1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    A MmK83 piace questo elemento.
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Da The Verge

Microsoft previews Xbox One dashboard, reveals console can control your home theater

Despite having seen plenty of impressive Xbox One games in action, we're decidedly less familiar with the console's user interface. To this point, Microsoft has only demonstrated the UI in small doses, both at the Xbox One unveiling and later E3. Aside from brief glimpses of a live programming guide, snap functionality, and other features, Microsoft has largely focused its promotional efforts elsewhere. Thankfully the company is putting a larger spotlight on the Xbox One dashboard at Gamescom 2013. The software shown off to journalists today was non-final, but paints a clear picture of what gamers can expect this November. The flat menu design is a clear evolution of the Xbox 360's current dash, though it's looking closer to a full-blown Windows experience than ever before.

XBOX ONE'S FRIENDS LIST GOES THE TWITTER ROUTE

It starts with logging in; Pocket-lint reports that Xbox One permits up to six accounts to be signed in simultaneously, with Kinect able to distinguish between those users by the sound of their voice. You can tell the console to display your friends list, for example, and if another player makes the same request moments later, Xbox One is smart enough to know which list should be on screen. And you'll likely be looking at those lists frequently on Xbox One since they're getting far more useful. You can "follow" up to 1,000 friends, but the number of followers you can ultimately tally is limitless. Your favorite multiplayer pals can be pinned to a favorites section to speed up party formation and get you into a game.

YOUR XBOX ONE WILL PRETTY MUCH DOUBLE AS A HARMONY REMOTE

There's good news for home theater enthusiasts, too. Microsoft is taking advantage of the console's IR blaster in a big way. The Xbox One can control individual components of your living room setup — a TV, receiver, etc. — recognizing commands like "Xbox, volume up" to make quick changes. The configuration process reportedly resembles that of a Harmony remote; you simply search for a device in your home theater chain rather than dealing with codes or other cumbersome menus.

Menusmall

And as far as the in-game DVR goes, "Xbox, record that" is the prompt you'll be saying to capture your last 30 seconds of gameplay. From there, clips can be shared to a variety of video services via a dedicated Upload app that can be snapped to the side of your screen. Gameplay is preserved in 720p at 30 frames-per-second. We expect to hear even more about the Xbox One dashboard as that November launch draws closer, so keep it locked for the latest.

www.theverge.com/2013/8/21/4643746/microsoft-previews-xbox-one-dashboard-gamescom-2013
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ecco la famosa porta per IR Blaster in azione.Ci voleva The verge per spiegarcelo :asd:...
    Cmq di CoD che hanno fatto vedere?Nuovi gameplay?Server location?Dov'è il mio padawan....KENNUZ VIENI A ME :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Non voglio dire cavolate ma parlando di server dedicati per CoD sia solo uno dei giochi perché ricordo su wired che parlavano dopo l'E3 che il cloud di Azure avrebbe fatto da server a tutti i giochi multiplayer online.

"Perhaps most intriguing, however, is that Xbox One gives game developers the ability to access Microsoft’s Azure cloud computing platform. That leads to a few obvious and immediate applications: All your downloaded and installed games and achievements are synced to the cloud and can be accessed and played without interruption on any Xbox One you sign in to;stable, dedicated servers for every multiplayer game rather than the notoriously fragile practice of hosting matches on one participant’s console; even multiplayer matches that can grow to 64, even 128 participants, rather than the usual limit of 16 or 32."
    Ultima modifica: 21 Agosto 2013
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Si ma capisci che come sempre non si capisce una favas! (scusate il gioco di parole).Perchè se IW mi parla di server dedicati (rifetito al cloud) io ti dico grazie ar caxxo!Perchè il cloud cos'è lol?Server dedicati perenemmente accesi.Io seguo IW da anni ma mai come in questo e3 ho sentito raccontare tanti dietrofront da loro stessi.Ora sinceramente non ho cazzi per ritrovare i Tweet ma prima dell'e3 parlavano che loro non avrebbero usato il cloud perchè "nuovo" e preferivano fare un gioco "dallo stampo classico" (testuali parole,riferite al calcolo tutto locale).Poi post e3 esce fuori che...i bot delle ricompense vanno via cloud.Ed infetti per fare questo ci vogliono server dedicati ma il netcode non è tutto server side se gesticoso solo la ia dei bot.Io spero che non stia trollando con la parola dato che ormai citare il "cloud" equivale a un -5% in borsa xD.
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Speriamo di vederli in italia.A quel punto mi dispiace sonary ma non ci sarà proprio storia se anche sony non fa lo stesso :asd:.
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Credo che dopo quelle dichiarazioni abbiano ricevuto i dev kit più aggiornati :asd: Comunque tieni presente che Azure esiste fisicamente in Europa solo in due posti a fine 2012 e cioè a Dublino e ad Amsterdam....devono per forza distribuire altri server fisicamente in altri luoghi in modo omogeneo, almeno uno in ogni stato Europeo.
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io confido ancora in quel disegno che ho postato pagine fa dove si vedeva un bel punto vedre su Roma (ovviamente se ne mettono anche qualcuno a milano non mi fa perniente schifo eh xD).Se lo fanno e sarà simil pc già mi vedo le bestemmie future che invece di dirigersi verso il "lag" saranno diretti ai server "pieni" :asd:.

Ah cmq :

9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Quell'articolo è di tre mesi fa
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Si vabbè ma tre mesi fa era anche obbligatorio il kinetc collegato e altre cose da HOLYSHIT!Quindi scusami se non ci ho creduto :asd:.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Si ma sono sicuro che gli ci vorrà tempo lo stesso per potenziare perché i primi tempi su xbox live non era poi tutto rosa e fiori confrontato agli ultimi anni.......ma almeno non tenevano su la baracca con i firewall freeware :asd:
    Ultima modifica: 21 Agosto 2013
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  14. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Questo modello mi sembra a vederlo impeccabile come concezione di aggancio del voloante e di pedaliera da mettere fissa sotto un mobile o su una postazione.
  15. BadStingray

BadStingray Guest

Ditemi se ho capito bene: chi comprerà Ghosts per PS3 (non so se anche su 360) all'interno avrà un codice il quale permetterà di acquistare a 10 euro Ghosts per PS4?

E poi mi sorge un dubbio: ma se CoD esce il 5 Novembre si tratta di aspettare giusto tre settimane..
  16. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Stasera alle 18 evento su 360, è un fuori programma?

17. Yep. Sony ha parlato di scontistiche del genere relative a diversi titoli, in questo caso CoD: Ghosts, ma riguardano solo le copie in formato digitale per le versioni Playstation 4 (nel comunicato Activision non se ne parla, ma durante la conferenza Sony presentò così la cosa).
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Major Nelson terrà un Live show alle 18 su Xbox Live....se non sbaglio ogni giorno ce ne sarà uno fino al 25, almeno era quello che riportava ufficialmente il sito Xbox per il Gamescom.
    Mi sono accorto che molti siti e anche le persone parlano di eventi a sorpresa o cadono dalle nuvole quando basta andare sul sito ufficiale e trovare tutto aggiornato...boh!
    Ultima modifica: 22 Agosto 2013
    A Seba piace questo elemento.
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    MS mette in mostra nei suoi Store la One

Xbox One now on display at Microsoft Stores

While the Xbox One isn't due to hit retailers until November, Microsoft is starting to display the next-generation console at its stores across the US. It's the first time consumers will get a glimpse of the Xbox One ahead of its debut, but Microsoft is keeping it locked away behind glass. The software maker also hid its upcoming console behind glass at its recent Build developer conference in San Francisco. Although Microsoft generally has playable Xbox 360 systems at its retail stores, if you're looking to play on an Xbox One this is the closest you're going to get for now. Still, you'll get a closer look at the myriad of ports at the rear of the device, the new Kinect sensor, and improved controller.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  20. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75