1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Verso la fine di settembre se non ricordo male...21?Boh li in giro
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sony says it has over 1 million preorders for PlayStation 4

(Reuters) - Sony has had more than 1 million preorders worldwide for its new PlayStation 4 console, the head of its SCE computer entertainment division said on Tuesday.

SCE Chief Executive Andrew House added that the console will be available from November 15 in North America and will hit stores in Europe from November 29.

"The response we have received is nothing short of incredible," he said at a news conference on the sidelines of Gamescom, Europe's biggest videogames fair.

He added the console will be available in 32 countries worldwide during the holiday season.

Microsoft Corp has said it will start selling its latest console at some point in November, intensifying competition ahead of the year-end holidays and gift-giving season.

Sony has priced the PlayStation 4, its first new console in seven years, $100 lower than the new Xbox One by Microsoft at $399.

Microsoft unveiled the Xbox One in May, its first new gaming console in eight years, marking its strongest push so far to dominate consumers' living rooms with an array of exclusive media content.

Microsoft Europe's Vice President of Interactive Entertainment Chris Lewis said on Tuesday preorders for the Xbox One were "unprecedented" but declined to give more details.

Sony said it would also cut the retail price for its PlayStation 3 and PlayStation Vita devices to $199 in the United States and 199 euros ($270) in Europe.

Previously the Vita was 249 euros and the PlayStation 3 was 229 euros.

($1 = 0.7448 euros)

(Reporting by Harro ten Wolde; editing by Christiaan Hetzner and Anthony Barker)
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ultima modifica: 20 Agosto 2013
  4. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Sicuramente molto meglio delle due merde che vogliono cercare di rifilarci sony e microzozz, anche se il rapporto qualità prezzo è a favore di quest'ultime

Inoltre leggo, per quanto riguarda il psn
    Collaborazioni per connessioni a banda
    larga con: Deutsche Telekom, Orange
    (Francia), Virgin Media (Regno Unito) e
    ONO (Spagna).

....e in Italia?
    Ultima modifica: 20 Agosto 2013
  5. BadStingray

BadStingray Guest

L'Italia? Per le connessioni? :uau:
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Fa prima Sony a venire in Italia a tirare cavo per cavo da una PS4 all'altra :asd:
    A gallo92 e Ginoki piace questo messaggio.
  7. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    [video]https://www.youtube.com/watch?v=1Q9lYOeR5pA&feature=youtube_gdata_player[/video]
  8. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Stasera non potrò seguire l'evento alle 18.00. Sarò impegnato in serata, quindi spero che possa seguirlo qualcun altro per noi... per annunciarci data d'uscita e fanculo kinect! :D
    Spero che l''evento riportato sul live non si traduca in una gran cazzata... :asd:
  9. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Ma non è un evento solo su COD?
  10. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    In effetti riporta qulla dicitura. Se fosse così s' ammazzassero con o senza server.... :asd:
    A Fifù piace questo elemento.
  11. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    [video]https://www.youtube.com/watch?v=1Q9lYOeR5pA&feature=youtube_gdata_player[/video]
  12. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    C'è dire che Sony e MS non perdono tempo, col GamesCom già mi hanno rotto sulla posta elettronica...
    A nick69 piace questo elemento.
  13. vampireblood

vampireblood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    salve ragazzi, vorrei prenotare la xbox one da mediaworld, ma la caparra da quant'è??? da Euronics chiedono il 30%(150€), da Gamestop 40€, ma da mediaworld??? se qualcuno sa la risposta gli sarei grato perchè al telefono non me lo vogliono dire, e la mediaworld più vicina è ad 1 ora e mezza di distanza da dove abito...grazie:)
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Non ti so rispondere ma per l'Euronics a me hanno chiesto il 20% (100 € ) per la One ma non ero obbligato....se a te hanno chiesto il 30 fanno un po come vogliono i singoli negozi
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ma BF 4 ha delle esclusive temporali (mappe) su Xbox One?

Battlefield 4: beta a ottobre e tutti i dettagli del Premium

Electronic Arts e DICE hanno svelato nuove informazioni su Battlefield 4, in particolare sulla beta e sull'offerta Premium in abbonamento.
    La conferenza stampa di Electronic Arts al Gamescom di Colonia ha permesso di scoprire nuovi dettagli su Battlefield 4, l'atteso sparatutto sviluppato da DICE. Oltre ai nuovi filmati dimostrativi e a un trailer dedicato alla mappa multiplayer Paracel Storm la novità principale è l'avvio di una fase di beta test che partirà all'inizio di ottobre.

La beta sarà accessibile per tre giorni esclusivamente ai membri di Battlefield 3 Premium, a chi ha prenotato Battlefield 4 Digital Deluxe e ai possessori dell'edizione Digital Deluxe di Medal of Honor Warfighter e dell'edizione limitata di Medal of Honor Warfighter. In seguito DICE farà partire una beta open che permetterà ai giocatori di tutto il mondo di testare Battlefield 4 nella mappa Siege of Shanghai in modalità Conquista. La beta multiplayer sarà disponibile per PC, PS3, Xbox 360.

Gli sviluppatori hanno svelato anche i dettagli di Battlefield 4 Premium, un abbonamento (a pagamento) che permetterà agli appassionati del nuovo sparatutto della software house di ottenere contenuti aggiuntivi distribuiti nel corso di un anno. Gli utenti che decideranno di abbonarsi riceveranno cinque pacchetti di espansione.

Il primo, Second Assault, sarà disponibile inizialmente solo su Xbox One e includerà quattro celebri mappe di Battlefield 3 mentre China Rising, come suggerisce il nome, sposterà il campo di battaglia nell'entroterra cinese. Il pacchetto sarà disponibile da dicembre 2013. Le espansioni proseguono con Naval Strike, che uscirà nella primavera del 2014 e permetterà di assistere a battaglie serrate in alto mare, mentre gli ultimi due pacchetti, Dragon's Teeth e Final Stand, usciranno nell'estate del 2014 e serviranno per concludere definitivamente la guerra.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Infine segnaliamo che gli abbonati al servizio su PS3 o Xbox 360 potranno trasferire il loro account anche su PS4 e Xbox One, trasferendo anche tutte le statistiche. Vi ricordiamo che Battlefield 4 sarà disponibile dal 29 ottobre su PC, PS3 e Xbox 360 e successivamente anche su PS4 e Xbox One.
    Ultima modifica: 21 Agosto 2013
  16. BadStingray

BadStingray Guest

Ciò vuol dire che, avendo già il Plus sul mio profilo PS3, lo avrò anche sul mio profilo PS4? O sbaglio? xD
    A Ginoki piace questo elemento.
  17. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.260
    Punteggio:
    1.528
    Una volta attivo l'abbonamento al Plus è attivo su tutte le console, quindi la risposta è sì... :)
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    CALL OF DUTY: GHOSTS - DETTAGLI SUL PROGRAMMA PER UPGRADE ALLA NEXT GEN

Activision ha annunciato, in occasione della Gamescom 2013, i dettagli sul particolare upgrade program per Call of Duty: Ghosts che consente, in sostanza, di passare dalla versione current gen del gioco alla next gen pagando solo un extra, parziale del prezzo completo del gioco.

Per un periodo limitato di tempo, dunque, coloro che possiedono già la versione PlayStation 3 o Xbox 360 di Call of Duty: Ghosts potranno ottenere quella PlayStation 4 o Xbox One (rispettivamente) pagando solo altri 10 euro. Senza ulteriori costi, inoltre, sarà possibile trasferire alla versione next gen l'eventuale Season Pass acquistato sulle console di generazione precedente, così come tutti i progressi effettuati fino al momento del passaggio sulla console precedente.
    A MmK83 piace questo elemento.
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Minecraft su PS3, PS4 e PS Vita

Markus "Notch" Persson ha annunciato via Twitter che Minecraft è in arrivo anche su PlayStation 3 e PS Vita. Se la versione PS4 è prevista al lancio, le altre non hanno ancora nessuna data di uscita.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.