1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Su The Division One avrà contenuti esclusivi
    Ultima modifica: 20 Agosto 2013
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    La questione server dedicati su One sarebbe da approfondire.Loro hanno parlato esclsivamente della propria console.E hanno espressamente detto che saranno dedicati by cloud per tutto (anche il netcode classico).
    Come ho detto la cosa andrebbe approfondita sia per capire DOVE saranno si server sia se realmente gestiranno tutto il netcode o solo una parte.La stessa IW prima dell'e3 disse che loro non avrebbero usato il cloud perchè "nuovo" e preferivano fare un gioco dallo stampo classico.Poi dopo l'e3 (probabilmente gli è arrivato il kit di sviluppo :asd:) han detto che si stanno usando il cloud per il calcolo dei bot non giocanti.Praticamente quando richiamate le ricompense uccisioni e arriva (faccio un esempio) l'elicottere che si guida da solo,al contrario del passato dove questo "bot" veniva gestito dalla xBox che faceva da server (quindi era come se fosse un giocatore in più),grazie al cloud questo "bot" verrà gestito dai server dedicati con ovvi vantaggi etc.Questo è quello che IW ha detto come ultima cosa su COD x One.
    A kennuz e Ginoki piace questo messaggio.
  3. BadStingray

BadStingray Guest

Quello era scontato :asd:. Ma essendo orientato a comprare PS4 volevo sapere se finalmente, su entrambe le console, avessero messo 'sti benedetti server.
    A Ginoki piace questo elemento.
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ho rivevuto messagi da amici oggi hanno fatto marcia indietro tornano su Xbox FIFA14 e console full optional dell'Euronics entro ottobre gli ha fatto cambiare idea su quei 100 euro in più....tossici del calcio :asd:
    A MmK83, kennuz e Ginoki piace questo elemento.
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Dobbiamo infatti ammettere che per gli italiani...avere fifa14 gratis è senza dubbio un "bel colpo di tacco" :asd:.Personalmente non cedo che stravolgerà la situazione in europa ma sicuramente trainerà qualcosa.
    A kennuz piace questo elemento.
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Da quello che ho letto anche il resto d'Europa è interessata a FIFA non solo noi in Italia...forse gli unici a cui non frega più di tanto sono gli USA
    A MmK83 piace questo elemento.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sicuramente è cosa buona, poi per chi appassionato...
    Curioso di vedere che combina Sony sta sera :asd: se floppano sono dei caz*oni, non ci vuole molto a fare qualcosa di meglio della conferenza MS :asd: Si vocifera che forse finalmente a Colonia vedremo titoli GIOCATI per davvero sulle console, speriamo..
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non credo che in Europa riusciranno a stravolgere, magari nella sola UK si, ma l'Europa è davvero difficile da prendere, Sony domina qui, ricordiamoci che hanno anche ridotto i paesi dove escono e che fifa 14 te lo regalano in pre ordine, cioè significa che per andare tranquilli, quando esce la console sugli scaffali devono fare per forza bundle accattivanti, altrimenti la vedo molto tosta.
  9. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma quindi? Niente data? Niente annunci succosi?

solo il bundle con fifa 14? (tra l'altro mossa decisamente furba e buona)

Non dovevano annunciare e presentare altre esclusive? poi siamo noi che vediamo tutto nero:asd:
    A Ginoki piace questo elemento.
  10. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Fable legends (mmo)
    fighter within (kinect)
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Si spera che alle 18 dicano altro...
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    La cosa che più mi piace onestamente.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Interessante il multiplayer di Ryse, voglio vedere poi per bene come funzionerà :)
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    [GCom13] Killer Instinct: Thunder sarà presente nel roster - annunciati i prezzi dei personaggi

Anche Killer Instinct ha fatto la sua comparsa alla Gamescom 2013, dato che Microsoft e Double Elix hanno confermato che Thunder sarà presente nel roster del titolo. Ma la notizia più interessante non è certo questa, dato che sono state svelate anche le politiche di vendita del picchiaduro esclusivo Xbox One. Ogni personaggio, infatti, costerà 4,99€, mentre sarà possibile acquistarli tutti usufruendo di specifici pacchetti, i cui dettagli troverete in calce alla notizia.
    Combo Breaker Pack: acquistando questo contenuto si potrà usufruire di uno sconto del 50%, dato che includerà i primi 8 personaggi (6 presenti al lancio del gioco, gli altri due in un periodo successivo) al prezzo di 19,90€.
    Ultra Edition: questa edizione è la più completa in circolazione per Killer Instinct. Oltre agli 8 lottatori, sarà presente un pack con i costumi per i vari personaggi, un altro contenente vari accessori, e l'originale versione Arcade di Killer Instinct. Tutto al prezzo di 39,90€
  15. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    cazzo che grafica però il gioco di ubisoft...e pure ryse...
    A kennuz piace questo elemento.
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Si non intendo dire che non frega a nessuno in europa IL GIOCO ma che i preordini non cambieranno di molto.Ci sono quelli che non amano il calcio o addirittura quelli che preferiscono pes.Poi cio non toglie che forse si potrà pure rivendere o fare a cambio con qualche altro gioco eh..quindi è cmq una buona cosa per far digerire quei 100€*in più.A differenza della concorrenza dove ai 399€ bisogna cmq aggiungere 60/70€ di gioco (anche se molte catente ti regalano un pad in +) cosa buona se non si è un forever alone.Un pad per One se non ricordo male costa un botto o no?Ho sentito parlare di 99$...è vero?
    Domanda stupida...con fifa come si gioca in 2 senza un altro pad?Quindi ok mi regalano il gioco ma spendere tot per il pad.
    Insomma...ritengo che la cosa vada valutata bene.

Nel mentre posto il live activity del 24 luglio ma riferita al 15 luglio 2013 per far capire che la scelta è cmq saggia :

17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Per la data magari aspettano che si pronu ci prima Sony tanto fino al 25 hanno tempo per la fiera imho
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Il pad della One costa 59.90€ il play% charge 20€.....per ora ho 145€ di regali (contando anche i 65€ di FIFA)
    Oltre agli Italiani i tossici del calcio sono i Francesi, Spagnoli, Inglesi e Tedeschi
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Scusa ma sono da chiavetta e tornare indietro nelle pagine per vedere cosa ti regalano è praticamente impossibile.
    Riassumendo quindi cosa ti regalano per 499€?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.