1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Per Fifa ti quoto, regali un gioco, cioè pur di rendere appetibile la console li regali :asd: (scherzo non mi linciate ) cioè chi ama il calcio e la compra ha già fifa che non è poco, per il bundle con ghosts è da capire quanto costa, ma comunque è una vita che fanno i bundle con COD dentro, era scontata come cosa.
  2. Un po' poverella di contenuti; per Fifa 14 ottima cosa, ma con PS4 potresti comprare la copia fisica (e poterla rivendere in caso) al lancio e risparmiare comunque 30 € sul totale.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Hei la conferenza è stata bellissima, non dire così altrimenti fifù ti addita come fan boy. :asd:
    A Ginoki piace questo elemento.
  4. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Cosa cambia per l'ultimate team legend? Si possono comprare i campioni del passato forse?
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Esatto, ti riporto:

A Galletto78 piace questo elemento.
  6. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
  7. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Io devo prendere la gtx 770 e la WiiU niente one per me..:asd: Se la prendi nel 2014 della data di lancio non ti frega..:asd: La conferenza è servita per annunciare fifa in bundle e basta.. :asd:
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Beh chi ama il calcio :) in realtà tu preordinando ONE, perchè da quello che ho capito, SOLO se la preordini ti regalano fifa, risparmi 60€ ed in più hai contenuti esclusivi, se fifa lo compreresti comunque a sto punto ti conviene preordinare e via, anche se non si è capito se dal MS store o ovunque
  9. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    @Fifù Ma comunque per la data di rilascio c'è curiosità a prescindere visto che Sony l'annuncerà domani. :)
    Ultima modifica: 20 Agosto 2013
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    E come se me frega, lo stesso sarà per Sony sta sera, se non dicono la data di lancio per noi, mi fanno innervosire. Se sono fortunato ONE me la faccio regalare anche prima, (verso Natale) oltretutto alla fiera europea, non annunci data di lancio? Ma sparati :asd:
  11. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    scusate ma la diretta sony c'è stasera o domani, sapete a che ora comincia?
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Si la diretta c'è anche sul sito playstation e anche in italiano :asd: alle 19.00 di oggi
    A gallo92 piace questo elemento.
  13. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Un dramma per una data di lancio mamma mia! Stessa cosa e per sony la può dire anche fra 15 giorni.
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Finalmente CoD su server dedicati

Come regali sono messo bene controller+play&charge+FIFA14....per novembre mi pagano anche per averla ordinata :asd:

All'Euronics però non mi hanno saputo dire cosa mi arrivava se la standard o la D1...se si risparmia torno e chiedo la versione con CoD
    Ultima modifica: 20 Agosto 2013
  15. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non ho ancora capito se Microsoft farà altri annunci per le 18, ma al momento direi che sembra una gamescom fiacca; almeno a me che non interessano fifa, cod e neppure gli mmo (mi riferisco al nuovo fable).
    cosa vi aspettate da sony? negli ultimi anni alla gamescom ha fatto parecchi annunci importanti e io mi aspetto almeno un gioco dai naughty dog e media molecule
    A Sid e Ginoki piace questo messaggio.
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Fifù lo dissi già pagine e pagine fa, quando non ne fai una giusta secondo il consumatore, è normale che se fai una cavolata (anche piccolissima) ti viene subito puntato il dito contro, cioè io mi arrabbierei lo stesso se ad esempio Sony sta sera non annuncia la data, ma sappi che ora come ora, se fa un errore piccolo MS succede il caos ed è anche normale visto che in MS ultimamente hanno perso il cervello, se lo fa Sony passa un po più in sordina, ma non perchè è Sony, semplicemente perchè PER ORA, sta facendo meglio, e chi lo nega non so dove ha gli occhi. I fan (non fanboy) di MS più accaniti, ingiro per la rete si sentono presi per i fondelli già da quando 360 non sforna più esclusive. Per tornare indietro, non so se seguivi bene all'epoca di ps3, quando ancora doveva uscire quanta cacca le si spalava addosso, ogni sbaglio era una figuraccia, perchè? Ovvio già con il lancio della 3 FAT a 650€ era un errore, in più multipiattaforma inferiori ecc..ecc... non è questione di MS o Sony, è questione che chi sbaglia paga, e paga a caro prezzo, così è il mercato.
    A robocop_88 e Ginoki piace questo messaggio.
  17. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.260
    Punteggio:
    1.528
    Cosa mi aspetto? Che ribattano al gioco in omaggio offerto da MS: DriveClub tagliato con il Plus (che pagherò) mi sembra un po' poco... e poi che infoltiscano la schiera di esclusive, che al momento pur piacendomi mi sembrano un po' pochine in confronto a X1. E poi qualche bel gioco per Vita... :)
  18. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Di sicuro sony ha roba nuova pesante da annunciare. Anche perchè alla gamescom ha sempre fatto bene. The division confermato su pc! neeext geeeeen!
  19. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    scusate ma TC the division è un MMO con abbonamento ? è l'unico titolo ubisoft che mi attira da un po di tempo a questa parte ma abbonamento non ne pago per un solo gioco
  20. BadStingray

BadStingray Guest

Raga ma CoD avrà i server dedicati su XOne e PS4? Sto studiando e non sono riuscito a seguire per filo e per segno la conferenza :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.