1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Parlare citando solo le vendite del suddetto secondo me è offendere in parte la community dei giocatori attualmente ancora attivi.COD non è come il wii che ha venduto perchè un "status simbol" del momento e poi lasciato dai più a prendere polvere.COD attualmente sia sul live e probabilemente anche su PS3 è il gioco che fa segnare il maggiori numero di player attivi e giocanti.COD su console attuali è l'unico fps veramente competitivo,per via della scelta dei programmatori di dare priorità al gameplay (60fps) e non alla grafica.Fattore tendenzialmente vincente perchè e' dagli albori del netgaming PC che quando si gioca online si tende ad abbassare o tramite gioco o tramite Tweak la grafica del gioco stesso per poter avre quei 10/15/20 fps in più in ambito netgaming e ottenere cosi risultati migliori e poter fare la differenza.Senza offesa per nessuno (parlo in generale) ma chi non si accorge della netta differenza di gameplay tra un gioco che va a 30 e uno che va a 60 o magari anche di più (in ambito pc)...beh imho dovrebbe cambiare hobby.Fin dai tempi di COD 2 su pc pensate che (hardware PC permettendo) si riusciva a salire su case,cornicioni,e altri oggetti non previsti dai programmatori solo se si riuscivano a fare + di 85/100fps online (come in molti altri fps in ambito PC di quegli anni).Questo per far capire semplicemente le grosse differenze in ambito di frame nello stesso gioco.
    BF su console non ha avuto lo stesso successo di cod non perchè è brutto o è difficile o meno immediato.Ma perchè è programmato col culo.I 30fps e i server in congo non aiutano affatto.In ambito PC (per via del maggior numero di frame) BF ha una velocità di gameplay (in fanteria) molto simile a COD console.Vi inviterei però a questo punto a dare un occhio anche alla velocità di gameplay di cod su pc :asd:...robe che se non vi calate qualcosa di serio è difficile reggere il ritmo :rotfl:.
    Ora DICE promette + frame e + risoluzione.Io di mio ci spero perchè varrà dire che ste console non fanno poi cosi tanto pettare ma rimango sempre con dei forti dubbi perchè la storia ci ha insegnato che su console bisogna sempre scendere a compromessi e fidatevi che DICE rinuncerà a tutto tranne che ad avere un gioco "visibilmente" peggiore di COD (che attualmente ricordo è stato mostrato sempre a 720p).
    A kennuz e Ginoki piace questo messaggio.
  2. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Va beh non è che voglio offendere la comunity di cod, a che pro?
    a ognuno la propia scelta....sta di fatto che è la verità:
    Cod vende per il suo gameplay....altrimenti per cosa?
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Non era riferito a nessuno.Era un discorso generale..ho quotato te perchè citavi il gioco etc.
    Io di mio ho paura anche del nuovo pad.In particolare degli stick più "morbidi".Dai un occhio qui :

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Io non ho mai visto nadeshot fare cosi tante correzzioni alla mira (su 360,nei vecchi cod),sembra come se giocasse su ps3 :asd:.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sta di fatto che comunque BF3 su console è ingiocabile, almeno per me, forse abituato troppo a cod :asd:
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Si il succo del mio discorso era quello...e non vale solo per te :asd:.
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ah ok allora ci siamo :asd:
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A Ginoki piace questo elemento.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    [GCom13] Ryse: Son of Rome conterrà micro-transazioni per il comparto multiplayer

VideoGamer ha appena riportato che la modalità multiplayer di Ryse: Son of Rome permetterà agli utenti di accellerare i propri progressi acquistando contenuti tramite micro-transazioni. A disposizione dei videogiocatori ci saranno dei pacchetti "Gold, Silver e Bronze" che conterranno delle armature. In base a quanto riferito da un dirigente Microsoft, "il sistema di avanzamento nella modalità multiplayer è basato esclusivamente sulle armature".
    "La modalità con cui si possono ottenere delle armature nuove è simile a quanto accade in Mass Effect o Fifa. L'oro si guadagna giocando il multiplayer. Lo stesso oro può poi essere speso per acquistare pacchetti che contengono oggetti casuali. In base al pacchetto che si acquista, Oro, Argento o Bronzo, si otterranno oggetti più o meno rari. I pacchetti potranno essere acquistati anche tramite moneta reale, a patto che la somma di monete in-game che si possiede sia vicina a quella del costo totale del pacchetto". Ad esempio, se l'utente vuole acquistare un pacchetto d'oro che costa 15000 monete in-game e ne ha solo 12500, potrà completare l'acquisto pagando una piccola somma in denaro reale. Ryse: Son of Rome è in sviluppo presso Crytek e sarà un'esclusiva Xbox One.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610

Forse con lo shitstorm qualcuno si è perso qualche "dietro alle quinte" e anche qualche vecchio rumors ma nello specifico le due console sono uguali con vantaggi per ps4 ma la loro differenza sta proprio nelle cose che sembrano uguali, l'apu di PS4 è un prodotto AMD sviluppato da AMD stessa con alcune modifiche di sony, l'apu di ONE è un prodotto Microsoft sviluppato con la collaborazione di AMD, ma non è un prodotto dell'azienda di Sunnyvale. (Infatti i diritti del progetto sono di MS e essa può farla produrre anche a partner diversi da AMD).
    E' ovvio che un impiegato di un'azienda tiri acqua al proprio mulino, ma semplicemente ONE integrerà la medesima tecnologia sotto un altro nome. (Ci sono numerose affermazioni a riguardo). Attualmente la One contiene 5 chip (uno è nel Kinect2) di proprietà di MS.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A MmK83 piace questo elemento.
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Boh sti cazzi :asd: tanto si sa che sulla carta ps4 è più performante :asd: ma nella pratica? :asd: tutto li sta
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Girano 2 rumor :

1)In Ryse per One pare ci siano le microtransazioni
    2)Killzone 4 pare che in multiplayer andrà a 60fps
  13. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ryse è sicuro, ho appena riportato sopra, se il multi di killzone gira a 60FPS è una notiziona non da poco, se cominciano a sfornare FPS a 60fps siamo a cavallo e per cod questa generazione si complica un po.
    A MmK83 e Ginoki piace questo messaggio.
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Infatti non vedo l'ora di vedere con i miei occhi sta differenza, un'altro chip è quello audio mi sembra, il SHAPE (Scalable Hardware Audio Processing Engine) che si occupa di tutto liberando cpu e gpu su PS4 c'è un comune chip audio che deve essere appoggiato dalla cpu e per audio evoluto dovra utilizzare una o più CU della GPU, detto da Cerny a DF delle 18 CU 4 sono a disposizione per altre funzioni tra le quali l'audio HD 3D.
    Lo SHAPE ho letto che, anche se non è poprio un paragone azzeccato ha la potenza di una 360 circa 200GFlpos.
    Ultima modifica: 22 Agosto 2013
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    La differenza credo che la vedremo nelle esclusive, se realmente ci sarà, ad inizio gen credo che i multipiatta gireranno ugualmente su entrambe, poi vabbè dipende da tante altre cose, tra driver, OS ecc...aoh lo sapete meglio di me che ve lo dico a fa? :asd:
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Avendo i soldi, potrei fare la tripletta su ps4 e cioè: cod ghosts, bf4 e killzone (dove il video del multi mi è piaciuto parecchio e sono molto curioso di provarlo onestamente, se lo fanno a 60 fotogrammi sono ancora più curioso perchè dovrei trovarmi già a casa mia :asd: ) :)
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Alcune sono interessanti (tipo la xBox Tournament o twitch).
    Farei notare la "Games with Gold".
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque Ryse me lo stanno rovinando...tra una campagna che dura 4-5 ore, e le micro transazioni...come al solito si dimostra che crytek è buona solo a fare engine grafici, faccio bene io a non acquistare manco mezzo dei loro titoli. Andassero a ca*are
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    La cosa figa è leggere Sony pictures :asd: :asd: