abbiamo notato nessun tentennamento del frame rate e tutto si è mosso in maniera molto fluida.

Il nuovo livello di distruttibilità, le mappe ampissime e le condizioni atmosferiche variabili contribuiscono comunque all'ottenimento di un comparto tecnico di eccezione, che sarà sicuramente uno dei migliori biglietti da visita della next-gen. Il sapere che il gioco girerà in 720p è stata comunque una sorpresa.

Menzione d'onore, anche in questo caso, per il nuovo Dualshock 4, finalmente in grado di reggere il confronto come comodità ed ergonomicità anche in un FPS. Le due leve analogiche sono precise ed affidabili e i due grilletti restituiscono finalmente un buon feedback durante il gioco, tanto da essere utilizzati nuovamente per sparare e mirare, come su tutte le altre piattaforme.

Battlefield 4 si conferma uno dei prodotti più attesi durante la prossima stagione videoludica. Oltre ad un comparto tecnico fuori dal comunque, EA e DICE proporranno quest'anno anche sulle console di nuova generazione lo strepitoso comparto multigiocatore ammirato su PC, che vede 64 giocatori scontrarsi in spettacolari scenari. La versione PlayStation 4 si è dimostrata solida da giocare, grazie al DualShock4, e bella da vedere, con i suoi 60 frame al secondo e le condizioni atmosferiche variabile. Peccato per la risoluzione HD standard che farà gongolare gli utenti PC ancora per un po' di temo.
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Stasera provo la demo di BF4 su PC e vediamo come mi gira impostato ad ultra.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sicuramente ti girerà uno spettacolo :)

Comunque nick tu che capisci, mettendo più o meno a confronto la GPU di ps4 si sta più o meno su una AMD 7850/7870 no? BF3 gira ad ultra con quella scheda grafica, secondo me per il discorso dei 720P (non confermato ancora da DICE, visto che parlano di build vecchia della gamescom) può essere solo una questione di titolo cross gen, o NON ottimizzazione, che ne pensi? :asd: ora troviamo varie discussioni di cui parlare in attesa del tokio game show :asd:
  5. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    i 60 frame fissi e ultra con una HD 7850 in 1080p su BF3 non li fai :asd: al contrario settandolo su HIGH riesci a farli tranquillamente. Comunque meglio i 720p 60 frame che il 1080p 30 frame in un gioco del genere.
    A MmK83, kennuz, Ginoki e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Questo è poco ma sicuro :asd: Ad esempio ho trovato sto video, in effetti i 60 FPS stabili forse non vengono raggiungi, però ricordiamoci che sulla GPU e CPU ci dovrebbe essere anche la customizzazione da parte di Sony, quindi più che fiducioso, sono speranzoso :asd:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  7. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Ma si ovviamente, BF3 comunque per quel che muove pesa nulla c'è da dire, curioso di vedere BF4 come si comporterà in ambito PC

@Nick: non aspettarti framerate alti dalla demo di BF4, è tutto tranne che ottimizzata :asd: una situazione analoga della demo di BF3 che in confronto al gioco completo pesava il doppio :asd:
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Quei pochi giochi multi che gireranno a 1080p va a finire che avranno strane risoluzioni alla GT5/GT6 visti su ps3 (ovvero 1280x1080p con AR cannato in modo che durante l'upscale a 16:9 venga aggiustato nelle proporzioni).Io sento questa puzza già da un po :asd:.
    In questo modo si paraculano anche gli sviluppatori perchè di fatti sulla "carta" i 1080p ci sono (ma non è una full hd nativa).
    Ultima modifica: 24 Agosto 2013
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Avevo la 7870 con un Intel Quad Core Q9600....ovecloccando entrambi BF3 a 1080P impostato ad Ultra mi andava a 30Fps...ma la 7870 per desktop ha anche 2,5Tflops di potenza (in condizione normale) e comunque nelle fasi concitate c'era un calo di frame rate impressionante (questo nei livelli all'aperto)...per carità su console con l'ottimizzazione si recupera qualcosa o si usa qualche trucco, rimango dell'idea che le next gen saranno sfruttate già al massimo in breve tempo (Cerny l'ha anche detto per PS4)...sono x86 e non più RISC come il cell o lo Xenon
    A kennuz e Ginoki piace questo messaggio.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Poveri noi :asd: passiamo in massa al PC? Disdiciamo tutti i preordini per la next gen? :asd: spendiamo 399€ per accattarci solo una scheda video ? :asd: 2 palle nel 2014 se non mi soddisfa ps4 mi sparerò il PC cazzuto :asd: e buona notte :asd:
  11. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    nel frattempo Sam è tornato a casa. :D
    A Fifù piace questo elemento.
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    @Kennuz

Ma anche molto meno se vuoi ti do il sito dove faccio sempre acquisti e con 400 li arrivi a prendere cose come l'Asus Matrix o la MSI Lightning....la mia Asus HD7970 Directcu 2 TOP la trovi a 370 su quel sito tra l'altro in versione Ghz Edition la mia e normale....che comunque sono tutte schede da overclock sprecate se non si ha un po di esperienza.
    Ultima modifica: 24 Agosto 2013
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    E che minchia c'è dentro?Il visore di sam? xD
    Hai visto gli screen che ti ho mandato?
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    nel 2014 ne riparliamo :asd: pensa tu che ho uno zio che ha un negozio di informatica, quindi potrei recuperare a costo zero un HDD, un case(non so se ne servono di particolari), lettore, scheda audio (che basta che si sente tanto non ho un impianto particolare) e qualche altra cosa :asd: quindi già su quei componenti potrei risparmiare :asd:
  15. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Lo ZIO! Io avrei gia come minimo 2 pc fatti! :-o:-o
    A MmK83 e Ginoki piace questo messaggio.
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    La scheda audio non è più una priorità se non vuoi specificatamente qualcosa di particolare da collegare a un sistema di livello.Ti dico questo perchè ormai sono anni che le schede madri medio/alte hanno onboard chip di dicreto livello dedicati all'audio (le top anche robe da 7.1).Per collegare un paio di cuffie vanno alla grandissima :asd:
    A kennuz e Fifù piace questo messaggio.
  17. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

insieme a quella di GOW3 è una delle più belle ad un prezzo ragionevole.

P.S. ora scarico e guardo :D
    A MmK83 piace questo elemento.
  18. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Confermo! Una volta andavo di audigy 1 e 2...ah... che tempi...:asd:
    A Ginoki piace questo elemento.
  19. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Eh minchia, con quella CPU eri limited, la 7870 fa ben più di 30 frame al secondo su BF3 :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    E già, invece ho un PC di merda, che forse alla scusa del Signore si regge in piedi :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.