1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ragazzi non è ufficiale

Aggiornamento: In un nuovo Tweet, Johan Andersson (Technical Director del Frostbite per DICE) ha parzialmente smentito quanto riportato precedentemente: secondo Johan la versione in sviluppo di Battlefield 4, più avanzata rispetto a quella mostrata alla GamesCom, girerebbe già ad una risoluzione maggiore sui dev kit Ps4, e che la risoluzione finale del gioco sarà decisa al momento del lancio dopo che tutte le ottimizzazioni possibili saranno state apportare. Buono a sapersi! Potete leggere il Tweet qui: link. Si ringrazia il nostro utente ZackFair999 per la segnalazione della semi smentita.

https://twitter.com/repi/status/370907776156831745
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    La PS4 impiega solo 7 secondi per passare dall’interfaccia utente ad un gioco!!

Sony ha iniziato la propria conferenza Gamescom in maniera tranquilla. Il presidente di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, era seduto su una sedia, ed ha mostrato l’interfaccia grafica della PS4. Fin qui tutto ok…ma la cosa che ci ha colpito è stata la velocità con cui la PS4 è passata dall’interfaccia grafica al gioco Killzone.!! Infatti la console ha impiegato solo 7 secondi per permettere a Yoshida di giocare Killzone!!

Non ci credete?? Allora guardate il video ;)

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Provate a vedere quanto tempo occorre su PlayStation 3. Potrebbero essere pochi secondi di differenza – o molti di più – ma questo sta a testimoniare come Sony su PS4 ha sviluppato ed integrato tra loro i vari sistemi e le varie applicazioni, così da velocizzare il tutto.

La PS4 uscirà il 15 Novembre In America e il 29 novembre in Europa.

Cosa pensate di questo articolo?? Commentate sotto con le vostre opinioni :)

P.S. Se non l’avete notato, è anche possibile videochattare mentre si gioca ;)
    A MmK83 e Ginoki piace questo messaggio.
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Oh god...passaggio alla next gen sempre più lontana...
    A boxaro95 piace questo elemento.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Trailer di N++

Direttamente dal Playstation Blog, ecco la presentazione di N++, titolo di cui potete vedere un bizzarro trailer in calce alla notizia.

Ciao! Siamo Mare e Raigan di Metanet Software e siamo lieti di poter annunciare che N++ è in arrivo su PS4! Tra le richieste più frequenti che riceviamo c’è quella di creare una versione di N per PlayStation, pertanto siamo lieti di poter rivelare che sarà presto disponibile! E sarà davvero fenomenale!
    Se non avete mai sentito parlare di noi, siamo i creatori di N, N+ e dell’imminente N++; se vuoi saperne di più su questi titoli, leggete il post sull’antefatto pubblicato sul nostro blog.
    Il prossimo anno si celebra il 10° anniversario di N, quindi avrete già capito che ci dedichiamo a questa serie già da svariati anni. Nel corso degli anni abbiamo imparato molto su N ed è giunto il momento di riprendere le faccende in sospeso, gli esperimenti folli e le cose che non abbiamo mai avuto modo di fare e includere tutto nella versione finale; il nostro obiettivo è realizzare la versione definitiva, quella preferita dai gamer: N++.
    Allora, cosa vi riserverà N++? Beh, è un titolo platform adrenalinico basato sulle leggi della fisica e con un ninja come protagonista, ma offre molto di più. Include nuove modalità multigiocatore, nuovi nemici, nuovi livelli, una nuova veste grafica, una colonna sonora nuova di zecca e un nuovo editor; abbiamo persino creato un database affinché tutti i livelli realizzati dagli utenti possano essere condivisi su scala globale, tra cui le classifiche con i replay di ogni livello.
    Come potete vedere dal trailer di anteprima, abbiamo trasformato la veste grafica del gioco, cosa di cui siamo particolarmente elettrizzati… abbiamo molto altro da rivelare in merito al gioco, ma dovrete aspettare il prossimo post!
    Perché siamo così certi che N++ sarà un grande successo? Beh, tanto per cominciare perché stiamo collaborando con il nostro amico Shawn McGrath, autore di Dyad. Shawn è un esperto di programmazione ma, soprattutto, è puntiglioso e critico quanto noi affinché ogni singolo aspetto del gioco si avvicini il più possibile alla perfezione.
    Siamo anche lieti di annunciare che N++ fa parte del programma Pub Fund di Sony. Pub Fund è un programma fantastico perché, oltre a essere la dimostrazione che le persone di Sony con cui collaboriamo credono veramente in noi e nel nostro progetto, ci motiva a impegnarci a fondo per garantire che N++ sia il meglio del meglio. Resta sintonizzato!
    A Ginoki piace questo elemento.
  5. È l'equivalente, con le differenze del caso, di un F2P. Il gioco è completamente giocabile, ma non ci saranno tutti i contenuti della versione retail. Bisognerà quantificare la sostanza mancante, ma non mi sembra un dramma.
    A kennuz e Ginoki piace questo messaggio.
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Namco Bandai già presenta la line-up per il TGS 2013

Nonostante sia ancora in corso la Gamescom 2013, Namco Bandai sta già pensando al prossimo evento di primaria importanza per il mondo dei videogiochi: il Tokyo Games Show 2013.

Per il ritorno a casa, il publisher nipponico ha in serbo diverse novità, tanti titoli giocabili ed alcuni video con cui mostrare per la prima volta i suoi giochi.

Tanti, va detto, dal sapore prettamente giapponese.

Console

Ace Combat Infinity (PS3) - Giocabile, Video
    AKB1/149 Renai Sousenkyo (PS3) - Video
    Disney Magic Castle: My Happy Life (3DS) - Video
    Dragon Ball Z: Battle of Z (PS3, 360, PSV) - Giocabile, Video
    Game Center CX (3DS) - Video
    God Eater 2 (PSV, PSP) - Giocabile, Video
    Gundam Breaker (PSV) - Giocabile, Video
    J Legends Retsuden (3DS) - Video
    JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle (PS3) - Video
    J-Stars Victory VS (PS3, PSV) - Giocabile, Video
    Kuroko's Basketball: Shouri e no Kiseki (3DS) - Video
    Makai Ouji: Devils and Realist: Treasure of the Substitute King (3DS) - Video
    Mobile Suit Gundam: Battle Operation (PS3) - Video
    Mushibugyo (3DS) - Video
    One Piece: Unlimited World R (3DS) - Giocabile, Video
    Ore no Imouto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai. Happy End. (PS3) - Video
    Ranko Tsukigime's Longest Day (PS3) - Video
    Saint Seiya: Brave Soldiers (PS3) - Giocabile, Video
    Spec: Hoshi (3DS) - Video
    Super Heroine Chronicle (PS3, PSV) - Video
    Super Robot Wars OG Saga Masou Kishin III: Pride of Justice (PS3, PSV) - Video
    Super Robot Wars Operation Extend (PSP) - Video
    Tales of Symphonia Chronicles (PS3) - Giocabile, Video
    Tekken Revolution (PS3) - Video
    PC

Mobile Suit Gundam Online - Video
    SD Gundam Operations - Video
    Area famiglia

Aikatsu! Futari no My Princess (3DS) - Giocabile, Video
    Disney Magic Castle: My Happy Life (3DS) - Video
    Doki Doki Precure: Narikiri Life (3DS) - Giocabile, Video
    Kuma Tomo (3DS) - Video
    One Piece: Romance Dawn (3DS) - Video
    One Piece: Unlimited World R (3DS) - Giocabile, Video
    Sentouchu: Densetsu no Shinobi no Survival Battle! (3DS) - Giocabile, Video
    Tamagotchi! Session no Dream School (3DS) - Giocabile, Video
    Zyuden Sentai Kyoryuger: Game de Gaburincho!! (3DS) - Video
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Su quello non avevamo dubbi :rotfl:
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A MmK83 piace questo elemento.
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Infamous non ho mai giocato quelli vecchi ma il nuovo ispira anche a me...tecnicamente come gira?Ris?FPS?Hanno detto qualcosa?
    A kennuz piace questo elemento.
  10. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Il primo per me rimane un piccolo gioiello. Il secondo è milgiore, ma a parer mio non ha lo stesso fascino del primo.
    Dovresti giocarli.
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non mi ricordo dove ma lessi che gira a 1080p, per quanto riguarda gli FPS non lo so :asd: parlano comunque di una build già ottima, e sucker punch ha detto che per l'uscita a febbraio (confermata) sarà ancora meglio, mettete in conto anche che Sony sta "quasi" obbligando a sviluppare i titoli a 60FPS vedasi killzone a 60FPS e driveclub a 60 FPS per l'uscita.
  12. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    AC4 è graficamente davvero deludente. Non sembra nemmeno un gioco next gen. Se almeno quello non gira a 100 fps giuro li scomunico:asd:
    A kameo85, boxaro95 e Deadly Fagilo piace questo elemento.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Eh ma non ho più la ps3 :asd:.
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Che terrone :asd:
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io mi ricordo ancora la bellissima scena durante la presentazione ps4 dove scattava da paura finendo con un freeze di livello :asd:.
    A kennuz, kameo85 e boxaro95 piace questo elemento.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Novità per Killzone: Shadow Fall

Continui aggiornamenti ed evoluzioni!

Killzone Shadow Fall Text 3Sul sito ufficiale di Killzone sono sbucate alcune notizie che sicuramente faranno felici tutti coloro che hanno deciso di acquistare il nuovo titolo per PlayStation 4. Dopo il trailer sul multiplayer, ecco un breve elenco delle news, le somme le lascio tirare a voi:

Più di 1500 sfide in programma, in un continuo crescendo di difficoltà.
    Sistema di crescita del livello del giocatore che andrà ben oltre i classici XP.
    Supporto continuo e costante da parte di Guerrilla, siano essi aggiornamenti, correzioni o DLC.
    Tutte le nuove mappe multiplayer future saranno gratuite, per agevolare chiunque nel gioco online.
    Io dico solo: applausi!
  18. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Microsoft ha spiegato il sistema di microtransazioni di Ryse: Son of Rome, chiarendo che non si tratterà di un sistema "pay to win".

Il sistema sarà diviso in tier che andranno raggiunti con l'esperienza, per cui non sarà possibile comprare oggetti di un determinato tier senza aver prima acquisito esperienza nelle varie partite

"L'abbiamo pensato appositamente per non rendere possibile vincere pagando", ha dichiarato Justin Robey, producer di Microsoft, a Eurogamer. "Le microtransazioni sono una questione di convenienza per gli utenti. Sono completamente opzionali e assolutamente non necessarie al gameplay. Tutto il contenuto è accessibile anche senza pagare".

Sembra un buon modo x accontentare tutti.
  19. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Killzone: Shadow Fall

Il test multiplayer del gioco ha confermato l'ottima impressione destata dal Dual Shock 4 quando si parla di FPS. Nonostante Sony si ostini ancora a proporre degli analogici posti sullo stesso asse, il nuovo pad offre comunque un comfort nettamente superiore con questa tipologia di giochi rispetto a suo predecessore.

Il lead designer del gioco, Eric Boltjes, ha recentemente dichiarato che l'obiettivo del suo team è quello di raggiungere i 60 fps per il multi, mentre in singolo il gioco dovrebbe rimanere ancorato ai suoi 30.
    A boxaro95 piace questo elemento.
  20. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    IMHO se la potenza non gli permetterà di spararlo a 60 frame come nel caso di killzone, anche a 30 frame, second son in 1080p ce lo vedo tutto, ha un'effettistica nel complesso davvero curata e unito alla res 1080p nativa potrebbe settare un nuovo standard su console. Alla fin dei conti mi sembra quello tecnicamente migliore tra tutti i titoli next-gen annunciati fino ad oggi, e se la gioca forse con Ryse, con l'unica differenza che Ryse fa tutto da sè mentre almeno di second son abbiamo un gameplay e mi pare decisamente più libero :asd: (anche l'interazione con l'ambiente nel complesso merita)

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

P.S. noto che i boxari non sanno più che scuse inventarsi pur di difendere One :uau:

EDIT: @Kassandro: Buona cosa se riescono ad arrivare ai 60 nel multiplayer :D
    A kennuz, Kassandro e Ginoki piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.