1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread speciale] Assassin's Creed - Problematiche e bugs

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da grafite, 15 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    il gioco sarà anche figo quanto volete ma e veramente "tumorato", cioè a me sembra un po una presa x il culo sia stato rilasciato in condizioni simili...e nn possono neanche dire che nn se ne sono accorti xche capisco capitasse una volta ogni tanto ma non e così e oltretutto capita a tutti...io normalmente accendo la ps3 faccio partire il gioco e mi dico "ok gioco fino a quando non si blocca"...e devo dire che ci ho giocato veramente poco seguendo questa regola
  2. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    IO ho giocato per 4 e passa ora senza che si fermasse :D per me va a momenti, ad esempio delle volte appena faccio il caricamento iniziale si blocca ma alle volte potrei giocare 6 ore senza che si blocca.
  3. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me se bloccato solo una volta ma da quando disabilito la connessione ad internet dalla ps3 prima di iniziare a giocare non mi si è più bloccato
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    A me si è bloccato in utto 3 volte, due delle quale quando ero connesso al PSN.
  5. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    ................. così ne beneficierà solo chi lo compra tra qualche giorno.................
  6. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Presente!:asd:
  7. rex80

rex80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma forse non ci rendiamo conto a ke punto siamo arrivati....cioè patch correttive sui giochi buggati x consolle?!?!ma kakkio...uno si compra la consolle proprio x non incorrere in qst problemi tipici da user pc!(e aumenta i dettagli...no cosi rallenta....abbassali la risoluzione...e attiva i filtri....no disattiva l'AA....a quel livello si blocca....mo mi scarico la patch....et etc)ma ke ka**o!!!sono incazzato nero!e me la prendo soprattutto con la Sony!xkè alla fine sempre lei ci rimette la faccia!
  8. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' lo stesso anche su 360 però, magari non con questo gioco, ma le patch sono ormai all ordine del giorno.... meglio farsene una ragione :D

vedila così... i giochi diventano più complicati e quindi assicurarsi che non siano buggati diventa sempre più difficile
  9. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quindi le patch praticamente saranno il futuro delle console next generation :D
  10. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Quoto. Ormai le patch sono pane quotidiano.
  11. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    no gran calma...le patch sono quotidiane fino a un certo punto...ho una lunga carriera di giocatore sia su console che su pc e nn ho mai visto un gioco essere rilasciato in uno stato simile sopratutto su console...cioè sembra normale che un gioco si blocchi...invece non e così! posso capire qualche piccolo bug ma qui stiamo andando sul ridicolo.

Si ma spiegami una cosa...a te sembra normale dover disattivare la connessione e l'information board?cioè ok x assassin creed magari non ti cambia niente, ma se il gioco avesse avuto l online?stiamo scherzando?
    le cose sono 2:
    o lo hanno rilasciato senza fare un minimo di test oppure lo hanno rilasciato in versione tumorata x farlo uscire in pari alla 360 (magari per una questione di contratto ma è un'ipotesi che sto facendo abbastanza a caso)
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Anche io ho una lunga carriera da videogiocatore, ma io ti parlo al giorno d'oggi.
    Non è giusto che i giochi si blocchino e che quindi siano obligatorie le patch, dico soltanto che le SH oggigiorno rilasciano sempre + spesso patch per eliminare i problemi dei gochi.
  13. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    si ma sono daccordo con te su questo punto...xo te avevi mai assistito a una cosa simile?le patch normalmente correggono piccoli bug il piu delle volte correggono particolare impercettibili oppure minibug che succendono una volta ogni morte del papa...gia il caso pes e stato abbastanza vergognoso, questo secondo me è anche peggio...ripeto cmq secondo me e un gran bel gioco xo in questo momento diciamo che dovrebbero parecchio vergognarsi quelli di ubisoft
  14. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io giochi sono molto più complessi di un tempo, ora si avvicinano quasi alla realta e curarsi di trovare tutti i bug prima dell'uscita del gioco c'è ne vuole ecco perchè rilasciano le patch
  15. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    beh certo hai ragione ... non dico tutti xo mi sembra che nn sia difficile trovare bug in assassin creed.
    Qualche piccola imperfezione ci sta ma questo e un po troppo..o no?
  16. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    ......idem stessa kosa kapitata a me ieri mi si è blokkato 2 volte...........una kon skermata nera durante carikamento ke diceva disko danneggiato o file danneggiato e l'altra invece mi si è blokkato solo altair mentre entravo in quei gazebo kolorati ke servono per naskondersi....oggi invece ho giokato 2 ore senza problemi ho persino lasciato in pausa sono andato a pranzare e sono ritornato il tutto senza nessun problema.....mah spero ke sti errori nn danneggino la konsole.....vabbè sono fiducioso in una patch....
  17. Naruke

Naruke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora ragazzi? si e risolto qualcosa? perche sono indeciso se prendermi jericho o assassin creed...ovviamente e piu bello assassin creed pero con tutti sti bug nn so...cosa mi consigliate voi?
    alcuni bug son stati riparati? e quando saranno rparati tutti?
  18. io mi chiedevo questa benedetta patch per quando è prevista
  19. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pensare che ogni volta che gioco mi si blocca durante l'avventura o il caricamento,,,,,,secondo me il test non lo hanno fatto
  20. Naruke

Naruke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi buone notizie .. la patch (o aggiornamento) nuovo per riparare la maggior parte dei bug uscira in settimana
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.