1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Pure io mi sono iscritto, non mi è arrivato niente :(
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    GTA 5: nuove immagini e informazioni in attesa dell'online

Rockstar ha pubblicato nuove informazioni su GTA 5, oltre a una serie di immagini dedicate alle varie attività che si potranno effettuare nel gioco. Per navigare in questa sorta di tour virtuale di Los Santos e dintorni potete cliccare direttamente sul sito web della software house.

Il giro turistico offerto da Rockstar illustra le novità di GTA 5, come la possibilità di ordinare macchine online come in una sorta di concessionario e di diventare ricchi grazie al mercato immobiliare.

Si parla inoltre del sistema sanitario, in grado di rimettere in sesto i protagonisti del gioco grazie ai soldi dei contribuenti, e della possibilità di modificare i veicoli, come solo i rapper della West Coast sanno fare. Altro che Pimp My Ride.

In GTA 5 sarà inoltre possibile fare shopping per personalizzare lo stile del proprio personaggio, usando i vestiti più raffinati o abiti più adatti a uno spacciatore, come spiegano i mattacchioni di Rockstar. Non manca la possibilità di evitare il traffico tramite i trasporti aerei, che comprendono anche gli elicotteri.

Gli amanti degli sport acquatici e del turismo balneare potranno invece immergersi nella natura esplorando le numerose aree costiere, i fiumi e i laghi del territorio, mentre chi invece predilige la montagna potrà divertirsi cacciando animali selvatici e lanciandosi in caduta libera dal Monte Chiliad, la montagna più alta del gioco. Ricordatevi di aprire il paracadute!

Nel frattempo ci si interroga ancora sull'eventuale versione PC di Grand Theft Auto 5. Nella giornata di ieri Nvidia sembrava aver acceso le speranze degli appassionati, confermando l'uscita del gioco su computer in autunno, ma oggi arriva puntuale la smentita. Per l'azienda di Santa Clara si è trattato soltanto di un errore, come specificato nel comunicato emesso questa mattina.

Gli appassionati dovranno consolarsi con le informazioni che Rockstar pubblicherà domani, insieme a un nuovo video dedicato a Grand Theft Auto Online, la modalità multiplayer del gioco. Vi ricordiamo che GTA 5 uscirà il 17 settembre su PS3 e Xbox 360
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Legacy of Kain: Dead Sun for PS4 confirmed cancelled

Square Enix community manager Monkeythumbz has confirmed information on new Legacy of Kain games in development for Playstation 4 (cancelled) and PC (ongoing). However, he does so in context of clearing up rumors, versus Square making official announcements, so we don't get enough explanation or details for either game.

First off, based on data found and shared on NeoGAF, the Playstation 4 game's full name was Legacy of Kain: Dead Sun, and it has been in development for three years. Screenshots imply it was originally meant for current gen consoles, and clearly a lot of work has already been done on it, making the cancellation a genuine waste.

www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=651291
    Ultima modifica: 14 Agosto 2013
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Secondo me uscirà tranquillamente su PC, impossibile che un GTA rimane esclusiva console IMHO
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Non dice che non esce ma non uscirà in autunno
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Game console component orders to stay strong in November and December

Having started mass shipping products for Xbox One and PlayStation 4, sources from component makers say that they have already landed orders for September and October, and with the strong demand for both game consoles, orders in November and December are expected to stay strong, helping to boost revenue performance in the second half.

The sources pointed out that game console orders normally last 2-3 months, and clients make adjustments based on pre-orders.

The sources estimate that Sonly has prepared more than 10 million PlayStation 4s for the initial launch, and Microsoft has an inventory of 7-9 million XBox Ones.

Since both game consoles will be selling in more countries in 2014, follow-up orders are expected to stay strong and benefit related component makers.

AMD e Foxcom gongolano :asd:
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io non riesco a capire perchè il PC viene spesso messo in secondo piano, nel senso che i giochi escono dopo e l'unico vantaggio è la grafica, ovviamente con un HW più potente ci mancherebbe, non ci vuole l'arte, io onestamente da PCsta mi sentirei un po snobbato..poi uno non deve andare giù di pirateria.. Mah
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    A me quello che fa timore di gta5 è che...lo prendo su 360,me lo stra gioco...poi me lo fanno per netxgen con grafica ultra figa e chi avrà voglia di giocarselo ancora?Sta cosa mi mette disagio :asd:...
    A kennuz piace questo elemento.
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Per questo che io non lo compro. Se esce su ps4 sarà mio, se non esce, essendo che mi tengo ps3, me lo giocherò li, magari anche con prezzo più basso o usato o prestato :asd: visto che con ps3 non ho più intenzione di spendere niente, dopo the last of us ho finito di finanziare la current gen :D
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Perchè se esce in contemporanea su pc lo giocheremmo tutti su pc scaricandolo aggratis (vedi il periodo dei primi anni 2000) :asd:.Invece con l'esclusiva temporale i giochi hanno il tempo di sfornare soldoni in vendite :).
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Minchia non ci avevo pensato :) sicuramente sarà così :) però è anche brutto IMHO
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Guardate che su PC escono un sacco di giochi che su console non escono solo che la gente ne conosce solo due o tre titoli e tutti quelli che esistono anche su console perché sono produzioni strapubblicizzate dai grandi....ma c'è molto di più di quanto si pensi.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Si però è un peccato che le grandi produzioni ritardino, cioè GTA 5 è sicuro che esce su PC, ma nemmeno si sa quando :asd: io da PCsta sarei molto incazzato :asd: ho il pc appunto per giocare, potente per gustarmi al massimo ma devo aspettare più tempo, poi per un hardcore, pure aspettare un mese è troppo :asd: si parla di GTA ragazzi non di PES o Fifa.
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io ti palro da ex piccista e francamente mi duole dirti gno :asd:.Tralasciando qualche piccola perla indie il pc orma è solo FPS/RTS e qualche mmorpg (WOW,Guild Wars etc).Non si vede un gioco veramente rivoluzionario su pc dal 2004 (Half Life 2).
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ripeto il motivo è trainare le vendite al massimo.Se ci dicono oggi che il gioco esce anche per pc o nextgen tipo anche a marzo 2014...molti di noi avrebbero il coraggi di aspettare e giocarselo con grafica figa.Invece cosi nel dubbio tu lo compri per poi magari ritrovartelo veramente a marzo su nextgen e a quel punto che fai?Finisce che lo ricompri perchè è parecchi più figo = 2 copie vendute...win per loro :).
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Perché gli rende di più nell'immediato visto il parco macchine esistente delle console come in passato.....quello che mi preoccupa è che sarà fatto su misura per gpu Nvidia e avendo un AMD vedo già bestemmioni come per l'ultimo Metro che è l'unico che mi sforza il PC abilitando l'impossibile.
    A MmK83 piace questo elemento.
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Si ho dimenticato di dire che conta anche la base installata :p

EDIT : Vabbè ma metro è anche tra gli apici tecnici attualmente su pc (anche il vecchio tutto sparato al max dava il suo bel da fare a pc recenti).
    Ultima modifica: 14 Agosto 2013
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Veramente io non vedo nulla di straordinario da quando hanno creato Wolfstein e Doom :asd:
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Epic epic win 2 copie per un solo gamer, winnazzo! :asd:
  20. MmK83