1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio Tribe Pub del terzo tempo...

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Ciccio8, 17 Gennaio 2012.

1. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    T'aaaaaaaaalziamo nfaccia Lazialetto :asd:
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Forte la lazieeee :asd:
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    a gobba nfaggia
  4. BadStingray

BadStingray Guest

Dajeeeeee, sono scesi tutti da trespolo. Piccola correzione da fare però, non è la Juve che ci ha umiliato, bensì la Roma. Su Facebook, ho tanti amici juventini, ma ci fosse un loro post.

@lib: cosi ce parli tu :)

Veniamo all'analisi della partita, secondo me. Premetto che sono incazzato nero, forse dico anche poco. Stavo allo stadio e vedersi umiliati così non è affatto bello, soprattutto quando ci vai con passione. Sarò un fiume in piena, chi ha voglia di leggere bene, sennò sti gran cazzi. E' come se fosse una sorta di sfogo.

Petkovic ha toppato completamente la preparazione mentale della partita. La Juve è scesa in campo credendo di essere la Juve, non siamo scesi in campo credendo di essere una squadra più forte della Juve. Conte, dopo le sberle prese nel precampionato, ha messo a pecorina i suoi giocatori e li ha indottrinati. Noi avemo fatto tutto all'acqua de rose, ancora cullati dal successo del 26 Maggio (è e sarà eterno, ma non ci dobbiamo fermare lì per Dio).

In campo, perlomeno fino al secondo gol, si è vista una sola partita: la Lazio impostava (male), arrivavamo al limite dell'area juventina, e, come il Barcellona (tutta 'sta presunzione), ci passavamo e ci ripassavamo la palla. Juve forte e rocciosa, aspettava e ripartiva, consapevole che giocando fuori casa la Lazio avrebbe dovuto far la partita. Sul secondo gol non campista perché 9 giocatori erano nell'area juventina, stavamo sotto di un gol, mica di due o tre.

Klose isolato. Lotito, lo vuoi capire un no che ci serve un cazzo di attaccante forte?????????????? Non possiamo affrontare tre competizioni con il solo Klose.

Solito tributo a Gigi, con la Nord e tutta la Tevere (compreso io, ho applaudito fino a farmi male si può dire) che lo ha omaggiato.

Essendo romano, ho una passione e un amore sfrenato per le cose alle quali tengo, forse anche troppa. Ero sicuro di vincere, troppo sicuro. Questa brutta sconfitta è servita anche a me, a farmi tornare con i piedi per terra. La Juve è veramente forte, credo che sia la principale candidata allo Scudetto, se prima avevo qualche dubbio, ora me lo sono chiarito.

Onore ai vincitori. Complimenti :)

E sempre forza Lazio.

P.S: se poco poco me cagate r'cazzo, giuro me faccio bannà :)
  5. BadStingray

BadStingray Guest

PAGELLE IGNORANTI
    Juventus - Lazio

Buffon 7: oggi non chiama in causa nessun santo e compie un paio di grandi parate.
    Barzagli 7: un muro lì dietro.
    Bonucci 6,5: partita nella norma, va in cassa con l’over 3,5
    Chiellini 7: picchia come Jhon Cena per tutto il primo tempo e segna nel secondo.
    Lichtsteiner 7,5: tra il primo e il secondo tempo va con Radu in cantiere a finire di cementare vivo un amico. Non smette mai di correre.
    Vidal 7,5: il cileno riesce a mettere insieme qualità, quantità e un etto di eroina per Kozak.
    Pirlo 7: piedi sopraffini e grinta da consumatore di antidepressivi.
    Marchisio 6: meno efficace delle pillole “Giorno e notte” (Pogba: Conte lo chiama per scaldarsi mentre si stava girando una canna, poi entra, segna e fa segnare).
    Asamoah 6,5: sputa 5 palline di coca sulla fascia per Lulic senza fare sconti.
    Tevez 7: si ingozza con un’impepata di cozze prima della partita, poi segna e fa perdere milioni di ascolti alla Rai con un’inquadratura.
    Vucinic 6: più svogliato di Miccoli in gita al museo del libro, ma quando tocca palla inventa sempre qualcosa.

Marchetti 6: poche responsabilità sui gol, fascia per i capelli imbarazzante
    Cavanda 5,5: il magazziniere gli dà sempre 3 calzettoni
    Biava-Dias 4,5: bene il primo tempo, poi Tevez non gioca più spalle alla porta e sono costretti a guardarlo in faccia. Da lì in poi il buio.
    Radu 5,5: a metà primo tempo si scassa la Peroni da 66 che aveva in panchina e inizia a barcollare per il campo
    Biglia 6: accoltellato da Vidal e lasciato a dissanguarsi a metà campo.
    Ledesma 5: oggi più lento di Trenitalia
    Candreva 6: corre tutta la partita, poi finisce l’MD e va in paranoia.
    Hernanes 5,5: deve ancora riprendersi dalla Confederations Cup, arriva al campo in costume da bagno con un trans brasiliano sotto braccio e due trafficanti di organi.
    Lulic 6: il migliore dei suoi
    Klose 5,5: nonno Klose dimostra anche oggi tutta la sua classe, defibrillatore per lui a fine partita.

:uau: :uau:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  6. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non diciamo cazzate, altro che la Roma, vi abbiamo umiliato alla grande :asd:

Prendetevi 'sta coppa in fagggggia :asd:
  8. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Troppo facile così però,già al terzo gol mi ero stufato di esultare :asd:
    Se il buongiorno si vede dal mattino..:lalala:
  9. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785

Non so perchè ma la faccia compiaciuta di Perez mi fa scompisciare :asd:
    A Liberty s e Tinosognatore piace questo messaggio.
  10. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    :tganzo:
    A hummerstyle piace questo elemento.
  11. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Laziali puniti dalla loro stessa antisportività! huhuhu
  12. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    :uau: Profeta di sti due maroni :uau:
  13. BadStingray

BadStingray Guest

Parlano quelli che della sportività ne fanno un vanto. Ma va va.

Aoh, questi s'erano gasati. Infatti in campo so scesi sicuri de vince.. S'è visto. 3 gol in 4 minuti credo sia Guinness.

Bella immagine :)
  14. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Dai su...ancora fate i cori razzisti...ANIMALI :asd:[/QUOTE]
  15. BadStingray

BadStingray Guest

[/QUOTE]

T'aricordo che pure tu c'hai la sudde squalificata :asd:

Se è ironico va beh, io accetto tutto a differenza di qualcuno :asd:, se stai a parla sul serio.. Beh..
  16. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Ovviamente era ironico...il thread non mi pare dei più seri... :asd:

Sinceramente avrei preferito l'aveste vinta voi la coppa, almeno per solidarietà meridionale contro Turin......Però sono contento lo stesso, almeno v'hanno alzato la coppa 'nfaccia e per di più stradominando...Almeno la finite di accollarvi! :asd:
  17. BadStingray

BadStingray Guest

Me sa che stai a corre un pò troppo :asd:. Questa è una cosa che rimarrà a Roma, dove si vive il derby tutto l'anno.

Ti dirò di più: io, come il resto dei tifosi e ahimè la squadra, ci siamo gasati troppo con il 26 Maggio, ed eravamo sicuri (compreso io), di vincere la Supercoppa. Forse le 4 legnate non sono così negative: c'ha riportato con i piedi per terra, restiamo una squadra da settimo posto (s'è qualcuno s'era illuso, ieri sera ha spazzato via tutto), e forse ha svegliato Lotito (sò un pò dubbioso :asd:).
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma sicuri di vincere perché? Perché avete preso Fenomeno Biglia e noi abbiamo giocato male in estate? :asd:
    A hummerstyle e Liberty s piace questo messaggio.
  19. BadStingray

BadStingray Guest

No. Sicuri perché giocavamo in casa e in teoria li doveva spingere ancor di più il pubblico. Un altro motivo poteva essere il fatto di essere cresciuti mentalmente, essendo solidi e rocciosi in tutti i reparti. La Lazio è scesca in campo sottovalutando l'avversario, cretendo di essere veramente più forte, quando così non è.
  20. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384