1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Beh! Magari mettendoci 6 mesi o un anno gratis andiamo pari con le famose 100euro in più
    A kennuz piace questo elemento.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Un nuovo filmato di DriveClub, mostrato in occasione del GamesCom, mette in evidenza come guadagnare punti-fama per se stessi e per i propri Clubmates. I punti possono essere fatti propri mantenendo un'altissima velocità in alcune sezioni dei tracciati, impegnando ottimamente una curva e molto altro. DriveClub sarà un titolo di lancio su PS4 ed è sviluppato da Evolution Studios. Sarà free-to-play per gli utenti Ps Plus. Godetevi il filmato dopo il salto.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Ginoki piace questo elemento.
  3. vampireblood

vampireblood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Bhe oggi rileggendo tutte le notizie e aggiungendone delle nuove sono felice del mio preorder effettuato ieri della X1 da mediaworld...kinect incluso, FM5 e FIFA 14 in bundle, BF4 e COD da prendere... Halo in arrivo e si spera in una continuazione di GOW...e mi attizza parecchio The Crew... Parlo non da fanboy ma da user che ha posseduto tutte le console sony dalla ps1 in poi, dalla ps2 passai alla xbox 360, ritornai alla ps3 per uncharted 2 appena uscito, e mi rispostai a novembre del 2012 a Xbox 360 per i problemi nel giocare a FIFA13 e COD-BO2 online, per trovare le partite un'eternità e FIFA il più delle volte caricava la partita online all'infinito, lasciandomi con un giocatore del borussia Dortmund a tirare qua e la...per questo ho scelto Xbox One, non perché credo che ps4 sia inferiore, anzi, secondo me, la differenza si vedrà verso gli ultimi anni del ciclo vitale delle console, e se potrò economicamente, farò mia anche la ps4 più avanti...the order mi intriga:)
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Infamous: Second Son launching in February 2014

Sucker Punch's PlayStation 4-exclusive title, Infamous: Second Son, will launch in February 2014, the studio confirmed with Polygon today.

Second Son, first revealed by game director Nate Fox during the Sony PlayStation Meeting 2013 in February, takes place seven years after Cole's story in Infamous 2. The game follows new protagonist, 24-year-old Delsin Rowe, a graffiti artist who discovers he has superpowers.

Delsin holds the ability to absorb the superpowers of other characters. He can also absorb and turn into smoke and fire, allowing him to dematerialize and pass through enemies and move through air vents.

Set in Seattle, players will explore the city with decisions affecting the way the game plays out. According to Brian Fleming, producer at Sucker Punch Productions, Infamous: Second Son will explore the tradeoffs made between freedom and security. For more on Infamous: Second Son, be sure to check out our in-depth look at the game from E3 2013.
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Lo so la sto smenando da un po....ma lo voglio! sapete se Mad Catz's è buona come volati? L'ho chiesto già ieri sera lo so! :D

Mad Catz making Force Feedback Racing Wheel for Xbox One

Xbox One-owning racing fans will have the option of picking up a racing wheel: Mad Catz's Force Feedback Racing Wheel is in production exclusively for Microsoft's upcoming console, Mad Catz announced yesterday.

The peripheral includes two force feedback motors, and its anodized aluminum wheel face can be removed from the base in case users want to upgrade the wheel in the future. It also comes with a customizable set of pedals that will allow users to adjust resistance, height and spacing for both the accelerator and brake pedals.

"We have previously commented on how the enhanced performance of Xbox One opens up additional scope for innovation and believe that the precision engineering and customization of the Force Feedback Racing Wheel will appeal to the passionate racing gamer," said Darren Richardson, president and CEO of Mad Catz, in a press release announcing the wheel.

A Mad Catz representative said the company worked with Forza Motorsport 5 developer Turn 10 Studios in building the Force Feedback Racing Wheel. Forza 5 and Electronic Arts' Need for Speed Rivals are the two racing games set to be available at the Xbox One launch in November, although it's unclear if the latter title will support racing wheels.

Mad Catz has yet to confirm pricing for the wheel. The PR rep said the company is "planning on hitting console launch" with the peripheral.
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Electronic Arts sconta tutti i giochi di Origin fino al 70%

EA ha avviato una promozione sui videogiochi disponibili su Origin. Gli sconti riguardano titoli come FIFA 13, SimCity, Need For Speed Most Wanted e molti altri.
    Electronic Arts ha avviato una serie di sconti su tutti i giochi e i contenuti di Origin per celebrare il Gamescom di Colonia. Gli appassionati possono dunque approfittare di promozioni e di prezzi ribassati fino al 70%. L'iniziativa è valida fino al 27 agosto e include anche giochi abbastanza recenti, come Tomb Raider, disponibile a 16,99 euro al posto di 49,99 euro.

Sconti anche per SimCity, disponibile a 40,13 euro, Remember Me (27,99 euro) e Resident Evil Revelations (26,79 euro). Segnaliamo inoltre l'edizione limitata di Sleeping Dogs a 12,49 euro, Fifa 13 a 14,95 euro (ormai vicino al pensionamento) e Battlefield 3 Premium a 24,95 euro, anche questo prossimo a essere sostituito dal suo successore, Battlefield 4.

Alcuni dei giochi scontati sono disponibili anche tramite l'Humble Bundle Origin, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. La differenza è che in questo caso siete voi a scegliere l'importo dell'offerta e se donare i soldi in beneficenza o ai responsabili dell'iniziativa.

L'Humble Bundle Origin è disponibile ancora per sei giorni e permette di portarsi a casa 8 giochi a poco più di 5 dollari. Gli sconti su Origin includono molti più titoli e contenuti ma i prezzi sono più cari. Quale offerta avrà maggiore successo?
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A MmK83 piace questo elemento.
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ufficiale! Olè Olè :D

Killzone Shadow Fall sarà 30 fps per il single player, 60 fps per il multiplayer

Il lead designer di Killzone Shadow Fall,Eric Boltjes, rispondendo alle domande dei fan sul suo profilo twitter ha rivelato (o mglio confermato quanto già riportato da ign.com che aveva provato il gioco poche ore prima) che la modalità multiplayer dell'atteso FPS in esclusiva per Playstation 4 girerà a ben 60 FPS, mentre ha confermato i 30 FPS per il single player, probabilmente per mantenere quel boost visivo che tutti noi amiamo. Quella dei 60 FPS per le modalità multi sembra essere una "buona abitudine" di molti FPS della nuova generazione di console.
    A MmK83 piace questo elemento.
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Credo che con la nexgen ne vedremo tanti di giochi cosi.Singleplayer belli da vedere ma 30fps o risoluzioni sotto i 1080p e in multi meno belli ma 60fps & co!
    Ora rimane anche da capire...se io Killzone che gira a 1080p lo imposto a 720...è ancora più stabile? :roll:
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Dici che si potrà fare? Il multiplayer è stato mostrato la cosa bella che comunque tecnicamente ha il suo perchè, niente male devo dire.
  12. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    @Nick:accidenti a te,con quell'immagine del dream m.a.m.e. mi hai fatto venire una scimmia galatticaaaaa!!!
    A nick69 piace questo elemento.
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Non lo so,ipotizzavo.Dubito che le risoluzioni diverse da 1080p non siano supportate altrimenti chi usa un monitor o una old tv hdready sarà costretto a cambiarla.Bisogna vedere se per ragioni di "parità" di piattaforma vengano messi dei blocchi di proposito (proprio per evitare un tweak eccessivo).Vedremo :asd:.
    A kennuz piace questo elemento.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Veditelo, sembra molto curato è un gameplay anche se dura poco :)

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...ma poi vuoi mettere la possibilità di spillare la birra direttamente da li :asd:
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    ANDREW HOUSE "SORPRESO" DAL CAMBIO DI POLITICA DI MICROSOFT E SICURO DELLA BONTÀ DELLA CONCORRENZA

Il presidente di Sony worldwide, Andrew House, ha riferito a The Guardian la sua convinzione sulla bontà di un lancio doppio in questa stessa holiday season: la presenza di due console next gen in uscita nello stesso periodo non può fare che bene all'industria, secondo House.

"Penso che il fatto di avere due lanci di due diverse console così vicini possa portare grandi benefici all'industria in generale", ha affermato House, "crea un grande interesse in questa forma di intrattenimento, eccitazione e richiesta". E poi: "la competizione è un'ottima cosa in questa industria, la possibilità di scelta è un'altra buona cosa, sono tutti elementi positivi".

House ha peraltro affermato di essere rimasto piuttosto sorpreso del cambio di politica attuato da Microsoft su Xbox One dalla presentazione iniziale al periodo successivo, con l'inversione di marcia sulla questione dei DRM e dell'online, sostenendo che Sony ha sempre mantenuto costante la sua visione su PlayStation 4, ecco perché sono emerse certe dichiarazioni che sono parse alquanto combattive e dirette alla concorrenza nel corso della presentazione all'E3 2013.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Dai che magari oggi annunciano il day one di XBOX ONE.
  18. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ????

ci sono da eoni yv hd ready che accettano i 1080p in entrata, tutte le tv hanno lo scaler...che non fa solo UPscale ma anche downscale;-)
  19. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Capcom Vancouver ha rassicurato i fan di Xbox One e Dead Rising 3 sui problemi di frame-rate che stanno minando la promozione pre-lancio del gioco.

"Questa demo", quella della Gamescom 2013, "è davvero di alcune settimane fa e abbiamo fatto molti progressi da allora", ha spiegato il produttore esecutivo Jason Leigh a Videogamer.

"Puntiamo i 30 fotogrammi al secondo. Dal momento che la nostra sede è a Vancouver e quella di Microsoft è a Seattle, ci separano solo tre ore di macchina quindi abbiamo costantemente ingegneri che vanno avanti e indietro per aiutarci a rendere questo un gioco molto fluido al lancio".
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Dio mio, pensavo volessero aiuti per raggiungere i 60 FPS, questi hanno bisogno per arrivarci a 30? Mah...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.